-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Avete un 3DS da vendere senza spennarmi vivo? Lo cerco usato per spendere meno...Fate la vostra offerte se volete/ potete. Anche in posta privata.. GRAZIE!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il vuoto cosmico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Te l'ho già detto, 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Esiste il 2ds, che comprende il caricatore che colm3ds ti costerebbe 15 euro in piùIl 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Te l'ho già detto, 100Non mi rispondevi più... Ma è in buono stato??? Di dove sei??? Rispondimi pure in privato.Comunque già che c'ero guardavo se qualcuno lo offriva a meno. Uno me lo ha offerto a 80 euro perché lo ha vinto, ma poi i suoi gli hanno detto di no. Non si fidano della gente di un forum Beh, hanno ragione..è bene conoscere con chi si ha a che fare Esiste il 2ds, che comprende il caricatore che colm3ds ti costerebbe 15 euro in piùIl 2ds Ho visto i prezzi..tanto vale prendere il 3ds normale..sono grandi uguali e il 3DS costa meno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 piplup fossi in te x 100 accetterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 se sei delle parti di milano guardati sto annuncio su ebay.. lo vende a 50 euro!http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-san-siro-fiera/3ds-rosso/54525073 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 piplup fossi in te x 100 accetterei Beh, vorrei sapere in che stato è però...e dove abita lui per metterci d'accordo, eventualmente. se sei delle parti di milano guardati sto annuncio su ebay.. lo vende a 50 euro! http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-san-siro-fiera/3ds-rosso/54525073 No, sono di La Spezia (Liguria) e poi graffiato ok, ma R rotto no. Però grazie mille!!! Se ti capita di vedere altro informami se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Comunque il 3ds nuovo lo trovi a 150 euro (guarda su amazon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.