Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia.Questa è la nuova discussione sul Torneo Pokémon Millennium XY.Per questo lavoro mi stanno dando un aiuto GreenChespin e Pokemon151. Ora tutte le informazioni saranno copiate di qua. Per chi si tiene sempre informato sul Torneo: oggi ci sarà una rivoluzione. Verrà diviso in otto sezioni: - Pokémon Lv 50, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex di Kalos)- Pokémon Lv 50, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex Nazionale)- Pokémon Lv 50, Doppio ( Con i Pokémon del Pokédex di Kalos)- Pokémon Lv 50, Doppio (Con i Pokémon del Pokédex Nazionale)- Pokémon Lv 100, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex di Kalos)- Pokémon Lv 100, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex Nazionale)- Pokémon Lv 100, Doppio ( Con i Pokémon del Pokédex di Kalos)- Pokémon Lv 100, Doppio (Con i Pokémon del Pokédex Nazionale)Con la frase "Con i Pokémon del Pokédex di Kalos", si intende anche i Pokémon delle Generazioni precedenti! (Basta che si possono incontrare nella regione di Kalos). RegoleI Pokémon ammessi dovranno essere:- Essere legali;- Ogni Pokémon dovrà avere un Oggetto diverso;- Nella Squadra ci possono essere solo due Pokémon uguali ma uno dovrà essere Maschio e l'altro Femmina (Se il Pokémon non è asessuato non c'è problema se ne avete due uguali);- Alcuni Pokémon non sono ammessi (Più in là veranno specificati quali);- I Pokémon Shiny/Cromatici sono ammessi;- Latios e Latias non dovranno tenere il Cuorugiada;- Sono vietate le mosse da KO in un colpo o OHKO (Abisso, Ghigliottina, Perforcorno, Purogelo);- Le MegaEvoluzioni sono ammesse;- I Pokémon potranno anche non essere nati a Kaos;- (Altre regole che più in là verranno specificate) Pokémon non ammessi: - Uovo;- (Si specificheranno tra un pò di Tempo) Partecipanti:- Alucard (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- blablabla (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Dario Ulivieri (Singolo, Livello 50, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- dedennep (Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- Etheternit D. Ace (Singolo, Livello 50, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- flαmingo (Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Giordi171 (Singolo, Livello 50), Pokémon: ???;- GreenChespin (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- infernape21 (Doppio, Livello 50, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- Infernape Eleven (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Infernape Eleven (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Kekko (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- ken1993 (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- lucario02 (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- LegendGoomy97 (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- LeLe2ooo (Da verficare) (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Markomarin17 (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- MegaHydreigon23 (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Mister vreo (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Nestmind (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Phoenny (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- powerdragon00 (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos); Pokémon: ???;- Omegalfa_ (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Osheroth (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Pokemon151 (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- RayquazaLegend (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokèmon: Noivern, Talonflame, Goodra, Delphox, Doublade e altri (Da verificare);- Rbk96 (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- roberto_ace (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Seb19 (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- shedinja (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Silver (Da verificare) (Con i Pokémon del Pokédex Nazionali), Pokémon: ???;- Simoforzamilan97 (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- SuperDark364 (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex Nazionale), Pokémon: ???;- Terrakhaos (Doppio, Livello 50, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- The King of Pirates (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- Tronton (Torneo ancora non scelto), Pokémon: ???;- wackosso (Singolo, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;- wackosso (Doppio, Con i Pokémon del Pokédex di Kalos), Pokémon: ???;Se vorrete partecipare mandatemi dei Messaggi Privati con titolo: Torneo XY.Dovrete anche scrivere a che torneo partecipate e potrete iscrivere 12 Pokémon (Da 6 a 12 Pokémon. Le MegaEvoluzioni non contano), che potete far ruotare nella vostra squadra durante il Torneo. Ecco gli attesi Premi! (Saranno gli stessi per ogni Torneo o potrebbero anche cambiare durante la Costruzione del Torneo): 1. Pokémon Shiny;2. Un trio di Starter di una Regione;3. Uno Starter di qualsiasi Regione. Vi preghiamo di non spostare la discussione. Ciao e grazie in anticipo da Ghilgakia. Torneo ancora in fase di costruzione. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tempo al tempo!!! Livelli 100? Boia, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come già detto in MP, parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io partecipo EDIT: no, cambio idea asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tempo al tempo!!! Livelli 100? Boia, lol io partecipo EDIT: no, cambio idea asd Partecipate? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io vorrei partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tempo al tempo!!! Livelli 100? Boia, lol Un mio amico ha allenato i suoi Pokémon (Leggendari) fino al Livello 100 senza Trucchi. 16 partecipanti (Compreso me). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Annullate il torneo lol.è nosense farlo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Annullate il torneo lol. è nosense farlo ora. Mica lo facciamo ora! E poi non è vero che è nosense! A me sembra che sia buono organizzare un Torneo! Il prossimo della Nintendo sarà l'estate prossima! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 emh qualcuno mi potrbbe spiegare come funziona e se per la nintendo wi fi va bene un modem Alice o Telecom aprite lo spoilerallora? vi prego e importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 emh qualcuno mi potrbbe spiegare come funziona e se per la nintendo wi fi va bene un modem Alice o Telecom aprite lo spoilerallora? vi prego e importante E' facile la sua funzione!Basta che mi dici se vuoi partecipare, in quale Torneo vuoi partecipare e i Pokémon che userai.Il Torneo e i Pokémon li potrai specificare anche più tardi!Per quanto riguarda il Modem sì. E' indifferente quale. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Allora credo Liv. 50 Doppio Kalos. Anche se devo capire come si usa la Nintendo Wifi-Connection credo che in un mese (o si organizzera prima il torneo?) imparerò ad usarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Allora credo Liv. 50 Doppio Kalos. Anche se devo capire come si usa la Nintendo Wifi-Connection credo che in un mese (o si organizzera prima il torneo?) imparerò ad usarla! Prima di Novembre non succederà nulla. Sta calmo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mica lo facciamo ora! E poi non è vero che è nosense! A me sembra che sia buono organizzare un Torneo! Il prossimo della Nintendo sarà l'estate prossima! No meta = no tornei. No pike competitivi = lose Easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vi consiglio o difarlo a metá novembre o di farlo slittare a gennaio (dato che a dicembre c é la gara di preparazione per pokemon x e t)Ma comunque il livello lo mette automaticamente il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vi consiglio o difarlo a metá novembre o di farlo slittare a gennaio (dato che a dicembre c é la gara di preparazione per pokemon x e t)Ma comunque il livello lo mette automaticamente il gioco? Abbiamo già avuto queste domande. Non lo sappiamo. Ma partecipi?No meta = no tornei.No pike competitivi = loseEasy. Ma perchè ti dà così tanto fastidio il mio torneo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma perchè ti dà così tanto fastidio il mio torneo! Perchè un torneo fatto random senza meta con il game appena uscito senza pike competitivi è inutile lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo per il vgc doppio coi i pike nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi iscrivo per il vgc doppio coi i pike nazionale Ma al Lv 50 o al Lv 100? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io pure voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Partecipo!Farò una figura di *censura* (cit.Emilio Fede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The King Of Pirates Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.