Filippo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 (modificato) Neanche il tempo di rilasciare mondialmente Pokémon X e Pokémon Y, che potrebbe già essere in pieno sviluppo un nuovo gioco Pokémon con protagonista Pikachu!Durante il programma televisivo giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK, è stato annunciato che, il 28 ottobre, sarà presente in studio Tsunekaz Ishihara, presidente di The Pokémon Company. E' stato inoltre specificato che Tsunekaz Ishihara da quest'estate sta sviluppando un nuovo gioco Pokémon che ha come protagonista Pikachu, ma un Pikachu diverso da come sempre è stato."Quest'estate Ishihara ha iniziato a sviluppare un gioco Pokémon mai visto prima, è un nuovo gioco che ha come protagonista il famosissimo Pikachu, ma in modo differente. C'è tuttavia molta preoccupazione, perchè, se il gioco dovesse essere una disfatta, il simbolo dei Pokémon potrebbe perdere popolarità in un battito d'occhio."Sarà rivelato un gioco completamente nuovo? Avrà una connessione con Pokémon X e Y? Che cambiamenti avrà Pikachu? Vedremo un possibile MegaPikachu? Modificato 15 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sarà Poké Park 3MegaPikachu? Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma io volevo i remake pikachu non se lo caca nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non so', potrebbe anche essere quel famosissimo gioco mostrato tempo fa, dove mostravano Lucario e Blaziken... sono curioso, ma molto. Cosa faranno al mio adorato Pikachu? Dovrò uccidere tutti oppure dovrò trattarli come delle Divinità ? Spero la seconda, non voglio che me lo rovinino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra un pò presto far uscire un gioco 2 settimane dopo l'uscita di X e Y, anche se si tratta di uno Spin-Off :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E' impossibile che facciano MegaPikachu perchè non è uno stadio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 nn credo che mettino ME a fasi nn finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono curioso di sapere di che gioco si tratta e di come combineranno pikachu E' stata aggiunta una reazione da PokeOrigin01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 << C'è tuttavia molta preoccupazione, perchè, se il gioco dovesse essere una disfatta, il simbolo dei Pokémon potrebbe perdere popolarità in un battito d'occhio. >> Che hanno combinato? Ho seriamente paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E' impossibile che facciano MegaPikachu perchè non è uno stadio finale. ti spiego, pikachu non segue le leggi della logica o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E' impossibile che facciano MegaPikachu perchè non è uno stadio finale.Veramente nessuno ha mai detto che solo quelli evoluti possano megaevolvere, solo che quelli rivelati finora sono completamente evoluti. E anche se fosse Pikachu è un'eccezione... insomma: è il pokémon più famoso di tutti! Una ME gliela daranno di sicuro. Tutto il mondo sta per mettere le mani sui nuovissimi giochi Pokémon X e Y ed ecco che potrebbe essere rivelato un nuovo videogioco dedicato al mondo dei Pokémon con protagonista Pikachu!Durante il programma televisivo giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK, è stato annunciato che, il 28 ottobre, sarà presente in studio Tsunekaz Ishihara, presidente di The Pokémon Company. E' stato inoltre specificato che Tsunekaz Ishihara da quest'estate sta sviluppando un nuovo gioco Pokémon che ha come protagonista Pikachu, ma un Pikachu diverso da come sempre è stato."Quest'estate Ishihara ha iniziato a sviluppare un gioco Pokémon mai visto prima, è un nuovo gioco che ha come protagonista il famosissimo Pikachu, ma in modo differente. C'è tuttavia molta preoccupazione, perchè, se il gioco dovesse essere una disfatta, il simbolo dei Pokémon potrebbe perdere popolarità in un battito d'occhio."Sarà rivelato un gioco completamente nuovo? Avrà una connessione con Pokémon X e Y? Che cambiamenti avrà Pikachu? Vedremo un possibile MegaPikachu?Articolo pubblicato nella categoria Videogames Ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaPIkachu sarebbe pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 che cavolo vogliono fare??:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yvelcraft03 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Megapikachu ,megapikachu ,megapikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 In realtà possono fare mega pikachu perché lui si evolve con una pietra quindi se non hai la pietra non lo puoi evolvere inoltre spero che si tratti di pokepark 3 in cui pikachu può mega evolversi invece di avere giocabili chespin Fennekin e frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono curioso e spaventato , ho paura che il gioco potrebbe sul serio essere uno schifo , ma potrebbe essere anche una figata , aspettiamo e speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Voglio il picchiaduro di cui si parlava mesi fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Un pikachu diverso??Lol, cosa ci aspetterà ,una versione di Pikachu vampiro serie Twilight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra un pò presto far uscire un gioco 2 settimane dopo l'uscita di X e Y, anche se si tratta di uno Spin-Off :/ Non ha detto che esce, ma lo presentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non fatelo,i Pokemon andranno in rovina! Noi vogliamo Hoenn!Ora ditemi:Preferireste riattraversare la regione di Hoenn oppure vedere le vostre speranze distrutte dal Fulmine di Pikachu?E poi Pikachu non è nemmeno chissà che cosa E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sorprende molto la notizia, in quanto non mi aspettavo che dopo così poco tempo dal rilascio mondiale di Pokémon X e Y, si siano messi a lavoro per un nuovo gioco.Quel che più mi sorprende è la frase del tipo "Pikachu come non l'avete mai visto", il che potrebbe far pensare ad una sua Mega Evoluzione.E' assurdo dire che è impossibile una cosa del genere, in quanto Pikachu è il simbolo dei Pokémon, è normale che potrebbe avere una sua Mega Evoluzione...Speriamo che rivelino a breve altri dettagli, sono abbastanza curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Beh, per me Mega Pikachu potrebbe essere un' ipotesi probabile... Del resto, se ci pensate, Raichu, l' evoluzione di Pikachu, è una evoluzione tramite strumento... non sarebbe tecnicamente "impossibile" che, utilizzando una megapietra al posto di una pietratuono, si ottenga un risultato diverso. Un po' come succede con Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Beh, spero che sia interessante, e SOPRATTUTTO, non per Wii U, altrimenti non potrò comperarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, tutto ma non il mio pika pika...;-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 haha la mia speculazione e diventata famosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati