Vai al commento


Un nuovo gioco Pokémon con Pikachu protagonista?


Filippo

Post raccomandati

Sarà  Poké Park 3

MegaPikachu? Non credo proprio

Concordo con Angry Birds99: A CHE CACCHIO SERVE UN MEGAPIKACHU???? Meglio Poképark 3!

Ragazzi, basta scrivere in massa su twitter a Ken Sugimori o a Masuda di non fare mega pikachu e loro ascoteranno, semplice

Io per esempio ho anche mandato le mie proposte per posta sia a Sugimori che a Satoshi Tajiri, ma nessuno dei membri della Game Freak le hai mai né ascoltate né "cagate"... Gli indirizzi email della Game Freak o non funzionavano o peggio ancora non esistevano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey you pikachu 2 !!!!!!!!!!! !!!! Se lo fanno per Wii U li uccido perché non avrebbe il microfono

Non bastava lo WII Speaker per la WII U?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatelo,i Pokemon andranno in rovina! Noi vogliamo Hoenn!

Ora ditemi:

Preferireste riattraversare la regione di Hoenn oppure vedere le vostre speranze distrutte dal Fulmine di Pikachu?

E poi Pikachu non è nemmeno chissà  che cosa

Hoennnnnnn! Comunque dove stà  scritto che gamefreak è impegnata nel progetto? Probabilmente è uno spin off, se da questa estate ci stanno lavorando, chi della gamefreak avrebbe avuto il tempo?

Ma per pikachu diverso non va inteso megaevoluto, potrebbe essere semplicemente un gioco di pikachu diverso dal solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se siamo sopravvisuti a Pokémon Dash possiamo sopravvivere a "Pikachu fa qualcosa"  :asduj1: semmai dalla nota sembra prospettarsi diverso sia da Pokepark che Mystery Dungeon.. magari sarà  una specie di platform?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Angry Birds99: A CHE CACCHIO SERVE UN MEGAPIKACHU???? Meglio Poképark 3!

Io per esempio ho anche mandato le mie proposte per posta sia a Sugimori che a Satoshi Tajiri, ma nessuno dei membri della Game Freak le hai mai né ascoltate né "cagate"... Gli indirizzi email della Game Freak o non funzionavano o peggio ancora non esistevano

ora dimmi cosa serve a mandarli la mail. Se non ti ascoltano c'è un motivo.

 

potrei essere ignorante in materia ma seguendo su twitter masuda risponde delle volte i messaggi scritti dai fan o dai produttori. poi boh.

 

Sono stra curioso anchio cosa combineranno stavolta. Sara una sorpesa.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora dimmi cosa serve a mandarli la mail. Se non ti ascoltano c'è un motivo.

 

potrei essere ignorante in materia ma seguendo su twitter masuda risponde delle volte i messaggi scritti dai fan o dai produttori. poi boh.

 

Sono stra curioso anchio cosa combineranno stavolta. Sara una sorpesa.

Finché non esistono i loro indirizzi email è un conto, ma non mi convince minimamente l'idea di una giustificazione razionale (al di fuori del loro lavoro in corso) al loro atteggiamento che non danno retta a nessuno nemmeno per posta internazionale. Spero che come minimo si possa rispondere ai profili Twitter SENZA dover essere per forza iscritti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, ma Masuda, Tajiri e i loro colleghi, lo capiscono l'inglese o capiscono solo il giapponese????????



Ma no,nn ci sara megapikachu,sara uno spin off nuovissimo,ma nn penso centrera nulla con x e y

Meglio così, NON PUO' esserci un MegaPikachu o un MegaRaichu, la cosa (l'ho già  detto) non avrebbe nessunissimo senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il gioco abbia successo senno il mondo dei Pokemon potrebbe addirittura svanire :cry2: e noi dove andremo? naufraghi della critica giapponese

Non credo affatto che il mondo dei Pokémon svanirà : al massimo svaniranno i giochi che meno hanno avuto successo e che hanno minato il successo dei loro creatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta. Dobbiamo solo aspettare, non preoccupatevi se pensate che sia una Remake o un MegaPikachu, magari anche il creatore di Pokémon non vuole. Non stiamo a parlare di fatti non veri, e sopratutto di fatti senza prove. Io, al contrario vostro, sono eccitata e molto curiosa di scoprire di cosa si tratterà ! L'unica cosa che non mi convince, è la data di rilascio. Insomma, non è molto intelligente creare un gioco e venderlo subito dopo un' altro. Sarebbe uno spreco di tempo e di lavoro, perché normalmente si compra solo un gioco, e poi sono soldi sprecati.  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...