Guest Banax Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Please mi potete fare 8 che sono :1 Targhetta la mia storia con il pokemon victini e zorua2 Targhetta Io e i mitici pokemon con Torterra3 Targhetta Amici sepecislissimi con Arceus4 Targhetta pokemon preferito con un pokrmon a vostra scelta5 Targhetta le mie passioni con kaldeo6 Ringraziamenti con meloetta nelle sue 2 forme7 Anime, Manga che leggo con un pokemon a vostra scelta8 Perchè mi sono iscritto ha pokemon millenum con il logo dei pokemon e tepig e uno starter a vodtra scelta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nessuno vive qui noooooo Noo aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io posso(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io posso(forse) ok grazie ma quando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prima targhetta,va bene?forse è troppo grandetarghetta amicisiccome il tuo preferito è tepig l'ho fatta con tepigtarghetta di keldeofatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ehi,ehi! l'idea di ho-oh l'hai avuta da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, totalmente a caso E comunque anche se fosse? Ci sta un problema!? Un pokemon a scelta potrebbe essere qualsiasi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prima targhetta,va bene?forse è troppo grandetarghetta amicisiccome il tuo preferito è tepig l'ho fatta con tepigtarghetta di keldeofatte non so quale scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bhe ahahaha, con tutto il rispetto, le mie sono un po di migliore qualita in piu e anche piu piccole e belle he ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 hai ragione,ma anche quelle di quilavacri sonno belle soprattuto la secondaPlease mi potete fare 8 che sono :1 Targhetta la mia storia con il pokemon victini e zorua2 Targhetta Io e i mitici pokemon con Torterra3 Targhetta Amici sepecislissimi con Arceus4 Targhetta pokemon preferito con un pokrmon a vostra scelta5 Targhetta le mie passioni con kaldeo6 Ringraziamenti con meloetta nelle sue 2 forme7 Anime, Manga che leggo con un pokemon a vostra scelta8 Perchè mi sono iscritto ha pokemon millenum con il logo dei pokemon e tepig e uno starter a vodtra scelta.Graziemi sa nessuno delle due perchè non avete rispettato i dati dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si ciao eh, e io che perdo tempo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 scusa comunque mi stanno piacendo di più le tue, senza offesa per l' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ragazzi non litigate D:ciao321, perché dici che non hanno rispettato i dati? A me sembra che l'abbiano fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No, totalmente a caso E comunque anche se fosse? Ci sta un problema!? Un pokemon a scelta potrebbe essere qualsiasi, Wow,allora abbiamo pensato la stessa cosa(Ho-Oh)hai ragione,ma anche quelle di quilavacri sonno belle soprattuto la secondami sa nessuno delle due perchè non avete rispettato i dati datiho mancato il logo dei pokemon,però il resto l'ho messograzie comunque,sono contenta che ti piaccia la targhettascusa comunque mi stanno piacendo di più le tue, senza offesa per l' altroSono una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ci ho provato, spero ti piacciano..sono disposti casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci ho provato, spero ti piacciano..sono disposti casualmente Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sono inteciso traCi ho provato, spero ti piacciano..sono disposti casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sono inteciso tra Dipende dalle dimensioni che vuoi occupare nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Votate con un commento fra le 3 e a metà novembre diacererò il vincitore della sondagrafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vorrei avere una immagine fi profilo con tepig e frokie e il mio nome e un immagine per la mia firma con Ciprian e dei pokemon scelti da voi e il mio nome graxie in anticipo Rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devi fare le richieste in un unico topic, usa quello che hai già aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 e segui il regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Le piu belle sono quelle di Stephanos Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.