Manuel Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 SECONDA LOTTERIA AUTUNNALE DI POKéPOINTS! Arriva la grande lotteria dei PokéPoints! Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione entro le 21.00! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dalla lotteria. Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno 3 estrazioni e ognuno di voi potrà vincere fino a 25 PokéPoints! I risultati verranno resi noti domani. Buona fortuna a tutti! E non dimenticare di partecipare al Contest di Animal Crossing ENTRO DOMANI per vincere tantissimi PokéPoints!
Hydrogen Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 O:Partecipo anche questa volta, sperando che la fortuna sia dalla mia parte.
NotAlwaysMySelf Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 LelChe la forza di The One sia con me
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 secondo tentativo , andrà meglio ? (di solito il 2 mi porta fortuna) N° 14
Lawliet Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Partecipo.Edit: macchebbello, proprio il 17 doveva capitarmi? à§_à§
Marcox5 Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Io ci provo. La fortuna non è quasi mai dalla mia parte ma vabbhè. :v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.