Vai al commento



Apre il sito preliminare del Pokémon Global Link di Pokémon X e Y


Manuel

Post raccomandati

La versione preliminare del Pokémon Global Link dedicato a Pokémon X e Pokémon Y ha ufficialmente aperto i battenti.

bigbannar_it_e756f260_e1aa_40a0_bcb8_bb4

In attesa del lancio del sito completo, i possessori di Pokémon X e Y potranno registrare il proprio ID Sincrogioco e iniziare a guadagnare Pokémiglia per il Club Pokémiglia. Per poter collegare la propria copia di Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Global Link è necessario disporre di una connessione ad Internet sul proprio Nintendo 3DS e un account del Club Allenatori di Pokémon. E' possibile utilizzare lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon utilizzato nel vecchio Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, in questo modo, successivamente saranno trasferiti parte dei dati dal vecchio sito e si potranno guadagnare ulteriori Pokémiglia e premi celebrativi. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Pokémon Global Link.

global_link_nuovo_2013_10_12_1837.png

L'apertura della versione completa del PGL di Pokémon X e Y è prevista per fine ottobre e sarà  compatibile anche con gli Smartphone. Per scoprire tutte le principali funzionalità  del nuovo servizio visita l'articolo dedicato. Per tutti i giocatori è prevista prossimamente anche una Gara Online di prova per prevenire il sistema dai Pokémon creati illegalmente. Il PGL ha anche annunciato che da martedì 15 ottobre 2013 alle ore 2:00 fino a giovedì 17 ottobre 2013 alle ore 16:59 il sito sito sarà  in manutenzione speciale e non sarà  possibile accedere a nessun servizio associato.

Inoltre, a causa dell'aumento considerevole nel volume di traffico dei server al momento all'apertura del servizio, sarà  ridotta temporaneamente la frequenza con la quale è possibile utilizzare il Sincrogioco. Una volta ritornata alla normalità , questa restrizione verrà  rimossa.

Il Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 chiuderà  invece definitivamente il 14 gennaio 2014. Per maggiori informazioni sulla chiusura visita l'articolo dedicato.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei una domanda. Nel pokémon-gl, se effettuo il login con i dati di accesso del precedente account, con cui avevo registrati Bianco ecc, invece che loggarmi, mi appare questo messaggio: "Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti." Anche voi avete riscontrato questo problema? Un saluto a tutti  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei una domanda. Nel pokémon-gl, se effettuo il login con i dati di accesso del precedente account, con cui avevo registrati Bianco ecc, invece che loggarmi, mi appare questo messaggio: "Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti." Anche voi avete riscontrato questo problema? Un saluto a tutti  :)

 

Ora non lo da più (almeno a me) ma ti fanno SOLO registrare l' ID SINCROGIOCO che ti danno sulla consol. E dice che sarà  accessibile tra qualche giorno per il grande traffico. (il grande traffico in realtà  non c'è perchè nessuno lo può usare .-. bha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti

anche io ieri sera ho effettuato l'accesso con la user e pass del vecchio globallink su quello nuovo ed anche a me mi e saltato fuori questo messaggio con sotto il tasto disconnetti

"Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti""""disconnetti"""""

 

e dopo quante ore ti abilitano?

 

perche io da ieri sera che mi fa cosi quanto ci vuole che abilitino l'account?

 

ringrazio tutti per le risposte che ricevero



up

ha dimenticavo se volessi contattare il servizio clienti come devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che so io e che convertono i punti del vecchio account in pokemilies


 


ripeto nessuno sa rispondere alla mia domanda fatta prima?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione. ^^

 

Comunque non vedo l'ora che sia aperto a tutti. :sisi:

Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione

in che senso? e poi come cacchio fa uno a registrare il gioco se continuano a farti apparire quel cavolo di messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione

in che senso? e poi come cacchio fa uno a registrare il gioco se continuano a farti apparire quel cavolo di messaggio?

Vuol dire che al momento il Pokémon Global Link è aperto ad un numero di persone ristrette, ciò è stato fatto per sistemare i server.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non lo da più (almeno a me) ma ti fanno SOLO registrare l' ID SINCROGIOCO che ti danno sulla consol. E dice che sarà  accessibile tra qualche giorno per il grande traffico. (il grande traffico in realtà  non c'è perchè nessuno lo può usare .-. bha)

non credo proprio, anche per GTA V era così, solo che invece di rischiare di bloccare il gioco in online vogliono prevenire varie situazioni, intanto però si possono fare lotte, battaglie, chat e altro online :D La chat è stupenda e chiara, sembra di parlare al telefono in vivavoce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...