Manuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 (modificato) La versione preliminare del Pokémon Global Link dedicato a Pokémon X e Pokémon Y ha ufficialmente aperto i battenti.In attesa del lancio del sito completo, i possessori di Pokémon X e Y potranno registrare il proprio ID Sincrogioco e iniziare a guadagnare Pokémiglia per il Club Pokémiglia. Per poter collegare la propria copia di Pokémon X e Pokémon Y al Pokémon Global Link è necessario disporre di una connessione ad Internet sul proprio Nintendo 3DS e un account del Club Allenatori di Pokémon. E' possibile utilizzare lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon utilizzato nel vecchio Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, in questo modo, successivamente saranno trasferiti parte dei dati dal vecchio sito e si potranno guadagnare ulteriori Pokémiglia e premi celebrativi. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Pokémon Global Link.L'apertura della versione completa del PGL di Pokémon X e Y è prevista per fine ottobre e sarà compatibile anche con gli Smartphone. Per scoprire tutte le principali funzionalità del nuovo servizio visita l'articolo dedicato. Per tutti i giocatori è prevista prossimamente anche una Gara Online di prova per prevenire il sistema dai Pokémon creati illegalmente. Il PGL ha anche annunciato che da martedì 15 ottobre 2013 alle ore 2:00 fino a giovedì 17 ottobre 2013 alle ore 16:59 il sito sito sarà in manutenzione speciale e non sarà possibile accedere a nessun servizio associato.Inoltre, a causa dell'aumento considerevole nel volume di traffico dei server al momento all'apertura del servizio, sarà ridotta temporaneamente la frequenza con la quale è possibile utilizzare il Sincrogioco. Una volta ritornata alla normalità , questa restrizione verrà rimossa.Il Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 chiuderà invece definitivamente il 14 gennaio 2014. Per maggiori informazioni sulla chiusura visita l'articolo dedicato. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 yay bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok, quindi dal 17-18 ottobre potremo usare il global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anche con smartphone? Sesta gen, i love you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Me ne ero completamente dimenticato! Corro a registrarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io mi sono registrato stamane, ma ancora dice che la richiesta è in elaborazione... mi sa k domani posso usarlo... Comunque già c'è una sorta di torneo.. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ragazzi avrei una domanda. Nel pokémon-gl, se effettuo il login con i dati di accesso del precedente account, con cui avevo registrati Bianco ecc, invece che loggarmi, mi appare questo messaggio: "Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti." Anche voi avete riscontrato questo problema? Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anche se lo sapevo, grazie per la News! Comunque, il DW sarà presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bellooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi avrei una domanda. Nel pokémon-gl, se effettuo il login con i dati di accesso del precedente account, con cui avevo registrati Bianco ecc, invece che loggarmi, mi appare questo messaggio: "Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti." Anche voi avete riscontrato questo problema? Un saluto a tutti Ora non lo da più (almeno a me) ma ti fanno SOLO registrare l' ID SINCROGIOCO che ti danno sulla consol. E dice che sarà accessibile tra qualche giorno per il grande traffico. (il grande traffico in realtà non c'è perchè nessuno lo può usare .-. bha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 salve a tuttianche io ieri sera ho effettuato l'accesso con la user e pass del vecchio globallink su quello nuovo ed anche a me mi e saltato fuori questo messaggio con sotto il tasto disconnetti"Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti""""disconnetti""""" e dopo quante ore ti abilitano? perche io da ieri sera che mi fa cosi quanto ci vuole che abilitino l'account? ringrazio tutti per le risposte che riceveroupha dimenticavo se volessi contattare il servizio clienti come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma che bonus danno se mi registro con il vecchio acc del pgl, su cui avevo bianco e bianco2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quello che so io e che convertono i punti del vecchio account in pokemilies ripeto nessuno sa rispondere alla mia domanda fatta prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nn ho ancora capito come si guadagnano le pokèmiglia nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ah, ok. io non avevo punti sogno. quindi dato che nemmeno io riesco ad entrare, al massimo se non si risolve, faccio un nuovo acc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nn ho ancora capito come si guadagnano le pokèmiglia nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione. Comunque non vedo l'ora che sia aperto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perfetto. Ma per smartphone ci sarà un' app o tranquillammente dal browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione. Comunque non vedo l'ora che sia aperto a tutti. Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione in che senso? e poi come cacchio fa uno a registrare il gioco se continuano a farti apparire quel cavolo di messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per il momento è online, per coloro che non hanno registrato Pokémon X e Y ieri, il Pokémon Global Link della Quinta Generazione in che senso? e poi come cacchio fa uno a registrare il gioco se continuano a farti apparire quel cavolo di messaggio? Vuol dire che al momento il Pokémon Global Link è aperto ad un numero di persone ristrette, ciò è stato fatto per sistemare i server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha ho capitovabbe aspettiamo che sia aperto a tuttista a vede che apre a tutti fra 1 mesee quando apre a tutti? si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ora non lo da più (almeno a me) ma ti fanno SOLO registrare l' ID SINCROGIOCO che ti danno sulla consol. E dice che sarà accessibile tra qualche giorno per il grande traffico. (il grande traffico in realtà non c'è perchè nessuno lo può usare .-. bha) non credo proprio, anche per GTA V era così, solo che invece di rischiare di bloccare il gioco in online vogliono prevenire varie situazioni, intanto però si possono fare lotte, battaglie, chat e altro online La chat è stupenda e chiara, sembra di parlare al telefono in vivavoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati