Manuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 (modificato) Pokémon X e Pokémon Y dilagano ormai in tutto il mondo e Pokémon Millennium vi mostra l'Unboxing di Pokémon X e di alcuni gadget speciali Nintendo: NB: Le custodie speciali di Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS XL saranno distribuite nel corso dei prossimi eventi Nintendo. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 avuti sia la pokeball sia gli adesivi, pensavo che gli adesivi fossero brutti... almeno li hanno fatti bene. La Pokèball è epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io ho avuto solo gli adesivi. Comunque trovo un'ingiustizia che vendano le custodie solo agli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 E' incredibile di come un mondo cosi grande, cosi conosciuto e appassionante sia contenuto in una semplice schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io ho avuto gli adesivi di game stop che ho già applicato al mio 3DS, poi due pokèball di amazon che devono ancora arrivarmi per posta e sempre oggi, una signorina da mediaworld mi ha regalo due portachiavi uno di yeveltal e uno di xernas + una matita di pokèmon X & Y se volete vedere le foto poi le posto. invece mi chiedo chi distribuisca le custodie a tema X & Y, qualcuno lo sa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Le custodie dovrebbero distribuirle come gadget nei Pokémon Day o altro. :3La Pokéball è bellissima *w* Ma gli adesivi non mi piacciono... sono carini, ma prima prenotare da Gamestop voleva dire avere ben altro (Ad esempio la statuetta di lugia per SS), potevano almeno fare un portachiavi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quelle custodie sono bellissime, le voglio *-* la poké Ball me la immaginavo più grande...vabbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mhhh i porta 3ds sono interessanti, bisogna vedere dove li distribuiranno e come (le voglio u.u) La pokeball effettivamente pure io pensavo fosse pochino più grande....(non enorme, ma poco poco più grandicella, diciamo simile ad una pokeball reale) o.o e vabbè, mi accontenterò Gli adesivi mi interessano meno perchè voglio prendere la cover rigida e quindi non li userei....e poi tanto li "frego" al mio ragazzo in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 (modificato) ho una notizia grandiosa da darvi......voi conoscete vivillon polare e giardino....ma io, facendo evolvere il mio swepa combattendo contro un pokèmon in una tempesta di sabbia, ho scoperto il motto marino, ecco l'immagine, è della mia consol e del mio gioco, pultroppo non riesco a mettere l' immagine, ma andate qui: *spam* è una pagina che ho fatto io Modificato 14 ottobre, 2013 da Chaos spam di pagina facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 giorno 20 ci sarà un evento ufficializzato da nintendo a Palermo e daranno dei gadget a tema pokèmon XY, quindi spero che ci siano le custodie mostrate in video. gli adesi già li ho appiccicati tutti sul 3DS fuori, dentro e sotto! mentre il mio portachiavi e la matita di yeveltal sono ancora integri, però gli adesivi mi sa che li cercherò di nuovo per tenerli come oggetto da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mai fidarsi ciecamente di quanto dicono sull'Unboxing dei giochi Pokémon X e Y, perché alcune dichiarazioni possono essere delle potenziali frottole... Occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati