Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La maggior parte delle community di Pokémon su Internet ritengono Uber la combinazione in un solo Team delle abilità Drizzle e Swift Swin (Piovischio e Nuotovelox).Sui simulatori, però, la maggior parte dei rain team hanno anche un Kingdra con Swift Swim, violando così le regole di Smogon e altri. Voi che ne pensate? Io sono d'accordo con Smogon e ritengo Uber la suddetta combinazione. Un Kingdra sotto la rain con Life Orb e velocità raddoppiata è difficile da fermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si, è decisamente uber, solo sul Pokémon Online server non è uber... su PB è uber e io seguo le tiers di PB visto che le ritengo le più affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io sono abituato a seguire le tier di Smogon, come in questo caso.Ci tengo a precisare che non ho un rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io praticamente uso solo dei rain ma non uso swift swim, io ho una visione abbastanza stallosa dei rain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mah, c'è tutto un discorso dietro , io non sono mai stato a favore del ban, ma non sono neanche contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io questa combinazione la uso e molte volte mi hanno ucciso Kingdra con un pokemon resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si ma specsdra fa troppi danni per essere così veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma kingdra è il rain abuser peggiore .... (peggiore tra i migliori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si, kingdra è davvero uno schifo, infatti sul beta era bannato anche senza SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bah , per me il ban manco c'era di SS+Drizzle.O almeno avrei bannato solamente alcuni pokemon che come kindra , nella rain diventavano incounterabili (o quasi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si, sarebbe stato forse meglio bannare i singoli invece di ritrovarsi magikarp uber :°Dperò va bene anche così, il mg va benissimo anche con magikarp uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma ferrothorn esiste o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si ma è 2hko da specsdra mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 4hko da +2 hydropump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Secondo me, è praticamente indifferente con Drizzle o no. Cioè, se si mette la Rain Dance, comunque Kingdra ha 5 (o 8 turni) per fare strage, no?Anche se la Rain con Drizzle entra dal primo turno invece del secondo, non vedo il motivo di Uberizzare qualsiasi Pokémon con SS assieme a Drizzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 la versione standard di koffing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma hai4hko da +2 hydropumpho chiesto specs e con la rain + stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 No sks ma magikarp con SS spacca tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 32,8 ; 42,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 No, magikarp è stato sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ecco, 3hko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ecco, 3hko2 turni in cui ferrothorn ha tutto il tempo di seedare e paralizzare con TW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 che poi è 4 contando i left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 no, è 3hko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.