Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Gimmy

Post raccomandati

Inviato

La maggior parte delle community di Pokémon su Internet ritengono Uber la combinazione in un solo Team delle abilità Drizzle e Swift Swin (Piovischio e Nuotovelox).

Sui simulatori, però, la maggior parte dei rain team hanno anche un Kingdra con Swift Swim, violando così le regole di Smogon e altri. Voi che ne pensate? Io sono d'accordo con Smogon e ritengo Uber la suddetta combinazione. Un Kingdra sotto la rain con Life Orb e velocità raddoppiata è difficile da fermare.

Inviato

si, è decisamente uber, solo sul Pokémon Online server non è uber... su PB è uber e io seguo le tiers di PB visto che le ritengo le più affidabili

Inviato

Io sono abituato a seguire le tier di Smogon, come in questo caso.

Ci tengo a precisare che non ho un rain team :D

Inviato

mah, c'è tutto un discorso dietro , io non sono mai stato a favore del ban, ma non sono neanche contrario

Inviato

Bah , per me il ban manco c'era di SS+Drizzle.

O almeno avrei bannato solamente alcuni pokemon che come kindra , nella rain diventavano incounterabili (o quasi).

Inviato

si, sarebbe stato forse meglio bannare i singoli invece di ritrovarsi magikarp uber :°D

però va bene anche così, il mg va benissimo anche con magikarp uber

Inviato

Secondo me, è praticamente indifferente con Drizzle o no. Cioè, se si mette la Rain Dance, comunque Kingdra ha 5 (o 8 turni) per fare strage, no?

Anche se la Rain con Drizzle entra dal primo turno invece del secondo, non vedo il motivo di Uberizzare qualsiasi Pokémon con SS assieme a Drizzle.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...