Vai al commento

Gimmy

Post raccomandati

Inviato

La maggior parte delle community di Pokémon su Internet ritengono Uber la combinazione in un solo Team delle abilità Drizzle e Swift Swin (Piovischio e Nuotovelox).

Sui simulatori, però, la maggior parte dei rain team hanno anche un Kingdra con Swift Swim, violando così le regole di Smogon e altri. Voi che ne pensate? Io sono d'accordo con Smogon e ritengo Uber la suddetta combinazione. Un Kingdra sotto la rain con Life Orb e velocità raddoppiata è difficile da fermare.

Inviato

si, è decisamente uber, solo sul Pokémon Online server non è uber... su PB è uber e io seguo le tiers di PB visto che le ritengo le più affidabili

Inviato

Io sono abituato a seguire le tier di Smogon, come in questo caso.

Ci tengo a precisare che non ho un rain team :D

Inviato

mah, c'è tutto un discorso dietro , io non sono mai stato a favore del ban, ma non sono neanche contrario

Inviato

Bah , per me il ban manco c'era di SS+Drizzle.

O almeno avrei bannato solamente alcuni pokemon che come kindra , nella rain diventavano incounterabili (o quasi).

Inviato

si, sarebbe stato forse meglio bannare i singoli invece di ritrovarsi magikarp uber :°D

però va bene anche così, il mg va benissimo anche con magikarp uber

Inviato

Secondo me, è praticamente indifferente con Drizzle o no. Cioè, se si mette la Rain Dance, comunque Kingdra ha 5 (o 8 turni) per fare strage, no?

Anche se la Rain con Drizzle entra dal primo turno invece del secondo, non vedo il motivo di Uberizzare qualsiasi Pokémon con SS assieme a Drizzle.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...