Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ecco a voi i vincitori del Contest Week di disegno!Al primo posto troviamo....MIDORIQUESTA E' LA COSA PIU' BELLA DI TUTTO IL CONTEST-WEEK, almeno credo! xDPotrebbe tranquillamente essere un Pokémon reale, tranne per qualche imprecisione... Ma... E' bellissimo!Anche la descrizione stessa mi affascina! Voto: 9.8Il primo posto va senz'altro a Midori, con Skuillker.Il disegno è molto ben curato, e rispecchia bene le caratteristiche tipiche degli artwork Pokèmon.Buone le proporzioni, e buona anche la posa. Pecca dal punto di vista della sfumatura, e noto qualche sbavatura, ma tutto sommato è un ottimo lavoro. In particolare mi piacciono molto le orecchie, ottima idea!Darei un 8,5.Al secondo postoPORYGON-Z3 lettere: OMGQuesta è pura arte, ragazzi, PURA ARTE!Sembrano essere spuntati dalle Cronache di Naria!!! Mitici, semplicemente mitici! Sono molto differenti dagli originali, e questo me gusta mucho (?)! Poi... Il tipo *0* bellissimo, bravo Porygon-Z! Sei riuscito a "fusionare" la cazzutagina e la forza bruta ad un mix di fighezza, pucciosita e tenerezza. Non possono mancare l'eleganza e maestosità !Bellissimi, semplicemente, bellissimi!Voto: 8.9Al secondo posto metto Porygon-Z, con il suo trio leggendario.Mi complimeto intanto per il fatto che abbia raccolto la sfida di disegnare l'intero trio.I disegni sono stati realizzati in chiave molto semplicistica, ma mi piace moltissimo l'idea che abbia voluto rappresentare le forme dei suoi Pokèmon solo da obre e luci, davvero uun'ottima idea. Mi piace anche quel... diciamo filo luminoso che caratterizza tutti, è un'idea molto carina e che li accomuna come un vero trio, al di là degli altri dettagli.Sinceramente mi piacciono anche i nomi che ha voluto dargli, sia perchè ha mantenuto le radici dei nomi d'origine, sia perchè anche in questo caso accomunano i tre come Pokèmon collegati.Che dire, poteva esser fatto senz'altro meglio, conoscendo Porygon, ma per le belle idee, secondo posto.Darei un 8.Al terzo posto...LalwietLalwiet~L'idea è molto carina e originale.Devo dire che il disegno è fatto molto bene, ma è colorato... Male... Più o meno, e come dice Flamiya, sembra steso a casaccio qua e là !Voto: 8.0Do il terzo posto a Lawliet~, con Wolfnir.Allora, non è curatissimo, mancano le sfumature, lo sfondo è un po' blando, il colore è stato steso maluccio.Tuttavia, noto che è stato messo dell'impegno se non altro per curare i dettagli, come ad esempio le rocce/stalagmiti di ghiaccio sulla schiena, e le proporzioni sono state abbastanza rispettate.Mi piace il fatto che assomigli un po' al lupo che si mette una pelle di pecora per mimetizzarsi tra le sue prede, magari non l'ha fatto apposta, ma questo dettaglio porta via al suo Pokèmon un po' di aggressività e lo rende più caruccio!7.2, per l'impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me commossa à§uà§mi fa piacere vedere che è stato premiato pure Pory, mi piaceva un sacco il suo trio, si vedeva la continuità ! Complimenti ovviamente anche a Lalwiet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Occhebbello, un secondo posto Grazie mille, e complimenti anche agli altri concorrenti, sopratutto a Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.