Trashmob Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Action Replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Veramente non è possibile resettare per avere un Celebi di natura favorevole, questo perché succede una cosa analoga a quelle dei pkmn provenienti dal RAdar: quando vai sul Pokemon Link (esattamente come su "Asee con Unima" per Bianco e Nero 2) e spedisci il pkmn nella cartuccia avviene un salvataggio e le caratteristiche del pkmn non possono più essere cambiate (e dunque non c'è nemmeno il rischio di perderlo, a meno che non lo elimini tu stesso una volta in game)! L'unica possibilità di avere un buon Celebi (così come lo era in quinta generazione per quanto concerne i leggendari, kami inclusi, provenienti dal RAdar) starebbe nell'RNG, peccato che attualmente non si conoscano dettagli sullo studio e dunque non si sappia quando (e se) sarà usufruibile...Accontentati: la natura sarà un terno all'otto ma perlomeno avrà tre IVs a 31 sicuri, cosa che ci si poteva scordare su HGSS...Ok! Sono stato portato a pensare che fosse possibile dall' aver letto dei commenti di qualcuno che era riuscito ad ottenere una buona natura di celebi, ma probabilmente si riferiva al fattore c e non a metodi particolare Grazie della spiegazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si, infatti, anche io so di utenti (di questo forum e non) che lo hanno ottenuto Timida/Sicura/Calma/Modesta, tutte buone nature, peccato che sia merito unicamente della fortuna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se ne ha usato uno questo era senz'altro il Bijounormale, ovvero l'unico che si possa ottenere attualmente in sesta generazione (nella Grotta Climax, è nascosto)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma dove si prendono le bijoux in x y,xk uno in una lotta online ne ha usato una... Non credo sia possibile reperirle a parte il normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per ottenere il Cromamuleto basta aver visto tutti i Pokémon o devono essere tutti catturati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per ottenere il Cromamuleto basta aver visto tutti i Pokémon o devono essere tutti catturati? Devono essere registrati nel Pokédex..quindi direi che basta vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Devono essere registrati nel Pokédex..quindi direi che basta vederli Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Devono essere registrati nel Pokédex..quindi direi che basta vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come si cambiano le forme a Deerling e Sawsbuck? Vorrei vedere le altre 3 forme, ma non so se devo aspettare il cambio del mese o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come si cambiano le forme a Deerling e Sawsbuck? Vorrei vedere le altre 3 forme, ma non so se devo aspettare il cambio del mese o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non credo possa cambiare forma, dovresti trasferirlo con la banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 State scherzando vero? Hanno creato questo pokemon e posso cambiargli forma solo in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Probabilmente perché su X e Y non ci sono le stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok, ma potevano fare che la forma variasse in base al mese (oppure in certe aree) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Eh, sicuramente lo fanno apposta per ridurre le caratteristiche esclusive dei singoli giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io non capisco perchè togliere le stagioni... insomma, ad ogni gioco nuovo dovresti tenere ciò che hai e aggiungere cose nuove -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vallo a dire a RSE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma guardate che con le stagioni una città come quella di neve o frescovilla non avrebbero senso, ogni luogo in x e y ha il suo clima! E poi sinceramente era palloso vedere Winter ecc ogni volta che continuavi l'avventuraCome mai tutti cercano pokemon KALOS BORN? dicendo che sennò è al 90% finto? cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Domanda...forse sarebbe più affine nella sezione del battling, però aprire una discussione apposta per questo mi sembra inutile, quindi spero che qualcuno mi sappia rispondere qua! Come mai il pokecheck mi segnala illegale le mosse uovo baldeali, roost, drill peck e perish song di murkrow? Sulla wiki dei poke sono mosse uovo regolari.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma guardate che con le stagioni una città come quella di neve o frescovilla non avrebbero senso, ogni luogo in x e y ha il suo clima! E poi sinceramente era palloso vedere Winter ecc ogni volta che continuavi l'avventuraCome mai tutti cercano pokemon KALOS BORN? dicendo che sennò è al 90% finto? cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 perchè sono di pokemon diversi ti ricordo che fino alla 5 generazione le mosse uovo venivano trasmesse solo dal padre la madre non passava mosse uovo ecco perchè ti segnala come illegali quelle mosse,perchè è impossibile che le abbia tutte e 4 sui giochi di 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 perchè sono di pokemon diversi ti ricordo che fino alla 5 generazione le mosse uovo venivano trasmesse solo dal padre la madre non passava mosse uovo ecco perchè ti segnala come illegali quelle mosse,perchè è impossibile che le abbia tutte e 4 sui giochi di 5 generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perchè penso che non siano ancora usciti i trucchi per pokèmon X e Y... quindi se è nato a kalos è sicuramente legit (Penso sia cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dipende... se mi trasferissi uno starter di seconda generazione con Abilità Nascosta e gli facessi fare un uovo, il nascituro (presupponendo, ovviamente, che nasca con la stessa abilità del genitore) sarebbe comunque cheat, anche se breddato a Kalos ed equipaggiato con il pentagono della salvezza! Questo perché gli starter con Abilità Nascosta non sono ancora stati rilasciati ufficialmente... Tutto questo pregiudizio nei confronti dei pkmn trasferiti è ingiusto, va bene essere diffidenti ma da come parlano certi utenti sembrano condannati già in partenza, senza possibilità d'appello... Basta un minimo di conoscenza e distinguere un pkmn palesemente cheat da uno legit non è poi così difficile (anche grazie ad un certo sito americano piuttosto ricco di informazioni ma a quanto pare nessuno si ricorda di consultarlo, prima di sparare sentenze), mentre per i legal hack... beh, dal momento che sono così simili ad un pkmn perfettamente legale il loro utilizzo non dovrebbe infastidire più di tanto, sebbene a molti non vadano comunque a genio... Ad ogni modo, i cheat esistevano anche nelle scorse generazioni, com'è che adesso sembrano diventati peggio della peste bubbonica? Così come li scansate adesso li dovevate scansare anche prima... Attendiamo pazientemente che Pokécheck sia aggiornato alla sesta generazione, poi potremo valutare! E' stata aggiunta una reazione da ProjectMoor, Nicol Bolas e Dina 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati