Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 prendi un pokemon con la mossa che vuoi insegnare a smeargle tale mossa deve essere l'unica che abbia a disposizione vai al safari amici cerchi ditto ditto si trasforma nel pokemon con la mossa,te sostituisci con smeargle,ditto usa quella mossa e smeargle usando schizzo la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola...Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola... Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) ... Il problema del safari è cogliere il momento giusto per copiare la mossa. A me succedeva con il mio Smeargle con Cuccagna: usavo la mossa contro altri smeargle per farlo loro copiare, ma spesso la velocità dell'avversario era maggiore e la mossa falliva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie Della risposta! Chi ha ditto nel Safari? Io ho il safari Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie Della risposta! Chi ha ditto nel Safari? Io ho il safari Folletto!ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle infoScusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle infoScusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normaleNon è detto che escano sempre alberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Una domanda che potrà sembrare stupida: è possibile trasferire i miei pokémon da Y alla banca e poi, dopo aver resettato il gioco, ritrasferirli in Y con il nuovo salvataggio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sì. =)Grazie della risposta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio. Se nel menu principale, dove c'è "Continua", "Dono Segreto", ecc, c'è scritto Versione 1.2 allora sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non vedo niente:) se hai uno screenshot me lo fai vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io non vedo niente:) se hai uno screenshot me lo fai vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho il Safari Folletto, non è acqua :/ho sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è detto che escano sempre alberi! ok grazie ma a me non escono proprio mai D:scusate ma per livellare i poteri O basta che li uso su altri o devo usarli per forza su me stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok grazie ma a me non escono proprio mai D:scusate ma per livellare i poteri O basta che li uso su altri o devo usarli per forza su me stesso?Puoi usarli anche sugli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Puoi usarli anche sugli altrigrazie, ma se uso i poteri O che hanno effetto durante la lotta non funzionano online vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sarà strano ma in tutta Kalos ho trovato solo una Baccastagna, qualcuno sa dove si trova un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dai un'occhiata qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipok%C3%A9mon-incroci-e-succhi-allenamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Grazie mille!Però un albero di Baccastagne poteva farlo la Game Freak XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 A dire il vero gli alberi ci sono xD ma appaiono durante la lotta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31774-guida-come-ottenere-gli-strumenti-che-appaiono-durante-la-lotta/?hl=alberiBtw a Temperopoli c'è un chioschetto dove ogni giorno puoi prendere una bacca fra queste c'è pure la baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Me l'ha data ora il tizio di Castel Vanità Per alberi intendevo quelli che trovi nei percosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Di che natura mi consigliate Xerneas?Forza Lunare a parte,impara solo mosse fisiche via level up.Potrei farlo misto,oppure meglio timido o modesto?Sono a un punto della storia in cui lo devo catturare!Ah,riguardo Xerneas....Può capitare shiny?Stanotte ho sognato che ne catturavo uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Può capitare shiny?Stanotte ho sognato che ne catturavo uno shiny! No, tutti i leggendari catturabili a Kalos sono shiny locked :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nella grotta dei riflessi si posso trovare orde con cinque carbink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 grazie, ma se uso i poteri O che hanno effetto durante la lotta non funzionano online vero? Non funzionano online.Nella grotta dei riflessi si posso trovare orde con cinque carbink?Le orde di carbink si trovano, ma sono rare e in mezzo ci sono dei roggenrola.Come si traduce "E' abbastanza superficiale" nel Calcolatore IVs? Somewhat vain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati