Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

prendi un pokemon con la mossa che vuoi insegnare a smeargle

tale mossa deve essere l'unica che abbia a disposizione

vai al safari amici

cerchi ditto

ditto si trasforma nel pokemon con la mossa,te sostituisci con smeargle,ditto usa quella mossa e smeargle usando schizzo la impara

Inviato

:th_sisi: si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola...

Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) :asduj1:...

Inviato
  On 15/02/2014 at 10:58, cialex88 ha scritto:

:th_sisi: si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola...

Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) :asduj1:...

Il problema del safari è cogliere il momento giusto per copiare la mossa. A me succedeva con il mio Smeargle con Cuccagna: usavo la mossa contro altri smeargle per farlo loro copiare, ma spesso la velocità  dell'avversario era maggiore e la mossa falliva...

Inviato
  On 15/02/2014 at 11:48, Lucinda0404 ha scritto:

Grazie Della risposta! Chi ha ditto nel Safari? Io ho il safari Folletto!

ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle info

Scusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?

vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normale

Inviato
  On 15/02/2014 at 18:46, Trashmob ha scritto:

ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle info

Scusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?

vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normale

Non è detto che escano sempre alberi! :)

Inviato

Una domanda che potrà  sembrare stupida: è possibile trasferire i miei pokémon da Y alla banca e poi, dopo aver resettato il gioco, ritrasferirli in Y con il nuovo salvataggio? :O

Inviato

Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio.

Inviato
  On 16/02/2014 at 11:49, Dark Glaceà¸n ha scritto:

Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio.

Se nel menu principale, dove c'è "Continua", "Dono Segreto", ecc, c'è scritto Versione 1.2 allora sì.

Inviato
  On 16/02/2014 at 08:15, grassiniilban190 ha scritto:

Non è detto che escano sempre alberi! :)

ok grazie ma a me non escono proprio mai D:

scusate ma per livellare i poteri O basta che li uso su altri o devo usarli per forza su me stesso?

Inviato
  On 16/02/2014 at 13:55, Trashmob ha scritto:

ok grazie ma a me non escono proprio mai D:

scusate ma per livellare i poteri O basta che li uso su altri o devo usarli per forza su me stesso?

Puoi usarli anche sugli altri

Inviato
  On 16/02/2014 at 14:11, Gaggio23 ha scritto:

Puoi usarli anche sugli altri

grazie, ma se uso i poteri O che hanno effetto durante la lotta non funzionano online vero?

Inviato

Di che natura mi consigliate Xerneas?Forza Lunare a parte,impara solo mosse fisiche via level up.Potrei farlo misto,oppure meglio timido o modesto?

Sono a un punto della storia in cui lo devo catturare!

Ah,riguardo Xerneas....

Può capitare shiny?Stanotte ho sognato che ne catturavo uno shiny!

Inviato
  On 17/02/2014 at 12:24, Jacops36 ha scritto:

Può capitare shiny?Stanotte ho sognato che ne catturavo uno shiny!

No, tutti i leggendari catturabili a Kalos sono shiny locked :/

Inviato
  On 16/02/2014 at 15:15, Trashmob ha scritto:

grazie, ma se uso i poteri O che hanno effetto durante la lotta non funzionano online vero?

Non funzionano online.

On 17/02/2014 at 13:24, Freedom ha scritto:

Nella grotta dei riflessi si posso trovare orde con cinque carbink?

Le orde di carbink si trovano, ma sono rare e in mezzo ci sono dei roggenrola.

On 17/02/2014 at 14:15, LavenderGhost ha scritto:

Come si traduce "E' abbastanza superficiale" nel Calcolatore IVs?

Somewhat vain

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...