Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

prendi un pokemon con la mossa che vuoi insegnare a smeargle


 


tale mossa deve essere l'unica che abbia a disposizione


 


vai al safari amici


 


cerchi ditto


 


ditto si trasforma nel pokemon con la mossa,te sostituisci con smeargle,ditto usa quella mossa e smeargle usando schizzo la impara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:th_sisi: si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola...


Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) :asduj1:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:th_sisi: si, infatti, ho editato il messaggio proprio perché ci sono arrivata da sola...

Il punto è che non tutti sono disposti a cancellare tre mosse per poi reinsegnarle, per quanto mi riguarda ho sempre usato il metodo delle lotte in doppio, comodo soprattutto su BW/2, perciò in un certo senso, le vecchie abitudini sono dure a morire (almeno per quanto mi riguarda) :asduj1:...

Il problema del safari è cogliere il momento giusto per copiare la mossa. A me succedeva con il mio Smeargle con Cuccagna: usavo la mossa contro altri smeargle per farlo loro copiare, ma spesso la velocità  dell'avversario era maggiore e la mossa falliva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Della risposta! Chi ha ditto nel Safari? Io ho il safari Folletto!

ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle info

Scusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?

vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se hai scritto tipo di safari: acqua nelle info

Scusate qualche anima pia mi spiega come cavolo faccio ad ottenere le bacche con tornado ecc se non riesco mai a trovare le battaglie con gli alberi di bacche nello sfondo?

vado nei percorsi indicati dalla guida ma mi escono solo battaglie con sfondo normale

Non è detto che escano sempre alberi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ho preso il Pokémon X il 25 dicembre. Appena l'ho messo nel 3DS mi ha detto di fare un aggiornamento. Poi l'ho fatto. Ma la domanda in sè è: quell'upgrade era la patch dei salvataggi di Luminopoli???????? Comunque sia non ho mai salvato nel C.basso/alto di Luminopoli, solo nel centro di Piazza Rosa e nei Laboratori Elisio.

Se nel menu principale, dove c'è "Continua", "Dono Segreto", ecc, c'è scritto Versione 1.2 allora sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero gli alberi ci sono xD ma appaiono durante la lotta :P


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31774-guida-come-ottenere-gli-strumenti-che-appaiono-durante-la-lotta/?hl=alberi


Btw a Temperopoli c'è un chioschetto dove ogni giorno puoi prendere una bacca :) fra queste c'è pure la baccastagna ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di che natura mi consigliate Xerneas?Forza Lunare a parte,impara solo mosse fisiche via level up.Potrei farlo misto,oppure meglio timido o modesto?


Sono a un punto della storia in cui lo devo catturare!


Ah,riguardo Xerneas....


Può capitare shiny?Stanotte ho sognato che ne catturavo uno shiny!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, ma se uso i poteri O che hanno effetto durante la lotta non funzionano online vero?

 

Non funzionano online.

Nella grotta dei riflessi si posso trovare orde con cinque carbink?

Le orde di carbink si trovano, ma sono rare e in mezzo ci sono dei roggenrola.

Come si traduce "E' abbastanza superficiale" nel Calcolatore IVs?

 

Somewhat vain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...