Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

mi è sorto un dubbio, se io metto tutti i miei Pokemon nella banca e faccio nuovo gioco, posso recuperarli nella nuova partita, giusto? E i safari degli amici ci sono ancora?

Non che io voglia fare nuovo gioco proprio ora.. Solo curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: alla pensione ho un ditto 6 ivs e un pancham dalle 5 ivs giuste, ma abilità  rompiforma e non ferropugno.

per tramandare ferropugno alla prole, c'è bisogno solo di fortuna o di qualche strumento? E come tramando nel modo giusto le 5"ivs alla prole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SOS VILLA LOTTA:

sono in uno scontro 1 vs 1, il mio mega kangaskhan con crescipugno, sgranocchio, sbigoattacco e ritorno (255 evs in att e velocità ). Dall altra parte c è Virizion con spadasolenne che ha ucciso il mio chansey eviolite (Virizion dovrebbe essere leggemente più veloce di mega kanga)...

entrambi siamo in full hp, cosa posso fare per vincere senza rischiar di perdere il mio record???

please rispondete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD

 

1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello?

 

2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati?

 

3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già  stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD

 

Grazie a tutti ;)

 

1. a regola non hai bisogno. Un po' come le proteine. Inoltre ti accorgi che le statistiche cambiano anche ai pokemon non al 100 quando prendono ev, senza salire di livello

 

2. No perchè per calcolare ha bisogno dell'attuale punteggio nella statistica che come tale è influenzata dagli ev..Ad ogni modo puoi dare una stima degli ev e se il pokemon è di livello molto alto dovrebbe essere affidabile

 

3. ??? è stato attivato con la pokebanca. Se ti riferisci a un guasto, non so aiutarti. Frillish lo trovi nei mercatini degli utenti o in gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho alcune domande 


Ieri mi sono messo a giocare a pokemon e alcune persone a luminopoli sembrano aver cambiato le cose che dicono


es: La ragazza davanti al caffè eliseo mi diceva " IL rosso del caffe di eliseo è perche il rosso è il suo colore preferito" (una roba simile) e ora mi dice "Il rosso del caffè eliseo rappresenta la tenacia" o una cosa cosi insomma, e ce ne sono altri.... succede anche a voi o sono io fumato??


Poi volevo chiedere: Cosa cambia tra charizard x e y e mewtwo x e y?? (se entrate nei dettagli mi fareste un piacere), Chi preferite tra i 2??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Marcus:dipende dallo Stile che hai a Luminopoli.Succede anche altrove.


Domanda:Ho due Riolu,uno Maschio 3IV con Sgranocchio e Burla,l'altro Femmina 6IV con Pugnoscarica e sempre Burla.Ovviamente,per accoppiarli,dovrò prima farli evolvere...se questi due Lucario si accoppiano,il nascituro avrà :


1)Le mosse uovo di entrambi i Genitori(Sgranocchio e Pugnoscarica)?


2)Abilità  nascosta?


3)31IV almeno in Attacco o Velocità (oppure,se ho fortuna,c'è probabilità  che mi esca 5IV)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Certo.

Non ricordo se la percentuale è del 60 o dell'80%, ad ogni modo no, non è scontato che il nascituro abbia Burla come Abilità .

Sicuro, i genitori che usi sono molto buoni, perciò le probabilità  di schiudere dei Riolu con 4 o 5 IVs a 31 sono molto alte, se però trovi un nascituro maschio migliore rispetto al padre iniziale e lo sostituisci a quest'ultimo, avrai possibilità  ancora migliori e potrai schiudere figli sempre migliori (so che è un po' una rottura, specialmente considerando che ogni volta dovrai evolvere Riolu...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Certo.

Non ricordo se la percentuale è del 60 o dell'80%, ad ogni modo no, non è scontato che il nascituro abbia Burla come Abilità .

Sicuro, i genitori che usi sono molto buoni, perciò le probabilità  di schiudere dei Riolu con 4 o 5 IVs a 31 sono molto alte, se però trovi un nascituro maschio migliore rispetto al padre iniziale e lo sostituisci a quest'ultimo, avrai possibilità  ancora migliori e potrai schiudere figli sempre migliori (so che è un po' una rottura, specialmente considerando che ogni volta dovrai evolvere Riolu...).

 

Quindi se io breedo con ditto e genitore senza abilità  nascosta mi potrebbe comunque uscire con la HA ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...