DarthMizu Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 salve, che pokemon possono essere usati come Klefki con mosse di stato, che aumentano le sta della squadra e paralizzano o avvelano gli avversari? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se vuoi utilizzare la stessa strategia di Klefki (ovvero Burla + Mossa Stato e Bullo) potresti prendere in considerazione Liepard o Whimsicott.Se invece vuoi semplicemente un pkmn con Tuononda/Tossina... beh, c'è un mondo là fuori che sa usare queste mosse (Ferrothorn, Chansey/Blissey, Jirachi, Togekiss ecc...).Ottimi Baton Passer sono invece Smeragle, Espeon, Venomoth, Huntail, Gorebyss, Mew ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se vuoi utilizzare la stessa strategia di Klefki (ovvero Burla + Mossa Stato e Bullo) potresti prendere in considerazione Liepard o Whimsicott. Se invece vuoi semplicemente un pkmn con Tuononda/Tossina... beh, c'è un mondo là fuori che sa usare queste mosse (Ferrothorn, Chansey/Blissey, Jirachi, Togekiss ecc...). Ottimi Baton Passer sono invece Smeragle, Espeon, Venomoth, Huntail, Gorebyss, Mew ecc... Si intendo più che altro pokemon utilizzabili con la strategia di Klefki. Altri che magari non hanno burla ma possa usare mosse per aumentare le difese? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dove si trovano sostituto e lanciafiamme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dove si trovano sostituto e lanciafiamme? Sostituto nel centro pokemon a fluxopoli parlando alla streghetta di sera mi sembra e lanciafiamme sempre da lei in un altro periodo della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ragazzi: è un Mystery Egg?Mi da scritto "Un Uovo misterioso, data: 15/3/14. Provenienza: scambio in link (nè prodigioso nè gts). Osservazione uovo. Si sentono rumori venire dall'interno. Sta per sschiudersi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non penso. Prova a farlo schiudere, se è un Pokémon, ok, se è un Uovo Peste, ciao. Era un Charmander che ho scambiato con lo scambio prodigioso. Altra domanda: Allora: io che uso il PSS in Pokémon X, solo che ho cambiato console e mi sono spariti gli amici, ovvero 2 di noi, un giapponese e un mio amico. Come fanno a tornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho una domanda per il Ralts che ti scambia Diantha dopo la Lega...che Evs gli devo distribuire?E' Modesto e ha 31IV in Att.Speciale e Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Scusate...come faccio a far cambiare forma a Rotom in Rotom lavatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Scusate...come faccio a far cambiare forma a Rotom in Rotom lavatrice? Per cambiare forma a Rotom devi andare dove ci sono gli scatoloni al primo piano del laboratorio di Platan a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 In quale cartella della Scheda SD sono conservati i Video Lotta?UpHelp me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti può essere utile sapere che nel gioco i Video Lotta vengono registrati grazie al Registradati che si trova nella borsa?Non so come siano chiamate le cartelle della Scheda SD, magari c'è n'è una che riguarda la parte online (visto che per caricare e veder video bisogna collegarsi ad Internet...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Questo lo sapevo, grazie comunque In quale cartella della Scheda SD sono conservati i Video Lotta?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dovrebbero essere salvati qui[*]\Nintendo 3DS\*\*\extdata\00000000\0000055(d/e)\00000000Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non ho ancora capito una cosa: il Cromamuleto ha effetto sul Metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dovrebbero essere salvati qui[*]\Nintendo 3DS\*\*\extdata\00000000\0000055(d/e)\00000000Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkGrazie mille! Se copio il contenuto nel PC e lo cancello dall'SD avrò altri 100 Slot per i Video, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non ho ancora capito una cosa: il Cromamuleto ha effetto sul Metodo Masuda?Alcuni utenti di un altro forum hanno condotto degli "esperimenti" e hanno detto che: si! Il cromamuleto influisce anche sulle uova, non ricordo sinceramente con quale percentuale ma ti basterà guardare qualche pagina indietro perché mi sembra che l'avesse chiesto non molte pagine fa un altro utente Grazie mille! Se copio il contenuto nel PC e lo cancello dall'SD avrò altri 100 Slot per i Video, giusto?In teoria credo di si, in pratica non saprei dirti, teoricamente rimuovendo i video lotta non dovresti compromettere niente, magari fai una copia di backup della cartella prima di provare a farlo così in caso recuperi tutto Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dove posso trovare le immaginine dei poke per il mercatino?sia shiny che non...e un altra domanda come si fanno a mettere gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non lo saprai mai[spoiler\] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Domanda..devo evsare un pokemon..faccio un esempio..devo evsare un goomy in atk spec. e vado al percorso 7 uso profumino e batto l'orda che mi da gli evs in quella statistica..ad esempio uno psyduck dA 1 ev e se ne batto 5 con l orda ne ottengo 5...la cosa che voglio sapere è se do un vigor strumento quanti evs guadagno se batto un'orda di psyduck? Spero di essere stata chiara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se usi la combinazione Pokérus + Vigor(lente, nel caso dell'Attacco Speciale) otterrai 50 EVs a orda (presupponendo che il pkmn dia di base un solo EV, come nel caso di Psyduck). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Alcuni utenti di un altro forum hanno condotto degli "esperimenti" e hanno detto che: si! Il cromamuleto influisce anche sulle uova, non ricordo sinceramente con quale percentuale ma ti basterà guardare qualche pagina indietro perché mi sembra che l'avesse chiesto non molte pagine fa un altro utente Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Scusate ma l'alterare delle statistiche base rimane anche dopo la lotta? E se è così, come toglierlo? Usando la mossa Nube? Curare il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Scusate ma l'alterare delle statistiche base rimane anche dopo la lotta? E se è così, come toglierlo? Usando la mossa Nube? Curare il Pokémon?No, le statistiche tornano normali dopo:-L'utilizzo di mosse come Nube-La sostituzione del Pokémon-Il KO del Pokémon-Il termine della lotta Dovrebbero essere salvati qui[*]\Nintendo 3DS\*\*\extdata\00000000\0000055(d/e)\00000000Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkA me è K:\Nintendo 3DS\4a538186a3449599ac660f81b9f5546a\05f900c63110b71a3030303000284245\extdata\00000000\00000098\00000000Oh, ho trovato i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati