Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

No, le statistiche tornano normali dopo:

-L'utilizzo di mosse come Nube

-La sostituzione del Pokémon

-Il KO del Pokémon

-Il termine della lotta :)

A me è K:\Nintendo 3DS\4a538186a3449599ac660f81b9f5546a\05f900c63110b71a3030303000284245\extdata\00000000\00000098\00000000

Oh, ho trovato i dati.

Si per ognuno ovviamente vengono generate diverse cartelle, quello che ti ho scritto io è il percorso generico. Ti interesserà  sapere che i video lotta vengono salvati indipendentemente dal fatto che tu dica "si" o "no" quando ti viene chiesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si per ognuno ovviamente vengono generate diverse cartelle, quello che ti ho scritto io è il percorso generico. Ti interesserà  sapere che i video lotta vengono salvati indipendentemente dal fatto che tu dica "si" o "no" quando ti viene chiesto.

 

Davvero? :O

 

Ma io ho trovato solamente 120 elementi, ed ho fatto oltre 300 lotte. °-°

In ogni caso, ho cancellato tutto quello che c'era. Quando ho acceso mi ha detto "I dati della scheda SD sono stati danneggiati, verranno rigenerati", è rimasto tutto come prima tranne i Video Lotta (assenti) e nessuna notifica nell'Holovox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da un milione di euro: Sapendo che spinda e snivy sono dello stesso gruppo uovo, se accoppio uno spinda maschio con l' abilità  Inversione con uno snivy femmina, lo snivy che verrà  fuori potrà  avere inversione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un pò dovrò catturare Mewtwo:Considerando che io ho la versione X e la sua Mega prevale in Attacco fisico,ma Mewtwo è più portato per lo speciale,può andare bene una natura Lesta o Ingenua(cioè,-dif./dif.sp. e + velocità )?Volevo farlo Deciso,ma forse non va bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so quanto ti conviene, visto che al momento non impara granchè come mosse lotta fisiche (il massimo è breccia in questa generazione). Potresti rimediare in parte se trovi un mewtwo di terza e quarta generazione con la mossa centripugno (e relativo set subpuncher, ammesso che esista).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so quanto ti conviene, visto che al momento non impara granchè come mosse lotta fisiche (il massimo è breccia in questa generazione). Potresti rimediare in parte se trovi un mewtwo di terza e quarta generazione con la mossa centripugno (e relativo set subpuncher, ammesso che esista).

Stavo pensando:Psicotaglio-Frana-Velenpuntura-Crescipugno.Può andare,oppure provo a farlo misto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sperando di poter fare questa domanda in questo topic: ogni volta che evso un pokémon mi ritrovo sempre con qualche punto di avanzo anche se tengo perfettamente il segno di quelli acquisiti... qualcuno sa dirmi dove sbaglio? oppure è normale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente gli errori che fai derivano da calcoli errati (quantità  di EVs ottenute da un certo pkmn + eventuali bonus ottenuti da Pokérus, Crescicappa e/o Vigorstrumenti).

 

Ma è possibile che mi capiti anche sul sav???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai quante volte ho sbagliato anche io nell'evissare...


Rivediti la tabella di distribuzione degli EVs, accertati che la quantità  di base data corrisponda effettivamente a quella che conosci, accertati che il Pokérus e gli strumenti dati moltiplichino quella quantità  per il numero giusto, evita di avere abbiocchi mentre tieni nota della quantità  di pkmn sconfitti :XD:, trova un modo affidabile per tenere il conto (ad esempio io uso il seguente: una mossa usata=un pkmn sconfitto, quando non mi è possibile mandare ko il nemico con una mossa sola uso un solo PP della mossa più potente -e possibilmente con un numero alto di PP, diciamo almeno 15- e tanti quanti ne bastano di varie altre mosse, rendendola quindi una sorta di contatore), tieni presente che anche catturare i pkmn equivale a guadagnare EVs e... basta, credo non ci sia altro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai quante volte ho sbagliato anche io nell'evissare...

Rivediti la tabella di distribuzione degli EVs, accertati che la quantità  di base data corrisponda effettivamente a quella che conosci, accertati che il Pokérus e gli strumenti dati moltiplichino quella quantità  per il numero giusto, evita di avere abbiocchi mentre tieni nota della quantità  di pkmn sconfitti :XD:, trova un modo affidabile per tenere il conto (ad esempio io uso il seguente: una mossa usata=un pkmn sconfitto, quando non mi è possibile mandare ko il nemico con una mossa sola uso un solo PP della mossa più potente -e possibilmente con un numero alto di PP, diciamo almeno 15- e tanti quanti ne bastano di varie altre mosse, rendendola quindi una sorta di contatore), tieni presente che anche catturare i pkmn equivale a guadagnare EVs e... basta, credo non ci sia altro!

ah beh, io sono un tipo da carta e penna, segno sempre tutto... ma starò più attento ancora... grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah beh, io sono un tipo da carta e penna, segno sempre tutto... ma starò più attento ancora... grazie mille

Ma nel senso che che quando finisci di evsare con il SAV ti restano 2 Evs ancora da dare?

Se è così è normale: gli EVs sono 510, ma ne puoi distribuire solo 508 che aumenteranno la statistica. Gli ultimi due sono inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel senso che che quando finisci di evsare con il SAV ti restano 2 Evs ancora da dare?

Se è così è normale: gli EVs sono 510, ma ne puoi distribuire solo 508 che aumenteranno la statistica. Gli ultimi due sono inutili

 

me ne restano anche una decina a volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sto evissando uno squirtle e so già  la spread da dargli. Quali sono i luoghi migliori per evissare le singole statistiche?


 


2) So che per far apparire moltres all' antro talassico devo incontrarlo per kalos almeno 10 volte. Devo trovarlo 10 volte consecutive (cioè nella stessa sessione di gioco) oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sto evissando uno squirtle e so già  la spread da dargli. Quali sono i luoghi migliori per evissare le singole statistiche?

 

2) So che per far apparire moltres all' antro talassico devo incontrarlo per kalos almeno 10 volte. Devo trovarlo 10 volte consecutive (cioè nella stessa sessione di gioco) oppure no?

Per Moltres: no, basta trovarlo 10 volte, anche non nella stessa sessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sto evissando uno squirtle e so già  la spread da dargli. Quali sono i luoghi migliori per evissare le singole statistiche?

 

2) So che per far apparire moltres all' antro talassico devo incontrarlo per kalos almeno 10 volte. Devo trovarlo 10 volte consecutive (cioè nella stessa sessione di gioco) oppure no?

 

Ehy ciao! Puoi trovare la guida che fa per te nella mia firma: elenco tutte le orde disponibili e i migliori posti per EVsare in date stats. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...