DarthMizu Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Dooooh...non lo sapevoooo!! Grazie:) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma a cosa serve il Wow che posso mandare agli utenti quando sono online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma a cosa serve il Wow che posso mandare agli utenti quando sono online?Non serve a niente in particolare. Come dire: "Woow che bel profilo che hai!"Non so se ho reso l'idea! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Qualcuno sa se c'è un modo per ottenere un Chimchar con abilità Dream World?Oppure devo farmelo dare già con l'abilità Dream World da qualcuno che l'ha trasferito da Bianco e Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Qualcuno sa se c'è un modo per ottenere un Chimchar con abilità Dream World?Oppure devo farmelo dare già con l'abilità Dream World da qualcuno che l'ha trasferito da Bianco e Nero?L'unico modo purtroppo è fartelo passare sa Bianco/Nero :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 L'unico modo purtroppo è fartelo passare sa Bianco/Nero :vGrazie per la risposta tempestiva!Ma il Dream World per X e Y lo metteranno mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie per la risposta tempestiva!Ma il Dream World per X e Y lo metteranno mai?Direi di no, dato che abbiamo già il Safari che fa la stessa cosa ed almeno non dobbiamo sclerare coi punti del DW E' stata aggiunta una reazione da theFrank198 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Direi di no, dato che abbiamo già il Safari che fa la stessa cosa ed almeno non dobbiamo sclerare coi punti del DWGrazie nuovamente per la risposta tempestiva!Peccato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie nuovamente per la risposta tempestiva!Peccato però.credimi, è molto meglio il safari che il dream world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho speso tutti i pokepoint del global link per comprare caramelle rare. Nonostante cammini tenendo il sincrogioco acceso, non ne accumulo molti. Come si può accumulare velocemente taaaanti pokepoint? Di preciso, ogni quanti passi accumulo un pokepoint?La domanda vera è: che cacchio usi le pokemiglia per le caramelle rare, che in pokemon x e y non c'è niente di più facile di livellare i pokemon? Tra rivale, castello lotta, ristoranti e condividi esperienza ci metti mezz'ora massimo per portarli al 50 (minimo indispensabile a meno di mosse particolari imparate dopo quel livello!)!Comunque basta che vai al punto lotta e lotti come un forsennato!Edit: mi scuso per il tono forse un po duro e ho dimenticato di citare il potere O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La domanda vera è: che cacchio usi le pokemiglia per le caramelle rare, che in pokemon x e y non c'è niente di più facile di livellare i pokemon? Tra rivale, castello lotta, ristoranti e condividi esperienza ci metti mezz'ora massimo per portarli al 50 (minimo indispensabile a meno di mosse particolari imparate dopo quel livello!)!Comunque basta che vai al punto lotta e lotti come un forsennato!Edit: mi scuso per il tono forse un po duro e ho dimenticato di citare il potere OForse (e dico forse) perchè quasi nessun povero cristo mi passa il potere esperienza? =_='So che c'è una tipa che mi passa una mt se rispondo correttamente ad una domanda, dove si trova che non mi ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 forse intendi quella ragazza a nord del porto di temperopoli?Ma se sulla GTS chiedono leggendari per Inkay/Maiika, cosa vuol dire che è un inkay tokyo bay? -.- non c'è proprio modo di vedere che mosse ha?Dovrebbero aggiungere queste opzioni per la GTS, è troppo incerto lo scambio lì Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 forse intendi quella ragazza a nord del porto di temperopoli?Ma se sulla GTS chiedono leggendari per Inkay/Maiika, cosa vuol dire che è un inkay tokyo bay? -.- non c'è proprio modo di vedere che mosse ha?Dovrebbero aggiungere queste opzioni per la GTS, è troppo incerto lo scambio lìÈ la solita storia. La GTS è una tombola e soprattutto è una fregatura mostruosa. È troppo basato sull'incertezza e l'imprevedibilità dello scambio e nell'80/90% dei casi si viene fregati. Personalmente eviterei di fare affidamento sulla GTS (utile solo grazie a Pokécheck) e farei più affidamento a scambi qui sul forum e/o su altri siti. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Forse (e dico forse) perchè quasi nessun povero cristo mi passa il potere esperienza? =_='So che c'è una tipa che mi passa una mt se rispondo correttamente ad una domanda, dove si trova che non mi ricordo? Il potere O è solo la punta dell'iceberg... Anche senza basta che batti le dame che hanno gli Audino nel Castello lotta con il pokemon che tiene un fortunuovo... Io ci metto 45 minuti a evsare e livellare fino al 50 ^^' EDIT: E comunque il potere esperienza lo devi usare tu mica devi aspettare che te lo passino gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vorrei chiedere una cosa,ma perchè se metto alla pensione un litleo femmina con ditto mi nascono solo litleo femmina?Viceversa se metto un litleo maschio con ditto nascono tutti maschio!Insomma non è allora 50% a 50% il rapporto scritto su central wiki?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 a quanto ne so litleo a rapporto 75% femmina e 15% maschio, ma è strano che se il genitore è maschio ti escono solo maschi, magari è questione di fortuna e sfortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Già !È davvero strano O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Domande facili facili: come si trasmettono le mosse m.u?E come avere pokemon con abilità dw se non si hanno ne safari, ne genitori e la gts è truffaldina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Usando pkmn compatibili tra di loro, per saperne di più consulta le più comuni enciclopedie ed i singoli casi!Scambiando con utenti di questo forum, ad esempio (proprio ieri ho ottenuto Swirlix e Goomy con HA per me inottenibili per mancanza di Safari corrispondente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusate ma se Aegislash ha 252 Ev in atk nella forma spada, quando si trasforma in Scudo trasferisce le evs in Def? E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusate ma se Aegislash ha 252 Ev in atk nella forma spada, quando si trasforma in Scudo trasferisce le evs in Def? Ma cos ovvio che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma cos ovvio che no Allora in base a cosa la def aumenta in forma scudo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusate ma se Aegislash ha 252 Ev in atk nella forma spada, quando si trasforma in Scudo trasferisce le evs in Def? Scusa ma questa me la metto in firma Domanda: in che luogo posso far evolvere magneton in magnezone?Allora in base a cosa la def aumenta in forma scudo? per le statistiche base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusa ma questa me la metto in firma Domanda: in che luogo posso far evolvere magneton in magnezone? per le statistiche basePercorso 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusa ma questa me la metto in firma Domanda: in che luogo posso far evolvere magneton in magnezone? per le statistiche baseSimpatia portami via te eh!!! Se ridi di questo vuol dire che sei proprio ignorante.. poverino Quindi non ha senso dare ev in difesa a Aegislash se in forma scudo non considera la distribuzione delle EVs? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati