Sceptile01 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma la carbonella dove sta?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A ponte mosaico nella casa a sud, se hai preso fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Con quale pokémon Heracross, accoppiandosi, può imparare Cadutamassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Heracross può apprendere Cadutamassi da un Dwebble-Crustle (lv.5) o da uno Shuckle che l'ha a sua volta ottenuta dal paguro! E' stata aggiunta una reazione da Davide Medio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti! Che tattica devo usare con un Gengar perisher? Le Evs non conviene distribuirle in difesa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 credo sia meglio che lo chiedi in "analisi sui singoli pokemon" sotto " strategie lotta (battling XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ok, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 nessuno che sa rispondere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Domanda scema ma proviamo...Visto che il salvataggio è sulla scheda SD, si può in qualche modo mantenere nel caso voglia ricominciare il gioco?So che non è un file .sav ma mi chiedevo se fosse comunque possibile... avrei voglia di ricominciarlo ma ho completato il Pokedex e non voglio perdere tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Rieccomi mi sapreste dire che pokemon di fuoco sono adatti al battling competitivo..Grazie in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Rieccomi mi sapreste dire che pokemon di fuoco sono adatti al battling competitivo..Grazie in anticipo Francamente ti risponderei tutti, in quanto dipende da che tipo di squadra vuoi fare se vuoi fare un trick room anche Torkoal e Heatmor sono adatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Rieccomi mi sapreste dire che pokemon di fuoco sono adatti al battling competitivo..Grazie in anticipo talonflme,uno dei 2 charizard ,ti ho nominato gli ou poi ci sono tantissimi altri pike che possono essere usati competitivamente XD Dipende da te,io sono del parere che quasi tutti i pokemon hanno del potenziale,basta tirarglielo fuori in qualche modo,e se ci riesci sicuramente sei un bravo allenatore,uno che non è bravo solo con gli ou e gli uber ma anche con gli nu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Francamente ti risponderei tutti, in quanto dipende da che tipo di squadra vuoi fare se vuoi fare un trick room anche Torkoal e Heatmor sono adatti talonflme,uno dei 2 charizard ,ti ho nominato gli ou poi ci sono tantissimi altri pike che possono essere usati competitivamente XDDipende da te,io sono del parere che quasi tutti i pokemon hanno del potenziale,basta tirarglielo fuori in qualche modo,e se ci riesci sicuramente sei un bravo allenatore,uno che non è bravo solo con gli ou e gli uber ma anche con gli nu XDwow allora mi sceglierò un bel pokemon di fuoco che i piace e vedrò di renderlo competitivo Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ho scaricato ora la pokebanca ma mi diceva che il costo era 0....qualcosa di strano o è normale??mi linkate poi il post con TUTTI gli eventi? non lo trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 I pokemon della villa lotta non mi danno EV vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Domanda scema ma proviamo...Visto che il salvataggio è sulla scheda SD, si può in qualche modo mantenere nel caso voglia ricominciare il gioco?So che non è un file .sav ma mi chiedevo se fosse comunque possibile... avrei voglia di ricominciarlo ma ho completato il Pokedex e non voglio perdere tutto!Dipende, se il gioco è digitale è salvato sulla sd mentre se è cartuccia normale è salvato nella cartuccia quindi se faresti un nuovo gioco avendo il gioco normale perderesti tutto, ma se hai la banca puoi salvare lì i pokemon ho scaricato ora la pokebanca ma mi diceva che il costo era 0....qualcosa di strano o è normale??mi linkate poi il post con TUTTI gli eventi? non lo trovo piùIl periodo di prova di 30 giorni della banca è scaduto... non so cosa tu abbia trovato. In questi due link dovrebbero starci tutti gli eventi scaricabili http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14157-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-5%C2%B0-gen-guida/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5842-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-4%C2%B0-gen-ita-guida/ I pokemon della villa lotta non mi danno EV vero?No solo quelli selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 a ok! ho scaricato l'app se così si può chiamare..la apro dal menu e tutto ma poi mi dice che devo acquistare la licenza quindi..Dipende, se il gioco è digitale è salvato sulla sd mentre se è cartuccia normale è salvato nella cartuccia quindi se faresti un nuovo gioco avendo il gioco normale perderesti tutto, ma se hai la banca puoi salvare lì i pokemon Il periodo di prova di 30 giorni della banca è scaduto... non so cosa tu abbia trovato. In questi due link dovrebbero starci tutti gli eventi scaricabili http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14157-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-5%C2%B0-gen-guida/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5842-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-4%C2%B0-gen-ita-guida/ No solo quelli selvaticicomunque quei link sono per la 4 e la 5 generazione...l'altra sera ero capitato nel topic di tutti gli eventi di x y ma non lo trovo più cavolo non ricordo in che sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 a ok! ho scaricato l'app se così si può chiamare..la apro dal menu e tutto ma poi mi dice che devo acquistare la licenza quindi..comunque quei link sono per la 4 e la 5 generazione...l'altra sera ero capitato nel topic di tutti gli eventi di x y ma non lo trovo più cavolo non ricordo in che sezione per gli eventi di x y puoi solo farti scambiare i pokemon senza scaricarli probabilmente avrai visto qualche mercatino che offre quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao volevo avere informazioni sui tipo di tornei sei pokemon esistenti e i personaggi vietato ho cervato si internet e nn ho trovato nulla mi sono appena avvicinato ai tornei online quindi scusate la mia ognoranza Perché mi è stato detto che il team piovischio più nuotovelox e bannato ma nn so in che senso??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 per gli eventi di x y puoi solo farti scambiare i pokemon senza scaricarli probabilmente avrai visto qualche mercatino che offre quei pokemon mmm... sarà , ma mi ricordavo proprio un post uguale e quei due che i hai linkato dove però si parlava degli eventi disponibili per x e y.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 consigli, a che livello è più conveniente fa evolvere electabuzz e floette?per non perdermi nessuna mossa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha?consigli?le mosse di tipo volante sono superefficaci su hawlucha, oppure prova con mosse di tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 consigli, a che livello è più conveniente fa evolvere electabuzz e floette?per non perdermi nessuna mossa.. per electabuzz non ci sono problemi mentre per floette aspetta il liv 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Direi di no, tanto per cominciare Solarraggio é un'MT, non c'è bisogno di raggiungere un particolare livello per insegnarglielo, inoltre Florges non ha necessità di apprendere una mossa simile per il proprio moveset (viene solitamente usato con Desiderio, Protezione, Aromaterapia e Forza Lunare), di conseguenza puoi evolvere Floette quando meglio credi, stesso discorso vale per Electabuzz, le mosse di cui ha bisogno sono per Io più MT (Fulmine, Introforza, Lanciafiamme, Invertivolt, Terremoto, Sprizzalampo), Mosse Uovo (Gelopugno, Incrocolpo) o apprendibili anche e/o solamente dallo stadio evolutivo finale (Tuonopugno, Colpo Basso, Fuocopugno). Fortunatamente non sei in presenza di quei pkmn evolventisi con l'ausilio di Pietre e Scambio che presentano enormi differenze di learnset tra uno stadio e l'altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Direi di no, tanto per cominciare Solarraggio é un'MT, non c'è bisogno di raggiungere un particolare livello per insegnarglielo, inoltre Florges non ha necessità di apprendere una mossa simile per il proprio moveset (viene solitamente usato con Desiderio, Protezione, Aromaterapia e Forza Lunare), di conseguenza puoi evolvere Floette quando meglio credi, stesso discorso vale per EIectabuzz, le mosse di cui ha bisogno sono per Io più MT (Fulmine, Introforza, Lanciafiamme, Invertivolt, Terremoto, Sprizzalampo), Mosse Uovo (Gelopugno, Incrocolpo) o apprendibili anche e/o solamente dallo stadio evolutivo finale (Tuonopugno, Colpo Basso, Fuocopugno). Fortunatamente non sei in presenza di quei pkmn evolventisi con l'ausilio di Pietre e Scambio che presentano enormi differenze di learnset tra uno stadio e l'altro . ma lui non ha parlato di competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati