Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Salve, è normale a volte catturare un pokemon con un solo movimento della ball invece dei 3?

 

si normale anzi meglio..se non sbaglio più pokemon hai registrati nel dex ( catturati non visti) più è altra la probabilità  di avere una cattura critica...credo eh!

chiedo venia, ho detto una cavolata :)

quindi mi tengo il mio zekrom e finita lì..

comunque sia se li fondo poi li separo tornano al punto di partenza no? non è che mi perde lucesiliro no?

ma domanda che mi assilla, perchè in firma hai sempre quel quote di aegislash e le sue forme difesa/attacco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può accoppiare due pokemon di stadi evolutivi diversi?Ad esempio un Gible si può accoppiare con un Gabite?


Con un nintendo 3ds e pokemon y presi in italia, se si va all'estero funziona il wifi connection?Quindi i scambi online lotte ecc.


all'estero intendo un paese dove la lingua non è tra le opzioni del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può accoppiare due pokemon di stadi evolutivi diversi?Ad esempio un Gible si può accoppiare con un Gabite?

Con un nintendo 3ds e pokemon y presi in italia, se si va all'estero funziona il wifi connection?Quindi i scambi online lotte ecc.

all'estero intendo un paese dove la lingua non è tra le opzioni del gioco.

1. Certo, prova ad accoppiare un Chimchar con un Infernape, solo che devono essere di sesso opposto. Non funziona solo se uno dei due Pokémon è baby, come Riolu e Lucario o Pichu e Pikachu.

2. Non lo so, credo che basta utilizzare una rete da access point qualunque, ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente, Chatot doveva avere schiamazzo. Dopo che l'aveva imparato, andavi in squadra, e appariva schiamazzo come voce. Registravi il verso e il nuovo verso lo teneva fin quando non lo depositavi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Con un nintendo 3ds e pokemon y presi in italia, se si va all'estero funziona il wifi connection?Quindi i scambi online lotte ecc.

all'estero intendo un paese dove la lingua non è tra le opzioni del gioco.

 

 

Qualcuno sa come rispondere questa domanda al 100%?

 

2)I EV salgono con condividi esperienza?Se il pokemon da allenare non combatte direttamente?

Esperienza dei pokemon presi con condividi esperienza è uguale al pokemon che combatte oppure è di meno?

Pure catturare i pokemon aumentano?Pure combattere con un allenatore aumenta?

 

3)C'è un luogo dove depositare i oggetti che si ha nella borsa?

Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no, gli oggetti nella borsa rimangono lì, forse c'è il pc o in camera tua ( del gioco) o dal centro Pokemon. però non ricordo quali oggetti si possano depositare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è differenza  quando l'uomo alla pensione dice che i due pokemon non vanno d'accordo?Perché fanno lo stesso l'uovo quindi mi chiedevo se c'era una differenza.

si faranno l' uovo anche se con una probabilità  minore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Expare nelle orde alza veramente molto più velocemente i evs??Ero nel percorso 7 con profumino e sconfiggendo i hoppip  quindi 5 evs ogni volta dovrebbe aumentare la difesa speciale almeno di uno visto che ogni 4 evs alza di un punto, ma solo dopo 4 orde di hoppip mi ha alzato di un punto. 4 orde di hoppip sono 20 pokemon quindi teoricamente dovrebbe essere 20 evs e quindi alzarmi di 5 punti e non di 1...


 


 


AGGIUNGO:ho fatto alcuni test, e ho notato che solo i pokemon al lv 100 prendono 1 punto statistica ogni 4 ev,mentre i pokemon più bassi c'è ne vuole di più per alzare ad esempio certe volte neanche 12 evs alza di un punto su un pokemon al lv 20.Ora mi chiedo quindi si deve alzare i evs solo quando un pokemon e al 100 o anche quando è al livello basso perché poi viene tutto bilanciato?Quando che è esperto in questo campo me lo potrebbe spiegare?Grazie.


Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Expare nelle orde alza veramente molto più velocemente i evs??Ero nel percorso 7 con profumino e sconfiggendo i hoppip  quindi 5 evs ogni volta dovrebbe aumentare la difesa speciale almeno di uno visto che ogni 4 evs alza di un punto, ma solo dopo 4 orde di hoppip mi ha alzato di un punto. 4 orde di hoppip sono 20 pokemon quindi teoricamente dovrebbe essere 20 evs e quindi alzarmi di 5 punti e non di 1...

 

Per rispondere alla tua domanda avevo aperto un thread in passato, lo trovi nella mia firma :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi mandassi direttamente il link sarebbe meglio visto che non l'ho trovato.


 


Un'altra domanda, a che serve il super allenamento segreto nel sav che si sblocca solo quando un pokemon ha raggiunto i massimi di ev?Se tanto a raggiunto il massimo cosa serve allenarlo ancora?


 


 


 


Mi è venuto in mente un'altra domanda, quando si inizia il gioco ci fa scegliere delle lingue, ma non ci sono tutte le lingue del mondo, quindi vuol dire che in gran parte del mondo non c'è il gioco?


Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi mandassi direttamente il link sarebbe meglio visto che non l'ho trovato.

 

Un'altra domanda, a che serve il super allenamento segreto nel sav che si sblocca solo quando un pokemon ha raggiunto i massimi di ev?Se tanto a raggiunto il massimo cosa serve allenarlo ancora?

 

 

 

Mi è venuto in mente un'altra domanda, quando si inizia il gioco ci fa scegliere delle lingue, ma non ci sono tutte le lingue del mondo, quindi vuol dire che in gran parte del mondo non c'è il gioco?

 

Questa è la discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37691-appendice-evsare-con-le-orde/

 

Il Super Allenamento Segreto serve a poter ottenere più pezzi di alcune pietre evolutive (Pietrabrilllo, Neropietra, Pietrasolare ecc), più di quante ne siano normalmente accessibili durante la storia.

 

Il fatto che le lingue siano limitate non vuol dire che in gran parte del mondo non ci sia il gioco: considera che il Sudamerica parla principalmente spagnolo/portoghese, gli USA parlano inglese così come il Canada (anche il francese in Quebec); in Africa le lingue locali sono state quasi del tutto soppiantate dall'inglese o dal francese (zona del Nord Africa, per intenderci). In Asia la maggior parte della popolazione (in cifre) appartiene alla Cina (la nazione più popolosa): parla dunque il cinese o altri dialetti molti simili ad esso. Buona parte dell'estremo oriente, in ogni caso, è capace di comprendere le lingue veicolari (non più l'inglese quanto il cinese/giapponese e il coreano), data la stretta relazione tra gli "alfabeti".

Se noti, le lingue presenti sono le più importanti nel mondo e che consentono di raggiungere il numero massimo di bambini e più in generale di appassionati di tutta la Terra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...