frankyking Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ...semmai è più facile trovare pkmn con Abilità Nascosta! Per il resto non c'è nessuna conferma, son tutte leggende infondate...guarda.....non so per certo se sia vero o no, se sono infondate o meno...posso solo dire che il mio gioco ha 260 o poco più...ci ho messo tantissimo a battere la lega perchè prima mi sono impegnato tra scambi e cose così a fare il dex..e in circa 200 ore ho trovato UN solo skorupi shiny in un orda, dopo aver dato mancie a destra e a manca che anche qui PARE aiuti...arrivato a batikopoli la prima cosa che faccio è il safari e faccio quelli prima degli amici online e ho trovato un floatzel al 3 o 4 incontro....magari è una botta ne, però... Il "wow" che si manda ai giocatori, è solo un modo per avvertirli oppure serve anche a qualcos'altro?un utente di questo forum mi diceva che ti danno più visibilità come passante agli occhi degli altri passanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cri1654 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Salve raga volevo chiedere come si insegna levitoroccia a swampert... E se gliela si può insegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Salve raga volevo chiedere come si insegna levitoroccia a swampert... E se gliela si può insegnare non credo proprio a memoria non si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 L'unico modo è usare il Move Tutor di BW2 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 L'unico modo è usare il Move Tutor di BW2 :v ecco vedi che un modo c'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cri1654 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ecco vedi che un modo c'era! Hahah ok grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se un pokemon volante usa fosse, può essere colpito da terremoto? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (modificato) 1)Effetto di sincronismo fuori dalla lotta funziona anche quando il pokemon è esausto? 2)Un pokemon può avere più di 4 mosse uova?Ad esempio swinub ha molte mosse uova interessanti e c'è imbarazzo della scelta,quindi pensavo di fargli avere tutti e andando dal ricordamosse ogni volta che voglio cambiare. 3)E' possibile trasferire i pokemon direttamente su bianco/nero 2 da smeraldo? 4)Serve internet per il poketrasferitore? Modificato 29 giugno, 2014 da Betelgeuse123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) 1)Effetto di sincronismo fuori dalla lotta funziona anche quando il pokemon è esausto? 2)Un pokemon può avere più di 4 mosse uova?Ad esempio swinub ha molte mosse uova interessanti e c'è imbarazzo della scelta,quindi pensavo di fargli avere tutti e andando dal ricordamosse ogni volta che voglio cambiare. 3)E' possibile trasferire i pokemon direttamente su bianco/nero 2 da smeraldo? 4)Serve internet per il poketrasferitore?1) si 2) non credo ma propendo per il no3) no, devono prima passare nei giochi di quarta, poi a quelli di quenta generazione4) si perchè poi i pokemon li deposia nella pokebanca Come posso fare conkeldurr deciso con forzabruta? Modificato 29 giugno, 2014 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 2) Certo che no, un pkmn ha solo quattro slot per altrettante Mosse O_O Iron Fist >= Guts > Sheer Force per Conkeldurr, è proprio la più inutile delle tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 dove metto gli ultimi 4 ev di un aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ragasss,chiedo qui perchè nella guida breed non mi risponde nessuno...allora io sto usando un ditto con 6 ivs a 31, almeno a batikopoli il tizio dice "" eccellente, punto forte ps, ma anche bla bla bla con tutte le stats, non potrebbe essere migliore e giudizio inappellabile""e come pokemon da breedare ho provato con charmender, tyrunt e altri...tutti con 5 ivs su 6 ( sempre mi baso su quello che mi dice il tizio) e non resco assolutmanete a farli saltar fuori con 6 ivs al massimo!!!!!vengono tutti con 5 o a volte addirittura con 4 !!ho dato destincomune , ho provato prima a ditto, poi all'atro..poi uno a testa anche se in teoria non si somma l'effetto....cosa sbagli???ne avrò fatti un centinaio in tutto!!!!!!why !!!????è davvero così difficile che salti fuori 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si, è difficile. devi fare tantissime uova.io generalmente di 6 ivs ne trovo dopo 60 uova, ma so che molti li trovano anche dopo 600 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se usi due genitori flawless (ovvero entrambi con sei IVs a 31) e ad uno assegni il Destincomune, allora i nascituri avranno sempre un minimo di cinque IVs a 31 (in tal caso le probabilità di breddarne uno con sei sono 1 su 31, non tenendo conto dell'Abilità ).Se invece (come penso che sia, a giudicare dai tuoi risultati) stai usando un genitore flawless ed uno con "soli" cinque IVs a 31... beh, dovrai fare decisamente più uova ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si, è difficile. devi fare tantissime uova.io generalmente di 6 ivs ne trovo dopo 60 uova, ma so che molti li trovano anche dopo 600 uovaporca pupazza 600!!!!???? Se usi due genitori flawless (ovvero entrambi con sei IVs a 31) e ad uno assegni il Destincomune, allora i nascituri avranno sempre un minimo di cinque IVs a 31 (in tal caso le probabilità di breddarne uno con sei sono 1 su 31, non tenendo conto dell'Abilità ).Se invece (come penso che sia, a giudicare dai tuoi risultati) stai usando un genitore flawless ed uno con "soli" cinque IVs a 31... beh, dovrai fare decisamente più uova !si si è proprio così...sto usando uno a 6 e uno con " solo " 5..che poi tipo tyrunt che non ha al massimo l'attacco speciale,,,,se poi uno usa solo mosse fisiche chissene no?? sarebbe ugualmente competitivo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Certamente, i "perfect", ovvero i pkmn fisici con spread 31/31/31/x/31/31 e gli speciali con 31/x/31/31/31/31, sono da considerarsi ugualmente competitivi, è solo una questione di "mania" volere il flawless sempre e a tutti i costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao Il cuneo DNA dove si trova? È possibile utilizzarlo per trasformare Kyurem sia in B-Kyurem che in W-Kyurem? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dove li hai messi gli altri evs? max ps e max attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao Il cuneo DNA dove si trova? È possibile utilizzarlo per trasformare Kyurem sia in B-Kyurem che in W-Kyurem? A Batikopoli, e sì, puoi usarlo per entrambi i Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 max ps e max attacco e perchè mai? aegislash solo fisico hitta decentemente circa la metà delle cose che hitta il mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 1)Se io ho un pokemon maschio A e un pokemon femmina B diverso da A e li accoppio, i figli che nasceranno saranno sempre pokemon B? 2)Se io ho un pokemon maschio con abilità nascosta e un pokemon femmina che non ha la abilità nascosta, i figli potranno nascere con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 1)Se io ho un pokemon maschio A e un pokemon femmina B diverso da A e li accoppio, i figli che nasceranno saranno sempre pokemon B? 2)Se io ho un pokemon maschio con abilità nascosta e un pokemon femmina che non ha la abilità nascosta, i figli potranno nascere con abilità nascosta? 1) Ovviamente, solo la femmina passa la specie (eccezion fatta per il breeding con Ditto e in caso di Pokémon asessuato) 2) No, non è possibile. Se vuoi che un maschio passi l'abilità nascosta devi farlo accoppiare con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quindi con ditto passa anche se è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Si, passa e lo farebbe pure se fosse asessuato! Rammenta tuttavia che succede solo con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 (modificato) Quindi con ditto passa anche se è maschio? /cut. Se vuoi che un maschio passi l'abilità nascosta devi farlo accoppiare con Ditto. Modificato 1 luglio, 2014 da °Rec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati