elpek90 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Salve, vorrei ottenere tramite GTS un Aron/Lairon/Aggron (ho Pokemon Y) ma non ne ho mai affrontato uno durante il mio playthrough, qualcuno mi saprebbe dire quale allenatore mi sono perso che abbia uno dei 3 Pokemon per sbloccarlo sul Pokedex (sono post Lega)? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) 14 ore fa, elpek90 ha scritto: Salve, vorrei ottenere tramite GTS un Aron/Lairon/Aggron (ho Pokemon Y) ma non ne ho mai affrontato uno durante il mio playthrough, qualcuno mi saprebbe dire quale allenatore mi sono perso che abbia uno dei 3 Pokemon per sbloccarlo sul Pokedex (sono post Lega)? grazie in anticipo Non ti serve averlo visto, sulla GTS puoi fare la ricerca per nome anche di pokémon non registrati sul pokedex! Modificato 13 gennaio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpek90 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 15 minuti fa, Kabe ha scritto: Non ti serve averlo visto, sulla GTS puoi fare la ricerca per nome anche di pokémon non registrati sul pokedex! Grazie mille, dovevo solo scrollare dopo la z hahaha, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 ora fa, elpek90 ha scritto: Grazie mille, dovevo solo scrollare dopo la z hahaha, grazie ancora! Di nulla TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 (modificato) Non ho capito una cosa riguardo le apricorn balls in sesta gen: non si possono comprare ne creare, e fin qui ok. Ma si possono ottenere? Cioè è fattibile farsi passare un pokemon che tiene un apricorn ball per poi utilizzarla? EDIT: già che ci sono pongo altri 2 quesiti. 1-Se faccio figliare un pokemon con abilità x o y (non hidden) è possible ottenere un pokemon con hidden? 2-Ieri sera facendo orde nella grotta Zubat alla ricerca del suddetto shiny, mi sono venuti fuori gli Axew. Almeno uno di questi aveva l'hidden ability (Agitazione), me ne sono accorto perchè viene fuori il messaggio all'inizio della battaglia. Dunque è possibile trovare pokemon con HA anche normalmente? O è solo con i gruppi pokemon che può capitare? Modificato 20 gennaio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 12:55, Kabe ha scritto: Non ho capito una cosa riguardo le apricorn balls in sesta gen: non si possono comprare ne creare, e fin qui ok. Ma si possono ottenere? Cioè è fattibile farsi passare un pokemon che tiene un apricorn ball per poi utilizzarla? EDIT: già che ci sono pongo altri 2 quesiti. 1-Se faccio figliare un pokemon con abilità x o y (non hidden) è possible ottenere un pokemon con hidden? 2-Ieri sera facendo orde nella grotta Zubat alla ricerca del suddetto shiny, mi sono venuti fuori gli Axew. Almeno uno di questi aveva l'hidden ability (Agitazione), me ne sono accorto perchè viene fuori il messaggio all'inizio della battaglia. Dunque è possibile trovare pokemon con HA anche normalmente? O è solo con i gruppi pokemon che può capitare? 0) puoi trasferire i pokemon in apricorn da HG/SS 1)No la Hidden puoi ottenerla solo se la femmina ha la hidden(o il maschio se si accoppia con ditto) 2)Credo solo con i gruppi e nel Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 0) puoi trasferire i pokemon in apricorn da HG/SS 1)No la Hidden puoi ottenerla solo se la femmina ha la hidden(o il maschio se si accoppia con ditto) 2)Credo solo con i gruppi e nel Safari Amici 0) Quindi non posso USARE un apricorn in x/y? Nel senso averne nello zaino per catturare in x/y un pokemon 1) gra 2) zie TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 23 minuti fa, Kabe ha scritto: 0) Quindi non posso USARE un apricorn in x/y? Nel senso averne nello zaino per catturare in x/y un pokemon 1) gra 2) zie 0) no non essendo trovabili non puoi purtroppo. 1)pre 2)go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati