Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dove si trova squama drago? e il pokeflauto per risvegliare snorlax nella valle dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dove si trova la neropietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dove si trova la neropietra? A Romantopoli, te la da l'ex tipo del Team Flare; nella Grotta Climax; facendo gli allenamenti segreti del SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dove trovo Dratini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Qualcuno mi sa dire se la Capsulabilità (Nome dato da me, non ricordo l'originale xD ; intendo lo strumento che cambia abilità ) è monouso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Raga qualcuno saprebbe indicarmi un buon calcolatore di Iv's per la sesta generazione? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Qualcuno mi sa dire se la Capsulabilità (Nome dato da me, non ricordo l'originale xD ; intendo lo strumento che cambia abilità ) è monouso? interessa anche a me... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in un bar se vai davanti ci sono delle donne che parlanio di dianta fuori dal bar giustoGrazie ma ora non c'è ripasseró quando ho fatto la lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dove trovo Dratini ?Se vuoi ti posso dare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pescando nel percorso 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Domanda nabba: in questa 6a generazione come lavora la mossa Trasformazione? Cosa copia esattamente? Copia anche gli IVs?E l'abilità Sosia? Copia anche gli EVs dei PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma alla fine,è possibile ottenere un ditto con iv all 31 su x e y? o al limite anche con solo 5 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusate ma il negozio di pietre venderà sempre le solite tre pietre evolutive base o prima o poi si sbloccheranno anche nero pietra e le altre?Perchè sennó è un negozio del cavolo >=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao raga, sapete dirmi se esistono metodi per avere le pietre piu rare ad esempio la lunare la neropietra etc.. oltre a quelle trovate lungo i percorsi? Soni veramente troppi i pokemon da far evolvere e non bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma alla fine,è possibile ottenere un ditto con iv all 31 su x e y? o al limite anche con solo 5 iv a 31Sono quasi impossibili da trovare. Scusate ma il negozio di pietre venderà sempre le solite tre pietre evolutive base o prima o poi si sbloccheranno anche nero pietra e le altre?Perchè sennó è un negozio del cavolo >=( Venderà sempre quelle 3, le altre le devi prendere con i livelli segreti del sav.Ciao raga, sapete dirmi se esistono metodi per avere le pietre piu rare ad esempio la lunare la neropietra etc.. oltre a quelle trovate lungo i percorsi? Soni veramente troppi i pokemon da far evolvere e non bastano Le devi prender con i livelli segreti del sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma te le danno tutte? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 La pietralunare e la pietrasolare la possono avere Solrock e Lunatone.. (5% di chance mi sembra..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ottimo ora che ci penso sapete come far apprendere forzaantica a piloswine x farlo evolvere visto che non è presente nella lista delle mosse apprendibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ottimo ora che ci penso sapete come far apprendere forzaantica a piloswine x farlo evolvere visto che non è presente nella lista delle mosse apprendibili? Puoi andare dal ricordamosse a Frescovilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie ancora Oggi rompo le scatole haha xD sapete dove si trovano gli oggetti x far evolvere spritzee e quell altro folletto di cui non ricordo il nome? Grazie in anticipo....in caso li trovassi sono in possesso di entrambi x scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie ancora Oggi rompo le scatole haha xD sapete dove si trovano gli oggetti x far evolvere spritzee e quell altro folletto di cui non ricordo il nome? Grazie in anticipo....in caso li trovassi sono in possesso di entrambi x scambiarli Alla villa lotta per non ricordo quanti PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie ancora Oggi rompo le scatole haha xD sapete dove si trovano gli oggetti x far evolvere spritzee e quell altro folletto di cui non ricordo il nome? Grazie in anticipo....in caso li trovassi sono in possesso di entrambi x scambiarli Entrambi li trovi nella fattoria degli skiddo, uno dietro la casa, l'altro devi cavalcare Skiddo.Poi ne trovi solo uno, dipende dalla versione del gioco ad Altoripoli a sud-est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao! Dove si trova, se esiste, l'npc che indica il livello di felicità di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Basta che gli dai la calmanella che si trova a yactaropoli e lo fulli con tutte le vitamine anche se spendi molto......al primo livello che sale ti evolve...io ho fatto così con tutti senza bisogno di vedere il livello eheh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Basta che gli dai la calmanella che si trova a yactaropoli e lo fulli con tutte le vitamine anche se spendi molto......al primo livello che sale ti evolve...io ho fatto così con tutti senza bisogno di vedere il livello eheh xD La calmanella è nella casa a sinistra del centro pokemon da un vecchio Ah e le vitamine circa 8x tranne le ps-up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati