Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Una cosa che ho notato un po' di tempo fa: c'è una parte della Grotta dei Riflessi inaccessibile, l'ho esplorata tutta ma non ho trovato modo di raggiungerla. Sarà  possibile dopo la Lega? (sì, ancora non l'ho battuta).


Ah, giusto, come si sfidano gli Aeroallenatori sulle rocce in mezzo al mare? Ce ne sono un paio alla Baia Azzurra, per esempio, ma ho girato per mezz'ora intorno agli scogli e non mi hanno rivolto la parola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ho notato un po' di tempo fa: c'è una parte della Grotta dei Riflessi inaccessibile, l'ho esplorata tutta ma non ho trovato modo di raggiungerla. Sarà  possibile dopo la Lega? (sì, ancora non l'ho battuta).

Ah, giusto, come si sfidano gli Aeroallenatori sulle rocce in mezzo al mare? Ce ne sono un paio alla Baia Azzurra, per esempio, ma ho girato per mezz'ora intorno agli scogli e non mi hanno rivolto la parola.

quale parte inaccessibile? ò-ò io sono riuscito ad esplorarla tutta alla prima visita se non ricordo male ò-ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Helioptile è un pokemon che merita di essere allenato? uhm.gif Ha evoluzioni decenti?

Vorrei un buon pokemon elettro, Pikachu è stato una delusione enorme 312xvgl.jpg di Raichu non ne voglio sapere.. :D

Emolga non penso si discosti così tanto da Pikachu come statistiche...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una domandina simile a quella di Lightining, solo che riguarda la grotta Climax.


Avevo notato già  da un po' che ci sono 3 accessi, ovvero quello in alto e quello dove entri nella stanza e prendi una MT (se non ricordo male). Ma come faccio a raggiungere il terzo? Non posso arrivarci perché ci sono i massi attorno, ed entrando non riesco ad arrivare in quel punto °<°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ho notato un po' di tempo fa: c'è una parte della Grotta dei Riflessi inaccessibile, l'ho esplorata tutta ma non ho trovato modo di raggiungerla. Sarà  possibile dopo la Lega? (sì, ancora non l'ho battuta).

Ah, giusto, come si sfidano gli Aeroallenatori sulle rocce in mezzo al mare? Ce ne sono un paio alla Baia Azzurra, per esempio, ma ho girato per mezz'ora intorno agli scogli e non mi hanno rivolto la parola.

 

Nella grotta dei riflessi nel secondo piano sotterraneo verso nord c'è un corridoio che va a sinistra percorrilo e noterai che mentre avanzi troverai una entrata, questa è il riflesso della vera entrata quindi per accedere all'ultima stanza non devi fare altro che girarti dalla parte opposta dell'entrata che vedi riflessa (gli dai le spalle). In questa stanza trovi la mt 74 che contiene vortexpalla.

 

Per affrontare gli allenatori della baia azzurra devi andare all'estremità  orientale dell'isola di sabbia vicino al cartello per fare le foto, qui un aereo allenatore che si trova ad est ti chiederà  di sfidarlo.

L'altro aereoallenatore lo sfidi nella parte nord-occidentale della baia, per affrontarla devi posizionarti sulla punta dell'ultima isola di sabbia della zona.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Helioptile è un pokemon che merita di essere allenato? uhm.gif Ha evoluzioni decenti? Vorrei un buon pokemon elettro, Pikachu è stato una delusione enorme 312xvgl.jpg di Raichu non ne voglio sapere.. :D Emolga non penso si discosti così tanto da Pikachu come statistiche... Consigli?

Guarda io sinceramente in squadra non me lo sono messo perchè non mi piace tuttavia ho fatto molti combattimenti online e nella maggiorparte dei casi mi sono trovato ad affrontare la sua evoluzione heliolisk (si evolve con la pietra solare). Penso sia un buon pokemon elettro perchè  ha una velocità  ed un attacco speciale abbastanza decenti, inoltre può imparare surf che è sempre utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella grotta dei riflessi nel secondo piano sotterraneo verso nord c'è un corridoio che va a sinistra percorrilo e noterai che mentre avanzi troverai una entrata, questa è il riflesso della vera entrata quindi per accedere all'ultima stanza non devi fare altro che girarti dalla parte opposta dell'entrata che vedi riflessa (gli dai le spalle). In questa stanza trovi la mt 74 che contiene vortexpalla.

 

Per affrontare gli allenatori della baia azzurra devi andare all'estremità  orientale dell'isola di sabbia vicino al cartello per fare le foto, qui un aereo allenatore che si trova ad est ti chiederà  di sfidarlo.

L'altro aereoallenatore lo sfidi nella parte nord-occidentale della baia, per affrontarla devi posizionarti sulla punta dell'ultima isola di sabbia della zona.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Chiarissimo, grazie mille! :)

A proposito... Per esplorare Via Vittoria serve Flash? Ancora non l'ho insegnato a nessuno. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ke livello è la lega? 

Ma è strano se l ultima palestra del mio gioco ha il pokemon più forte al livello 59? (alcuni dicono che è al 62)

la lega ha i pokemon sul 65.

l'ultima palestra non la ricordo :/

Dove trovo un Pokemon con Profumino

E la Gardevoirite?????

profumino lo imparano gli oddish, bulbasaur, e i combee, prendi uno di questi.

la gardevoite ti sarà  scambiata dalla campionessa in un bar a luminopoli insieme a un ralts dopo la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale bar?

quello dove l'hai incontrata la prima volta, dovrebbe essere nel corso basso vicino al centro pokemon se non sbaglio.

 

 

grazie a tutti e due,

 

ma qual è il livello minimo per affrontarla?

io ero arrivato alla lega con tutti all'80 e passa, quindi non ti saprei dire un lv minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...