Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 la grotta con gli specchi, nelle ombre che ti cadono dal soffitto.Ok grazie.Ma e raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si puo trovare Ferroseed.Se si dove?Ferroseed si trova nella grotta dei bagliori e nella grotta dei riflessi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok grazie.Ma e raro? Per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve, avrei due domande La prima riguarda Aegislash, la sua capacità di cambiare forma durante la lotta riguarda solo il passaggio alla forma spada? Perchè ho notato che entra in lotta come scudo, poi se uso una mossa di attacco diventa una spada, però se uso una mossa, ad esempio, di aumento statistiche non ritorna scudo. È possibile quindi riportarlo alla forma scudo durante la lotta oppure no?La seconda domanda riguarda il SAV. Quale metodo è migliore per aumentare le EVs di un pokemon?- completare la barra degli EVs prima che si evolva definitivamente, quindi al primo stadio evlutivo;- man mano che sale di livello;- una volta evolutosi completamente. Grazie dell'aiuto, attendo una risposta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ritorna forma scudo solo con Scudo RealeÈ indifferente, puoi evsarlo quando vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok grazie mille Dina Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi dove o come prendere il plessimetro (o come diavolo si chiama) in pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi dove o come prendere il plessimetro (o come diavolo si chiama) in pokemon y? Se non ricordo male te lo danno alla stazione della palestra erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi dove o come prendere il plessimetro (o come diavolo si chiama) in pokemon y?Te lo regala un ragazzo alla Stazione Montana di Temperopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho una domanda sugli shiny,Se io metto in pensione un ditto cromatico inglese ed il "pokemon prescelto"(quello per fare la prole shiny) italiano, in una schedina italiana, avendo il cromamuleto,la percentuale che nasca uno shiny quant'è più o meno?(so che si riduce drasticamente avendo sia il cromamuleto, che usando metodo masuda,in più un genitore è shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho una domanda sugli shiny, Se io metto in pensione un ditto cromatico inglese ed il "pokemon prescelto"(quello per fare la prole shiny) italiano, in una schedina italiana, avendo il cromamuleto,la percentuale che nasca uno shiny quant'è più o meno?(so che si riduce drasticamente avendo sia il cromamuleto, che usando metodo masuda,in più un genitore è shiny) Non cambia niente se uno o tutti e 2 i pokemon sono shiny, avresti la stessa probabilità facendo uova con dei pokemon non shiny. Comunque il metodo masuda è 1/1366 e per il cromamuleto non so quanto aumenti la probabilità , comunque non credo che ci sia su Y/X visto che è stata aumentata la probabilità di incontrare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non cambia niente se uno o tutti e 2 i pokemon sono shiny, avresti la stessa probabilità facendo uova con dei pokemon non shiny. Comunque il metodo masuda è 1/1366 e per il cromamuleto non so quanto aumenti la probabilità , comunque non credo che ci sia su Y/X visto che è stata aumentata la probabilità di incontrare shiny. Ok grazie, pensavo che il cromamuleto ci fosse anche su X/Y. comunque ho scoperto poco fa di quanto aumenta la probabilità degli shiny: 300%, sarebbe stato figo avere la "fabbrica degli shiny" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dove si trova quella dei massaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Domadina: Ma alla villa lotta erigono una statua ogni volta che sconfiggi una dama nella relativa superlotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Dove si trova quella dei massaggi? Altoripoli Accanto al Centro Pokémon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Domanda stupida ma scommetto di sapere già la risposta (ho cercato ovunque ma non l'ho trovato) chi è e dove si trova il creatore del Box di Kalos ? scommetto che è a Luminopoli <.< magari precisatemi il corso/viale o il palazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In realtà si dovrebbe trovare a Castel Vanità :/ nella casa a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Domanda stupida ma scommetto di sapere già la risposta (ho cercato ovunque ma non l'ho trovato) chi è e dove si trova il creatore del Box di Kalos ? scommetto che è a Luminopoli <.< magari precisatemi il corso/viale o il palazzo Come ha già detto democrito, si trova a Castel Vanità e non a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma se io uso pp max x aumentare i pp di un pokemon lo posso usare nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma se io uso pp max x aumentare i pp di un pokemon lo posso usare nei tornei?Se è tutto legit credo proprio di si!Ma si trovano tutti e 3 in giro gli uccelli leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se è tutto legit credo proprio di si!Ma si trovano tutti e 3 in giro gli uccelli leggendari?No, solo uno, correlato allo starter che hai scelto all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao ragazzi domanda credo semplice ma in giro non ho trovato niente : come faccio ad insegnare Eterelama a Charizard ? Si impara salendo di livello o in un altro modo ? Grazie in anticipo bbelli P.S. Mi sapreste anche dire come o dove Hydreigons impara Troppoforte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao! Per Charizard dovresti provare a Frescovilla, nella casa dell'Eliminamosse, dove c'è una donna che fa scordare le mosse apprese precedentemente dai tuoi Pokèmon in cambio di una squama cuore (fra quelle offerte a volte ce ne sono anche alcune che in realtà non hanno mai imparato).Per Hydreigon ci vorrebbe un move tutor, ma su X/Y non ce ne sono. Dovresti trasferirti un Hydreigon che già la conosce da B2/W2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho capito, ti ringrazio per la rispota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Domandina... Un pokemon con abilità DW, una volta che si evolve mantiene l'abilità DW anche se le abilità sono diverse tra pre evoluzione ed evoluzione? Cerco di spiegarmi meglio... Uno Snorunt con abilità DW che si evolve in Froslass fa ottenere l'abilità DW anche a quest'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati