Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Leggo che "Mirino" oltre che alla torre lotta te lo danno anche al bar "lo scatto" a Luminopoli.... è lo stesso tizio che ci dà la lente giusto? ma che si deve fare per avere anche il mirino?? Se è vero, allora se non sbaglio più foto fai più cose ti da il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se è vero, allora se non sbaglio più foto fai più cose ti da il tipo e ma chi si ricorda i punti dove chiamare il fotografo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e ma chi si ricorda i punti dove chiamare il fotografo Sono dappertutto, anche in alcune città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono dappertutto, anche in alcune città ho fatto almeno una dozzina di foto....e lui continua a dirmi che "però ci sono tanti altri posti che meritano di essere fotografati...fidati!"Vorrei capire dove e quali...non ne trovo più ma qualcuno ha già preso il mirino da sto tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aggiungo che nelle Lotte in Multiplo ogni giocatore potrà effettuare una megaevoluzione! (Non so' se un giocatore può effettuarne 2 [una al posto del compagno], ma credo di no) però nel caso che uno dei pokemon megaevoluti,venga sconfitto,l'altro potrà megaevolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 però nel caso che uno dei pokemon megaevoluti,venga sconfitto,l'altro potrà megaevolversi? No, puoi avere solo un pikè megaevoluto per lotta... Mi domandavo, ma lo Snorlax della Valle dei Pokèmon è decorativo? Perchè pensavo si potesse svegliare col Pokèflauto del tizio di Castelvanità ma non me lo ha regalato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 eh no è solo decorativo, come il resto dei pokemon che vagano per la valle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma almeno quelli la prima volta che ci interagivi di davano qualcosa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ragazzi... ho un dubbio: se per caso io in X avevo scaricato l'evento di torchic se io ricomincio una nuova partita posso riscaricarlo di nuovo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dove si trova l'abilcintura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dove si trova l'abilcintura? Corso Alto a Luminopoli, vicino all'ingresso di un percorso ma non ricordo bene quale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ragazzi... ho un dubbio: se per caso io in X avevo scaricato l'evento di torchic se io ricomincio una nuova partita posso riscaricarlo di nuovo o no? mi sembra di si ma nn sono sicuro perchè così prendi1 torchic lo trasferisci e rifai fino ad averne 1 box pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi sembra di si ma nn sono sicuro perchè così prendi1 torchic lo trasferisci e rifai fino ad averne 1 box pieno esattamente, infatti si può fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gengar non può partecipare perchè con la megaevo perde levitazione, e quindi non potrebbe più rimanere in aria. Anche se non lo avessi fatto megaevolvere è stato semplicemente scartato a priori aaaah okei grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non ho ancora capito come si fa a calcolare le IV.. Qualcuno mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Le puoi calcolare con l'instacheck o fartele dire dal tipo di bakitopoli, ecco le relative guide:[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe. [Guida] Giudice IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come si breedano i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come si breedano i pokemon? allora con il sav ti potenzi il poke ed cosi fa al 31 iv qualcosa poi uso il metodo dell'accoppiamento fincè il pokemon che vuoi non arriva ad all iv31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora con il sav ti potenzi il poke ed cosi fa al 31 iv qualcosa poi uso il metodo dell'accoppiamento fincè il pokemon che vuoi non arriva ad all iv31Direi che stai sbagliando un bel po' di cose.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ E' stata aggiunta una reazione da Airiko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Direi che stai sbagliando un bel po' di cose. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi confondo sempre perchèè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Direi che stai sbagliando un bel po' di cose.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi confondo sempre perchèè à§_ৠgli iv sono casuali alla nascita solo quelli del safari amici hanno sempre 2 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 gli iv sono casuali alla nascita solo quelli del safari amici hanno sempre 2 iv a 31 sisi lo so però mi confondo cm avere ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati