Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cos è lo shiny id o shiny value? a cosa serve? dove lo vedo? Lo shiny id value è il tuo numero shiny,per esempio: uno ha 3 come shiny id value,se becca un uovo con SV 3...shinyy!(?) (il Pokémon dall'uovo nascerà shiny) Si può vedere dall'Instacheack(o come si scrive)facendo uno scambio mostrando un TUO Pokémon.(almeno io ho fatto così) Comunque, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Raga perché nel competitivo i pokemon Wall (oppure honedge che credo sia un pokemon Wall in questo caso) son considerati perfetti con ovviamente 5 iv a 31 tranne in velocità che devono essere a zero?? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Più che altro dipende dal fatto che si usino o meno Vortexpalla, la cui potenza aumenta in base a quanto è più lento il tuo Pokémon rispetto a quello avversario. Quindi, più lento è il tuo Pokémon e meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Più che altro dipende dal fatto che si usino o meno Vortexpalla, la cui potenza aumenta in base a quanto è più lento il tuo Pokémon rispetto a quello avversario. Quindi, più lento è il tuo Pokémon e meglio è. Grazie capito 😃😃Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come ottengo il mio codice amico? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ristoranti+Potere O esperienza+fortunuovo+codividi esperienza Quale dei ristoranti mi consigli?? Costano un bel po' ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quale dei ristoranti mi consigli?? Costano un bel po' ahahah Quello con 3 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 qual è secondo voi una buona abilità per Sylveon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma la mossa uovo un pokemon se l'ha ereditata c'é l'ha sin dalla schiusura? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ovvio, appena si schiude a livello 1 ha la mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ovvio, appena si schiude a livello 1 ha la mossa uovoGrazie e che % ci sono che la erediti? Ovviamente con i giusti genitori che ho cercato su Internet xD Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Veramente la mossa uovo la eredita per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 a proposito di mosse uovo..forse è una domanda banale,ma per ereditarla dai genitori, questi devono averla già imparata oppure basta che siano pokemon che possono impararla? esempio: per un exegutte con gigassorbimento, ci vuole un exeg e un oddish. L'oddish in questione deve già conoscere gigass o basta che sia un oddish maschio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Deve conoscerla per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo deve conoscere per forza per trasmetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Veramente la mossa uovo la eredita per forza ok grazie e nel mio caso che sono interessato a zuffa e fuococarica per growlithe come faccio a fargliele imparare entrambe alla nascita è impossibile giusto? almeno che non usi monferno o infernape (come padre) che le conoscano già giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dove trovo feebas in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Puoi fare delle catene di accoppiamenti, prima con un Lucario che conosca Zuffa, poi l'Arcanine femmina con zuffa con un Rapidash/Ponyta con Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Puoi fare delle catene di accoppiamenti, prima con un Lucario che conosca Zuffa, poi l'Arcanine femmina con zuffa con un Rapidash/Ponyta con Fuococarica grazie dove li trovo ponyta/rapidash?? ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dove trovo feebas in x? Non si trova, bisogna aspettare la pokèbanca. grazie dove li trovo ponyta/rapidash?? ho Y Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok :asd::asd: ma se taglio la testa al toro e imparo mediante MT sia zuffa che fuococarica non faccio prima o la mossa uovo ha qualche cosa in più??.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok :asd::asd: ma se taglio la testa al toro e imparo mediante MT sia zuffa che fuococarica non faccio prima o la mossa uovo ha qualche cosa in più??.. Non esistono quelle mt su X e Y e mi pare che vale anche per i giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quando deposito un pokemon nella gts e un tizio mi scambia il pokemon richiesto verrò avvisato con una notifica nello schermo del pss ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No devi controllare alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quando deposito un pokemon nella gts e un tizio mi scambia il pokemon richiesto verrò avvisato con una notifica nello schermo del pss ? No, appena accedi alla GTS ti verrà dato il pokèmon che hai chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati