Marcø Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 (presumo che se vengo sconfitto non prendo le EV giusto?) Ovviamente non prendi evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Posso chiedere dove si trova Destincomune? A quale pokemon lo devo dare nella pensione? Uno dei due va bene o devo darlo a entrambe? E non ricordo cosa bisogna dare per mantenere la natura? Con profumino, risplendi e il potere O incontri c'è più possibilità di incontrare shiny? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Posso chiedere dove si trova Destincomune? Con profumino, risplendi e il potere O incontri c'è più possibilità di incontrare shiny? Grazie In uno dei vicoli di Luminopoli che puoi battere quante volte vuoi (è un vicolo che porta ad una piazza, ma non ricordo quale). La ragazza indossa i jeans, non è quella dai capelli rosa. Credo di no, al massimo incontri pokèmon più velocemente... Di sicuro hai più probabilità nelle orde Per le altre non so rispondere, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 In uno dei vicoli di Luminopoli che puoi battere quante volte vuoi (è un vicolo che porta ad una piazza, ma non ricordo quale). La ragazza indossa i jeans, non è quella dai capelli rosa. Credo di no, al massimo incontri pokèmon più velocemente... Di sicuro hai più probabilità nelle orde Per le altre non so rispondere, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Posso chiedere dove si trova Destincomune? A quale pokemon lo devo dare nella pensione? Uno dei due va bene o devo darlo a entrambe? E non ricordo cosa bisogna dare per mantenere la natura? Con profumino, risplendi e il potere O incontri c'è più possibilità di incontrare shiny? Grazie Allora dove si trova te l'ha già detto driù. E' indifferente a chi lo dai perchè prende 5 ivs a random tra i 2 genitori, basta solo un destincomune. Per mantenere la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti serve, la trovi sui roggenrola selvatici. Per l'ultima domanda direi di no anche se non ne sono sicuro al 100%, ma dato che non ho mai provato non lo so, ho usato solo profumino+potere incontri ma non ho trovato nessuno shiny dopo 100 orde e mi sono arreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 volevo chiedere una cosa sugli evs.visto che sono 508 si possono dividere in tutte le statistiche o bisogna proprio metterne 252 in solo due statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 volevo chiedere una cosa sugli evs.visto che sono 508 si possono dividere in tutte le statistiche o bisogna proprio metterne 252 in solo due statistiche? Puoi metterli dove ti pare, ma se devi fare un pokemon competitivo devi metterli solo nei 2 punti forza del pokemon e i 4 evs restanti negli HP. E' stata aggiunta una reazione da Black Pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 altra domanda:ma con il sav si possono mettere subito i 252 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 al Poké Market di Batikopoli grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 altra domanda:ma con il sav si possono mettere subito i 252 punti? Se intendi che se fai un allenamento ricevi 252 punti in una statistica, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se intendi che se fai un allenamento ricevi 252 punti in una statistica, no No intendevo dire questo:i punti li posso mettere tutti quando è al livello uno o è necessario farlo alzare di livello e metterli un po per volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No intendevo dire questo:i punti li posso mettere tutti quando è al livello uno o è necessario farlo alzare di livello e metterli un po per volta? Li puoi mettere anche quando è al livello 1, anzi è consigliato fare così E' stata aggiunta una reazione da Black Pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 personalmente ho riscoperto il piacere di usare proteina & co semplificano tantissimo il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Pikachu Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Li puoi mettere anche quando è al livello 1, anzi è consigliato fare così Quindi i punti impennano improvvisamente....ok grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma nei bar (di Romantopoli , Fluxopoli e Altoripoli )dove ci sono dei personaggi che ti mostrano i pokémon che non hai ancora visto , questi pokémon sono limitati o continuano a fartene vedere di nuovi fono a che non completi il pokédex (esclusi i leggendari evento , che ovviamente non sono necessari al completamento del pokédex) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma nei bar (di Romantopoli , Fluxopoli e Altoripoli )dove ci sono dei personaggi che ti mostrano i pokémon che non hai ancora visto , questi pokémon sono limitati o continuano a fartene vedere di nuovi fono a che non completi il pokédex (esclusi i leggendari evento , che ovviamente non sono necessari al completamento del pokédex) ?Limitati, io sono arrivato al massimo di pokemon visti cioè 612Quindi i punti impennano improvvisamente....ok grazie di tutto Prego, comunque per vedere i risultati devi far salire di livello il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Limitati, io sono arrivato al massimo di pokemon visti cioè 612 ok , grazie , quindi fanno vedere solo i pokémon del dex di Kalos , anche se stranamente fanno vedere pure i 3 cani leggendari di Johto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A che punto del gioco si ottiene lo Starter di Kanto?Prenderò Froakie e Torchic,e non so se prendermi Bulbasaur o Squirtle.Sono sempre stato per gli starter d'acqua). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A che punto del gioco si ottiene lo Starter di Kanto?Prenderò Froakie e Torchic,e non so se prendermi Bulbasaur o Squirtle.Sono sempre stato per gli starter d'acqua). Dopo la prima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qual'è il metodo più veloce per guadagnare punti lotta (PL) ? La casa esami o la villa lotta? Oppure esiste un altro metodo che non so ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qual'è il metodo più veloce per guadagnare punti lotta (PL) ? La casa esami o la villa lotta? Oppure esiste un altro metodo che non so ? xD Quelli sono gli unici metodi per guadagnare PL, alcuni consigliano la casa esami perchè se anche perdi ricevi PL E' stata aggiunta una reazione da il-Mek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi sapete dirmi dove trovo la lastra pietra? É l'unica lastra che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quelli sono gli unici metodi per guadagnare PL, alcuni consigliano la casa esami perchè se anche perdi ricevi PL Non sono gli unici!! Quando uscirà la banca pokemon il 27 dic. è la userai, (non ho ancora ben capito come) puoi ricevere o punti lotta o pokemiglia a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ragazzi sapete dirmi dove trovo la lastra pietra? É l'unica lastra che mi manca. Percorso 15 richiede Surf, Cascata e Spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Percorso 15 richiede Surf, Cascata e SpaccarocciaGrazie mille,stavo uscendo matto .Ma é vero che il giramondo che consegna lo strano ninnolo cambia albergo ogni giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati