Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte

GreenChespin

Post raccomandati

Posso chiedere dove si trova Destincomune? A quale pokemon lo devo dare nella pensione? Uno dei due va bene o devo darlo a entrambe? E non ricordo cosa bisogna dare per mantenere la natura?

Con profumino, risplendi e il potere O incontri c'è più possibilità  di incontrare shiny?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere dove si trova Destincomune?

Con profumino, risplendi e il potere O incontri c'è più possibilità  di incontrare shiny?

In uno dei vicoli di Luminopoli che puoi battere quante volte vuoi (è un vicolo che porta ad una piazza, ma non ricordo quale). La ragazza indossa i jeans, non è quella dai capelli rosa.

Credo di no, al massimo incontri pokèmon più velocemente... Di sicuro hai più probabilità  nelle orde ;)

Per le altre non so rispondere, mi dispiace.

Link al commento

In uno dei vicoli di Luminopoli che puoi battere quante volte vuoi (è un vicolo che porta ad una piazza, ma non ricordo quale). La ragazza indossa i jeans, non è quella dai capelli rosa.

Credo di no, al massimo incontri pokèmon più velocemente... Di sicuro hai più probabilità  nelle orde ;)

Per le altre non so rispondere, mi dispiace.

Link al commento

Posso chiedere dove si trova Destincomune? A quale pokemon lo devo dare nella pensione? Uno dei due va bene o devo darlo a entrambe? E non ricordo cosa bisogna dare per mantenere la natura?

Allora dove si trova te l'ha già  detto driù. E' indifferente a chi lo dai perchè prende 5 ivs a random tra i 2 genitori, basta solo un destincomune. Per mantenere la natura devi dare pietrastante al genitore che ha la natura che ti serve, la trovi sui roggenrola selvatici.

Per l'ultima domanda direi di no anche se non ne sono sicuro al 100%, ma dato che non ho mai provato non lo so, ho usato solo profumino+potere incontri ma non ho trovato nessuno shiny dopo 100 orde e mi sono arreso.

Link al commento

volevo chiedere una cosa sugli evs.visto che sono 508 si possono dividere in tutte le statistiche o bisogna proprio metterne 252 in solo due statistiche?

Puoi metterli dove ti pare, ma se devi fare un pokemon competitivo devi metterli solo nei 2 punti forza del pokemon e i 4 evs restanti negli HP.

Link al commento

ma nei bar (di Romantopoli , Fluxopoli e Altoripoli )dove ci sono dei personaggi che ti mostrano i pokémon che non hai ancora visto , questi pokémon sono limitati o continuano a fartene vedere di nuovi fono a che non completi il pokédex (esclusi i leggendari evento , che ovviamente non sono necessari al completamento del pokédex) ?

Link al commento

ma nei bar (di Romantopoli , Fluxopoli e Altoripoli )dove ci sono dei personaggi che ti mostrano i pokémon che non hai ancora visto , questi pokémon sono limitati o continuano a fartene vedere di nuovi fono a che non completi il pokédex (esclusi i leggendari evento , che ovviamente non sono necessari al completamento del pokédex) ?

Limitati, io sono arrivato al massimo di pokemon visti cioè 612

Quindi i punti impennano improvvisamente....ok grazie di tutto ;)

Prego, comunque per vedere i risultati devi far salire di livello il pokemon

Link al commento

A che punto del gioco si ottiene lo Starter di Kanto?Prenderò Froakie e Torchic,e non so se prendermi Bulbasaur o Squirtle.Sono sempre stato per gli starter d'acqua).

Link al commento

Qual'è il metodo più veloce per guadagnare punti lotta (PL) ? La casa esami o la villa lotta? Oppure esiste un altro metodo che non so ? xD

Quelli sono gli unici metodi per guadagnare PL, alcuni consigliano la casa esami perchè se anche perdi ricevi PL

Link al commento

Quelli sono gli unici metodi per guadagnare PL, alcuni consigliano la casa esami perchè se anche perdi ricevi PL

Non sono gli unici!! Quando uscirà  la banca pokemon il 27 dic. è la userai, (non ho ancora ben capito come) puoi ricevere o punti lotta o pokemiglia a tua scelta!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...