Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

non so se sto chiedendo nel posto giusto, ma per evitare di aprire una nuova discussione inutilmente scrivo qui...
starei cercando di fare un larvesta shiny alla pensione con un ditto jap modesto a cui faccio tenere una pietrastante e un larvesta ing a cui faccio tenere una vigorlente per fargli ereditare gli iv in att spec, starei cercando di utilizzare il metodo masuda...
sono più di 30 ore che faccio schiudere uova ma niente... sono sfortunato io o sto sbagliando qualcosa riguardo il metodo masuda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se sto chiedendo nel posto giusto, ma per evitare di aprire una nuova discussione inutilmente scrivo qui...

starei cercando di fare un larvesta shiny alla pensione con un ditto jap modesto a cui faccio tenere una pietrastante e un larvesta ing a cui faccio tenere una vigorlente per fargli ereditare gli iv in att spec, starei cercando di utilizzare il metodo masuda...

sono più di 30 ore che faccio schiudere uova ma niente... sono sfortunato io o sto sbagliando qualcosa riguardo il metodo masuda?

Non stai sbagliando niente, anche se ti consiglio di usare destincomune (trasmette 5 ivs a random tra i 2 genitori) al posto di vigorlente. Hai la probabilità  di 1/819 che nasca shiny, ma comunque devi avere molta fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho trovato proprio oggi, XD... si trova nella casa vicino al ponte del percorso 16, uscendo da Luminopoli; parlando poi con un pescatore al suo interno

No, quello è il super amo, l'amo buono si trova al porto della città  che si trova tra il percorso 12 e 13

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho uno Xerneas con molto più attacco di quello speciale.

Che mosse mi consigliate?

Per il momento ho Legnicorno Fulmine Zuffa e Forza Lunare ma erano mosse che mi servivano prima,ora gli farò di sicuro ricordare geocontrollo.

Fatemi sapere,ogni risposta mi sarà  utile  :)  


A inoltre vorrei  allenare Tyrantrum,e Amaura(lo farò poi evolvere) che  mosse mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facendo una media del tempo che ci metto a far schiudere 5 uova dovrei essere arrivato circa a 900 uova schiuse...

mi viene da piangere Q.Q

cmq se non sto sbagliando niente vado avanti

grazie mille della risposta

Facci sapere quando ti nascerà  il prediletto!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi consigli per prendere Zangoose su Y? Ogni volta i maledetti Seviper lo uccidono >.< e per quanto riguarda Wailmer/Wailord? Con quale amo devo pescarli?

Abilità  o mosse che attirino l'attenzione sul propio pokemon, ora non me ne viene nessuna in mente, comunque se sei fortunato trovi anche l'orda in cui c'è 1 seviper e 4 zangoose. Per wailmer devi usare surf nel percorso 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


ho ormai raggiunto quasi il massimo dello stile, sbloccando l'audioguida gratis e sconti per ristoranti, Pan di Lumi. Invece i Taxi continuano a costarmi sui 3000 P. Ho già  fatto moltissimi viaggi, per esempio ho provato a fare il giro dei caffè esclusivamente in taxi, ma ancora non riesco a ottenere questo sconto. Devo fare qualcosa oppure devo continuare a vagare per la città  fino a quando raggiungerò il massimo dello stile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

ho ormai raggiunto quasi il massimo dello stile, sbloccando l'audioguida gratis e sconti per ristoranti, Pan di Lumi. Invece i Taxi continuano a costarmi sui 3000 P. Ho già  fatto moltissimi viaggi, per esempio ho provato a fare il giro dei caffè esclusivamente in taxi, ma ancora non riesco a ottenere questo sconto. Devo fare qualcosa oppure devo continuare a vagare per la città  fino a quando raggiungerò il massimo dello stile?

Un trucco molto suggerito che ho provato anch'io, è andare al negozio delle Ball (ovviamente sempre a luminopoli) e comprare 100 Premier Ball UNA ALLA VOLTA... il mio stile era quasi 0 ma facendo così ho raggiunto il massimo, oppure quasi, non so, XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un trucco molto suggerito che ho provato anch'io, è andare al negozio delle Ball (ovviamente sempre a luminopoli) e comprare 100 Premier Ball UNA ALLA VOLTA... il mio stile era quasi 0 ma facendo così ho raggiunto il massimo, oppure quasi, non so, XD

Oddio grazie è terribile mi costerà  un botto... 


Naah a questo punto è meglio vagare per la città ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

help non riesco a trovare skitty qualche anima pia mi può aiutare?

Via Parterre (fra Novartopoli e Luminopoli) 


E' un po' raro però si trova abbastanza facilmente nei fiori a destra verso la fine del percorso


Ma hai detto di essere quasi al massimo, quindi prova a comprarne 50 (sempre 1 alla volta)... 200 ciascuno, quindi 50 costano 10.000... oppure ricordo male?
 

Ma basta chiudere la conversazione e poi ricominciarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una domanda strana. Pensavo che il mio 3ds fosse difettoso ma invece è la cartuccia di Y, infatti se tengo essa nel 3ds dopo un paio di minuti si spegne da solo. Senza cartuccia và  alla grande. Me ne sono accorto nel momento in cui ho prestato Y ad un mio amico ed ad un tratto stessa cosa a lui.


 


Ora vorrei sapere se a qualcuo di voi e successa qualcosa del genere e se i videogichi del 3ds possono andare in garanzia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova destincomune? c.c

Da un sacco d parti, quella più comoda è a Luminopoli: Nefertiti (Bellezza) presso il Caffè Burrasca (Piazza Verde) ti sfida a una lotta e alla fine ti regala Destincomune. Potrebbe esserci un Bug, perchè basta uscire e rientrare nella via per risfidarla e ottenere un altro Destincomune (all'infinito). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi con... la tizia che vende le Ball? No, basta che clicchi continuamente sulla Premier Ball finchè non raggiungi il numero

Ah ok, meno male! 


Questa è una domanda strana. Pensavo che il mio 3ds fosse difettoso ma invece è la cartuccia di Y, infatti se tengo essa nel 3ds dopo un paio di minuti si spegne da solo. Senza cartuccia và  alla grande. Me ne sono accorto nel momento in cui ho prestato Y ad un mio amico ed ad un tratto stessa cosa a lui.   Ora vorrei sapere se a qualcuo di voi e successa qualcosa del genere e se i videogichi del 3ds possono andare in garanzia.

Io ho la versione scaricabile, e non ho problemi. Non credo che esista la garanzia per i giochi 3DS, anzi ne sono praticamente sicuro. Hai installato l'ultimo update (v.1.2)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un sacco d parti, quella più comoda è a Luminopoli: Nefertiti (Bellezza) presso il Caffè Burrasca (Piazza Verde) ti sfida a una lotta e alla fine ti regala Destincomune. Potrebbe esserci un Bug, perchè basta uscire e rientrare nella via per risfidarla e ottenere un altro Destincomune (all'infinito).

Ok. Avendo perso il destincomune che Nefertiti mi dette tempo fa, può ridarmelo? Se no, dove sono gli altri posti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...