cialex88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Greninja Docile all 31 lv.100 avrà queste statistiche: 285/226/170/242/178/280. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti scizor e schyter come imparano pugnoscarica ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma per un houndoom mega e meglio evsarlo in difese o in attspe e vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 domanda IMPORTANTEVolevo sapere se resettando il salvataggio (e quindi perdendo il torchic evento) posso nuovamente riprenderlo con un nuovo salvataggio?Rispondete solo se siete sicuri non voglio perdere un pkm evento >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 domanda IMPORTANTEVolevo sapere se resettando il salvataggio (e quindi perdendo il torchic evento) posso nuovamente riprenderlo con un nuovo salvataggio?Rispondete solo se siete sicuri non voglio perdere un pkm evento >.<Si, assolutamente si (ne abbiamo parlato in un topic qualche giorno fa). Per ogni salvataggio che cominci, puoi ottenere un nuovo Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dove si trova la Chesto Berry in Pokémon X?Sarebbe la Bacca che quando il tuo Pokémon si addormenta,si sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dai un'occhiata qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipokémon-incroci-e-succhi-allenamento/ al post n°8 che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dai un'occhiata qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipokémon-incroci-e-succhi-allenamento/ al post n°8 che ho scritto In parole semplici ,come ottengo la Chesto Berry(Baccastagna,giusto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dovrai recarti in un percorso a scelta tra il 5, il 7, il 10, l'11 ed il 19, armarti di un pkmn che conosce Aerasoio, Bora o Tornado, fargli usare una delle suddette mosse contro un pkmn selvatico/un'orda qualora sullo sfondo della battle apparisse un albero con frutti viola e sperare di raccogliere, una volta terminato lo scontro, una Baccastagna (potresti però trovare altre Bacche viola, come la Baccakiwi, la Baccapayapa, la Baccacitrus e la Baccaxan, in tal caso ripeti la ricerca finché non trovi quella desiderata). Assicurati di mandare ko il/i pkmn che incontri, altrimenti non troverai alcun oggetto! Se leggevi il post, con un po' di pazienza, potevi riuscire a capire tuto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dovrai recarti in un percorso a scelta tra il 5, il 7, il 10, l'11 ed il 19, armarti di un pkmn che conosce Aerasoio, Bora o Tornado, fargli usare una delle suddette mosse contro un pkmn selvatico/un'orda qualora sullo sfondo della battle apparisse un albero con frutti viola e sperare di raccogliere, una volta terminato lo scontro, una Baccastagna (potresti però trovare altre Bacche viola, come la Baccakiwi, la Baccapayapa, la Baccacitrus e la Baccaxan, in tal caso ripeti la ricerca finché non trovi quella desiderata). Assicurati di mandare ko il/i pkmn che incontri, altrimenti non troverai alcun oggetto! Se leggevi il post, con un po' di pazienza, potevi riuscire a capire tuto questo Grazie:3 Il problema è che avevo fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che moveset è migliore per un mega houndoom 5iv 31 con difesa speciale al 30 modesto?Evsato in attacco speciale e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che moveset è migliore per un mega houndoom 5iv 31 con difesa speciale al 30 modesto?Evsato in attacco speciale e velocitaTi conviene fare la domanda nel topic Rating e set per singoli pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-singoli-pok%C3%A9mon/Infatti, devi scaricarti un Pokémon catturato nell'Intramondo Giapponese e modificarlo.da pokecheck? e come dovrei modificarlo?Se invece usassi uno che ho in Bianco 2 e lo modificassi come ottenuto in giochi precedenti? È difficile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi ma sapete se le squame belle di ponte mosaico sono limitate? Perchè ricordo di averne prese e usate 2, ma ora non ne trovo più col detector... Si rigenerano ogni giorno, le trovi dove ci sono le piccole cascate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si rigenerano ogni giorno, le trovi dove ci sono le piccole cascate Ma è da qualche giorno che non riesco più a trovarle. Forse saranno limitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma è da qualche giorno che non riesco più a trovarle. Forse saranno limitate. Penso si rigenerino con un ritmo preciso, come anche le Squame cuore sulla spiaggia, dobbiamo solo capirlo....tutti-tutti i giorni in effetti non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scs ma dragonite puo avere extra rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Domandina: Mewtwo e zygarde sono shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 come si fa il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Spegni e riaccendi il 3 ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 come si fa il soft reset? Fai L+R+Start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Penso si rigenerino con un ritmo preciso, come anche le Squame cuore sulla spiaggia, dobbiamo solo capirlo....tutti-tutti i giorni in effetti non ci sono Io ne ho trovate 5 per 5 giorni di fila, poi più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leopiero Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho un problema, ho visto in delle guide in cui usano ferrothorn con mosse punte parassiseme e levitaroccia, ma queste non possono essere insegnate tramite MT ma con accoppiamento.Ora per avere un ferrothorn con punte e levitaroccia come faccio?devo prima farlo accoppiare con un pokemon che ha punte e poi dall'uovo che nasce con uno con levitaroccia? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti. Io avrei bisogno di 3 baccaloquat per togliere 30 evs dalla difesa (un caspita di nosepass m'aveva fatto blocco...). Vorrei sapere come fare, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti. Io avrei bisogno di 3 baccaloquat per togliere 30 evs dalla difesa (un caspita di nosepass m'aveva fatto blocco...). Vorrei sapere come fare, grazie mille C'è una guida da qualche parte sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati