Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 KGSKamo: Beldum ed evo hanno catch rate 3, al pari di leggendari come Mewtwo, Lugia, Ho-oh,Giratina e Kyurem, per questo è così difficile catturare uno della sua famiglia! Sono i più ostici in assoluto da prendere. I bei tempi andati di Hoenn, quando Beldum te lo regalava Rocco :°D E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 KGSKamo: Beldum ed evo hanno catch rate 3, al pari di leggendari come Mewtwo, Lugia, Ho-oh,Giratina e Kyurem, per questo è così difficile catturare uno della sua famiglia! Sono i più ostici in assoluto da prendere. Ahhh ecco svelato l'arcano. Nel caso volessi fare del Breeding con lui devo portarmi qualche arma in più allora (Sleep/Para)... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ma su X e Y , come in tutti i giochi della serie principale dalla seconda gen. in poi , per far schiudere un 'uovo più velocemente c'è bisogno di un pokémon in squadra con una determinata abilità (ad esempio "corpodifuoco") se però ho ad esempio più di un pokémon con quell' abilità , l'uovo si schiuderà più velocemente rispetto a quando ne avevo solo uno con quell' abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no ne basta solo uno,non è cumulativo E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no ne basta solo uno,non è cumulativo grazie mille ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non sò se è il gruppo giusto, ma su pokemon bianco dove si trova il personaggio che ti dice gli IV a 31, come quello a bakitopoli su X e Y?Su x e y invece,che mosse mi consigliate per leafeon con 31 IV su attacco, difesa speciale e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Buona sera!!vorrei sapere se togepi può nascere con eterelama come mossa uovo o deve per forza impararlo,una volta evoluto, dall'imparamosse in bianco e nero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusate, dove posso trovare l'MT Invertivolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arifoxx Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho una domanda che molti riterranno stupidissima, mi sono appena iscritta e non riesco proprio a trovare una risposta. Mi scuso se è già stata fatta mille volte. Il trio leggendario che c'è in ogni pokemon (i tre regi, ad esempio, in pokemon smeraldo), in pokemon X e Y non è presente? Ho letto che probabilmente i tre pokemon erano collegati alla centrale di Kalos, ma nessuno sa NULLA. Mi sembra molto improbabile che non sia presente.. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arifoxx Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Probabilmente sarà fatto un evento(Come sempre) con il quale sarà possibile catturare questi tre nuovi Pokémon. Ma di solito erano accessibili a chiunque, senza eventi. Prendo sempre ad esempio i tre regi, c'erano dei "trucchetti" da sapere, ad esempio mettere al primo e all'ultimo posto in squadra due determinati pokemon. in una grotta sotto al mare se non sbaglio e siapriva l'accesso per i tre pokemon. Non so se mi spiego.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusate, dove posso trovare l'MT Invertivolt? Nella Casa Lotte di Batikopoli a 48 BP se non baglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ma di solito erano accessibili a chiunque, senza eventi. Prendo sempre ad esempio i tre regi, c'erano dei "trucchetti" da sapere, ad esempio mettere al primo e all'ultimo posto in squadra due determinati pokemon. in una grotta sotto al mare se non sbaglio e siapriva l'accesso per i tre pokemon. Non so se mi spiego.. Non ci sono, o meglio, sono stati "scoperti" da degli hacker 3 pokémon leggendari, ma ufficialmente non esistono ancora, probabilmente verranno dati tramite eventi o aggiornamenti del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arifoxx Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non ci sono, o meglio, sono stati "scoperti" da degli hacker 3 pokémon leggendari, ma ufficialmente non esistono ancora, probabilmente verranno dati tramite eventi o aggiornamenti del gioco Quindi non ci resta che aspettare.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Gente ho ricevuto un rotom a forma di frigo il numero di pokedex è 479 ma come immagine ho un rotom normale so wtf?una spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Gente ho ricevuto un rotom a forma di frigo il numero di pokedex è 479 ma come immagine ho un rotom normale so wtf?una spiegazione? l' immagine ufficiale del pokedex deve essere in forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 E quante forme ha rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 lavatrice, ventola, tosaerba, forno e frigo sono 5 (esclusa la normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non sò se è il gruppo giusto, ma su pokemon bianco dove si trova il personaggio che ti dice gli IV a 31, come quello a bakitopoli su X e Y?Su x e y invece,che mosse mi consigliate per leafeon con 31 IV su attacco, difesa speciale e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Godzilla 2-3-4: errato, la forma del pkmn che apparirà nella schermata principale del Pokédex può essere tranquillamente cambiata (con la sola eccezione di Arceus e di Genesect) e, nel caso di Rotom, si hanno ben 12 possibilità , tra normali e cromatici, forme alternative o forma originale! V3ro: no, Togepi non può nascere con Eterelama come mossa uovo, potrà ottenerla solo una volta evoluto in Togekiss, con l'ausilio di una Squama Cuore! E' stata aggiunta una reazione da Someone e V3ro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma di solito erano accessibili a chiunque, senza eventi. Prendo sempre ad esempio i tre regi, c'erano dei "trucchetti" da sapere, ad esempio mettere al primo e all'ultimo posto in squadra due determinati pokemon. in una grotta sotto al mare se non sbaglio e siapriva l'accesso per i tre pokemon. Non so se mi spiego.. Eh, la 6° generazione è anomala su molti fronti... Gli altri 3 pokèmon di cui ti hanno parlato sono evento, e non dovrebbero costituire un trio vero e proprio (non sembrano essere collegati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusate, so di sembrare uno scemo, ma non riesco a trovare nemmeno l'MT di Energipalla, qualcuno sa dov'è? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Qui puoi trovare tutta la lista delle mt e dove trovarle, spero ti sia utile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24986-guida-pokemon-xy-lista-e-posizione-mt-mn-esperti-mosse-insegnascorda-mosse/altrimenti su scrivi su "Utube" il nome inglese della MT dovresti trovare un video che mostra dove trovarla XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non sò se è il gruppo giusto, ma su pokemon bianco dove si trova il personaggio che ti dice gli IV a 31, come quello a bakitopoli su X e Y?Su x e y invece,che mosse mi consigliate per leafeon con 31 IV su attacco, difesa speciale e velocità ?Dovrebbe trovarsi all'entrata del Metrò Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusate ma questo fantastico Cromamuleto a cosa serve poi in pratica? E'uno strumento che si può dare a un pokemon e fa qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Serve a trovare più Shiny! Comunque è un Key Item, non puoi darlo a nessuno Ahhhh! In effetti dal nome ci si poteva arrivare Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati