KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 O a farti credere di poterli trovare più facilmente E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ragazzi che chain consigliate per i leggendari GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Kyurem-Rayquaza-Kyurem-Rayquaza... Fino a quando non ti arriva Rayquaza Shiny(Funziona) Eheh ma io devo arrivarci, a Kyurem ..per Rayquaza shiny e Kyogre fortunatamente sono a posto! Ora l'obiettivo è Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gesuv95 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Qualcuno sa dirmi dove trovare bitorzolelmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Te lo dà una ragazza nel gate di Petroglifari che porta al Percorso 9! @LavenderGhost: no, il Bitorzolermo non è tra gli oggetti che si possono ottenere alla Villa Lotta in cambio di PL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho completato il pokedex regionale di Kalos (costiera, centrale e montana), ma dov'è che ti danno il riconoscimento? O è solo per quello nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho completato il pokedex regionale di Kalos (costiera, centrale e montana), ma dov'è che ti danno il riconoscimento? O è solo per quello nazionale?Per quello nazionale Platan nel suo laboratorio ti da il cromamuleto, per quello regionale non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In quello regionale ti da ovamuleto, ma io intendevo proprio il pezzo di carta con scritto "complimenti hai completato blablabla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In quello regionale ti da ovamuleto, ma io intendevo proprio il pezzo di carta con scritto "complimenti hai completato blablabla" devi andare nella città con la monorotaia (non ricordo il nome ora :/) prenderla, e dirigerti all'albergo. lì trovi un tizio che ti da i diplomi per i 3 dex, il regionale, e il nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Qual'è l'effetto dell'Ovamuleto? Mi fa schiudere prima le Uova?Penso che aumenti la probabilità di trovare uova alla pensioneO sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 devi andare nella città con la monorotaia (non ricordo il nome ora :/) prenderla, e dirigerti all'albergo. lì trovi un tizio che ti da i diplomi per i 3 dex, il regionale, e il nazionale.Aww che carino l'attestato regionale *^*Thanks~ e ora mettiamoci d'impegno per quello nazionale~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In x e Y si trovano cromamuleto e ovamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In x e Y si trovano cromamuleto e ovamuleto? Si, ci sono un sacco di topic in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Yveltal potrebbe battere Xerneas? No. Statistiche perfettamente identiche ma Yveltal non impara niente di utile nè di Veleno nè di Acciao. L'altro ha lo stab folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No. Statistiche perfettamente identiche ma Yveltal non impara niente di utile nè di Veleno nè di Acciao. L'altro ha lo stab folletto. c'è sempre l' introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No. Statistiche perfettamente identiche ma Yveltal non impara niente di utile nè di Veleno nè di Acciao. L'altro ha lo stab folletto. Può imparare Alacciaio. Yveltal con tale mossa, natura giusta, IV e EVsato in attacco non riesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 c'è sempre l' introforza con potenza base di 60, ora. 252+ SpA Choice Specs Yveltal Hidden Power Poison vs. 4 HP / 0 SpD Xerneas: 116-138 (57.4 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO Può imparare Alacciaio. Yveltal con tale mossa, natura giusta, IV e EVsato in attacco non riesce? 252+ Atk Choice Band Yveltal Steel Wing vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 138-164 (68.3 - 81.1%) -- guaranteed 2HKO E considera che è un caso limite, un Yveltal Evsato in attacco, con Choice Band e natura Adamant è inutilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 con potenza base di 60, ora. 252+ SpA Choice Specs Yveltal Hidden Power Poison vs. 4 HP / 0 SpD Xerneas: 116-138 (57.4 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Choice Band Yveltal Steel Wing vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 138-164 (68.3 - 81.1%) -- guaranteed 2HKO E considera che è un caso limite, un Yveltal Evsato in attacco, con Choice Band e natura Adamant è inutilizzabile. Come non detto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scambiandolo dopo averlo equipaggiato con la Squama Bella (non cito il metodo più vecchio perché è fattibile solo con un Feebas proveniente dalla terza o dalla quarta generazione la cui Bellezza deve aver raggiunto il valore massimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 evsando con le orde non sono mai sicuro delle evs che do, sapete mettermi un'immagine dove c'è il sav che segna 250 evs in una statistica ? ( anche 252 va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 evsando con le orde non sono mai sicuro delle evs che do, sapete mettermi un'immagine dove c'è il sav che segna 250 evs in una statistica ? ( anche 252 va bene) Sorry non ho immagini del genere, però se mi dici i tuoi dubbi posso provare a fugarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domanda sulle chain di leggendari: ho preso Articuno per Zapdos, ho visto che in GTS è il più richiesto. Secondo voi che chain devo fare per ipoteticamente arrivare a Jirachi? Pensavo di andare per "gradini" di rarità , del tipo: Articuno --> Reshiram --> Kyogre --> Jirachi, che ne dite? Consigli..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti consiglio vivamente di non tentare di ottenere Jirachi dalla GTS, questo perché gli esemplari più recenti distribuiti tra Giappone, resto del mondo ed ancora Giappone sono tutti equipaggiati con Fiocco speciale che ne impedisce il deposito... gli unici a fare eccezione sono quelli ottenuti da Pokemon Channel, da Pokemon Colosseum e quelli del Daisuki Club o del Poképark, tutti datati ed alquanto rari, perciò non ti garantisco né che se ne trovino né che tu possa essere abbastanza fortunato e/o veloce da riuscire ad accaparrartene uno in tempo prima che arrivi qualche falco in picchiata a mach 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti consiglio vivamente di non tentare di ottenere Jirachi dalla GTS, questo perché gli esemplari più recenti distribuiti tra Giappone, resto del mondo ed ancora Giappone sono tutti equipaggiati con Fiocco speciale che ne impedisce il deposito... gli unici a fare eccezione sono quelli ottenuti da Pokemon Channel, da Pokemon Colosseum e quelli del Daisuki Club o del Poképark, tutti datati ed alquanto rari, perciò non ti garantisco né che se ne trovino né che tu possa essere abbastanza fortunato e/o veloce da riuscire ad accaparrartene uno in tempo prima che arrivi qualche falco in picchiata a mach 1... Ma io sapevo che il fiocco impediva di offrire il pokemon, non di scambiarlo per un altro pokemon già presente sulla banca; mi sbaglio? cioè se io offro un pokemon, mettiamo kyogre, e chiedo jirachi, qualcuno può scambiarmelo?Quindi mi consigli di cercarlo qui sul forum?EDIT: e per cosa soprattutto? Dovrei fare chain finché non trovo un leggendario shiny mi sa..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Oh caspita, non lo sapevo. Quindi mi sa che Jirachi me lo sogno.. Qui sul forum ho visto che lo cedono per altri eventi, ma siamo da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati