Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

In quello regionale ti da ovamuleto, ma io intendevo proprio il pezzo di carta con scritto "complimenti hai completato blablabla"

devi andare nella città  con la monorotaia (non ricordo il nome ora :/) prenderla, e dirigerti all'albergo. lì trovi un tizio che ti da i diplomi per i 3 dex, il regionale, e il nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi andare nella città  con la monorotaia (non ricordo il nome ora :/) prenderla, e dirigerti all'albergo. lì trovi un tizio che ti da i diplomi per i 3 dex, il regionale, e il nazionale.

Aww che carino l'attestato regionale *^*

Thanks~ e ora mettiamoci d'impegno per quello nazionale~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è sempre l' introforza

con potenza base di 60, ora.

252+ SpA Choice Specs Yveltal Hidden Power Poison vs. 4 HP / 0 SpD Xerneas: 116-138 (57.4 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO

 

Può imparare Alacciaio. Yveltal con tale mossa, natura giusta, IV e EVsato in attacco non riesce?

252+ Atk Choice Band Yveltal Steel Wing vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 138-164 (68.3 - 81.1%) -- guaranteed 2HKO

 

E considera che è un caso limite, un Yveltal Evsato in attacco, con Choice Band e natura Adamant è inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con potenza base di 60, ora.

252+ SpA Choice Specs Yveltal Hidden Power Poison vs. 4 HP / 0 SpD Xerneas: 116-138 (57.4 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO

 

252+ Atk Choice Band Yveltal Steel Wing vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 138-164 (68.3 - 81.1%) -- guaranteed 2HKO

 

E considera che è un caso limite, un Yveltal Evsato in attacco, con Choice Band e natura Adamant è inutilizzabile.

 

Come non detto.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiandolo dopo averlo equipaggiato con la Squama Bella (non cito il metodo più vecchio perché è fattibile solo con un Feebas proveniente dalla terza o dalla quarta generazione la cui Bellezza deve aver raggiunto il valore massimo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evsando con le orde non sono mai sicuro delle evs che do, sapete mettermi un'immagine dove c'è il sav che segna 250 evs in una statistica ? ( anche 252 va bene)

Sorry non ho immagini del genere, però se mi dici i tuoi dubbi posso provare a fugarteli  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sulle chain di leggendari: ho preso Articuno per Zapdos, ho visto che in GTS è il più richiesto. Secondo voi che chain devo fare per ipoteticamente arrivare a Jirachi? Pensavo di andare per "gradini" di rarità , del tipo: Articuno --> Reshiram --> Kyogre --> Jirachi, che ne dite? Consigli..?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente di non tentare di ottenere Jirachi dalla GTS, questo perché gli esemplari più recenti distribuiti tra Giappone, resto del mondo ed ancora Giappone sono tutti equipaggiati con Fiocco speciale che ne impedisce il deposito... gli unici a fare eccezione sono quelli ottenuti da Pokemon Channel, da Pokemon Colosseum e quelli del Daisuki Club o del Poképark, tutti datati ed alquanto rari, perciò non ti garantisco né che se ne trovino né che tu possa essere abbastanza fortunato e/o veloce da riuscire ad accaparrartene uno in tempo prima che arrivi qualche falco in picchiata a mach 1...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente di non tentare di ottenere Jirachi dalla GTS, questo perché gli esemplari più recenti distribuiti tra Giappone, resto del mondo ed ancora Giappone sono tutti equipaggiati con Fiocco speciale che ne impedisce il deposito... gli unici a fare eccezione sono quelli ottenuti da Pokemon Channel, da Pokemon Colosseum e quelli del Daisuki Club o del Poképark, tutti datati ed alquanto rari, perciò non ti garantisco né che se ne trovino né che tu possa essere abbastanza fortunato e/o veloce da riuscire ad accaparrartene uno in tempo prima che arrivi qualche falco in picchiata a mach 1...

 

Ma io sapevo che il fiocco impediva di offrire il pokemon, non di scambiarlo per un altro pokemon già  presente sulla banca; mi sbaglio? cioè se io offro un pokemon, mettiamo kyogre, e chiedo jirachi, qualcuno può scambiarmelo?

Quindi mi consigli di cercarlo qui sul forum?

EDIT: e per cosa soprattutto? Dovrei fare chain finché non trovo un leggendario shiny mi sa..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...