Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 http://it.tinypic.com/view.php?pic=nyurtj&s=5http://it.tinypic.com/view.php?pic=24merna&s=5Ecco il risultato della pescaNon male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quante volte hai provato a pescare oak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 http://it.tinypic.com/view.php?pic=nyurtj&s=5http://it.tinypic.com/view.php?pic=24merna&s=5Ecco il risultato della pescaNon male addirittura 2? D:ma ho una sfiga immensa allora .__.cioè, sono 2 ore che pesco e trovo solo pokemon normali... anche raggiungendo chain di 90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ora prendo il super amo e provo a trovare Dragonair Shiny, vi faccio sapere o_o (Questo post è la prova che andrà ad attaccarsi alla mia vittoria) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lodatelo:Ammiratelo in tutta la sua gloriosa doratura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 addirittura 2? D:ma ho una sfiga immensa allora .__.cioè, sono 2 ore che pesco e trovo solo pokemon normali... anche raggiungendo chain di 90. Beh non credere che per me sia diverso:Ero da un oretta a pescareQwilfish é arrivato abbastanza presto mentre l'altro (che é fantastico shiny) é arrivato davvero tardi.Domani vi dico pure quanto ho dovuto pescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quante volte hai provato a pescare oak? 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lodatelo: Ammiratelo in tutta la sua gloriosa doratura!Ommioddio che bello!! è l'evo di Clamperl giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ommioddio che bello!!è l'evo di Clamperl giusto?Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Santo cielo Tronton, pronti, partenza e... trovato Gorebyss shiny, vergognati !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Vale anche un Thror scambiato tramite Scambio Prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Santo cielo Tronton, pronti, partenza e... trovato Gorebyss shiny, vergognati !!! Ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Santo cielo Tronton, pronti, partenza e... trovato Gorebyss shiny, vergognati !!! Idem con Qwilfish:Ero pronto a sputare sangue ed esce dopo pochissime pescate.Devo dire che un po ci sono rimasto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 solo io non li trovooooooooooooooma perchè non esciiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non vi preoccupate, ci sono anche io che non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io stavo per scambiare un flabebe shiny con lo scambio prodigioso Il suddetto pokémon è stato ottenuto grazie al metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 solo io non riesco a mettere le foto cmq se volete tramite whats app ve li faccio vedere ho preso 5 min fa un octillery shiny cioè dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 solo io non riesco a mettere le foto cmq se volete tramite whats app ve li faccio vedere ho preso 5 min fa un octillery shiny cioè dorato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 CHE CULOOOOOO. ERO QUI CHE MI DISPERAVO, E TROVO HORSEA SHINY AL 3° TENTATIVOOOOOOO.(scusate il caps ma troppa gioia, ci voleva *___* xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ok se vuoi ti do il numero mio così mi contatti su whats app e te li faccio vedere=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ormai la sto spammando ovunque, ma vbb Prima: Dopo: (il mio cellulare fa pessime foto, sh ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo ben 4 chain! Ecco il mio secondo shiny di X *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Catturato Clauncher cromatico pochi minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.