Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sono rimasto l'unico ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Altre immagini del Santissimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sono rimasto l'unico ora? No, tranquillo ancora ti tengo compagnia io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma.. neanche io ancora nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se vuoi ti do il numero mio così mi contatti su whats app e te li faccio vedere=) Ah, scusa non ho whats app, prova a caricarla su qua e poi dacci il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Altre immagini del Santissimo: Ma su che percorso si trova? io non ce l'ho neppure normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ne avrò fatte 30 di fila senza nemmeno un clauncher o uno staryu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma su che percorso si trova? io non ce l'ho neppure normale lol Percorso 12 con il super amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sto perdendo le speranze siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistaryu cromaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sto perdendo le speranze non mollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 adesso tocca a te clauncher preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Percorso 12 con il super amo. ok grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 61 catene pokemon di fila ma niente shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi dice che devo registrarmi e non mi fido se qualcuno può se le prende su whats app e le carica per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 speravo piu in clancher cromatico veramente XDmi piace di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma in quale percorso è meglio mettersi per prendere uno shiny secondo voi? (Intendo con le catene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io non saprei ma ho preso staryu al percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma in quale percorso è meglio mettersi per prendere uno shiny secondo voi? (Intendo con le catene) Per le chain in acqua va bene un posto qualsiasi. Per quelle con il radar sono meglio grandi zone erbose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Secondo me l'8 ed il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 raga mettetevi agli angoletti! shiny poliwhirl! per favore aiutatemi con whats app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io lascio perdere e continuo con la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Eccolo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi dice che devo registrarmi e non mi fido se qualcuno può se le prende su whats app e le carica per favore? Fidati. Lo usano tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non ci sto a crede manco io!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 raga mettetevi agli angoletti! shiny poliwhirl! per favore aiutatemi con whats app Io sto in mare aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.