Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cosa si può fare dopo la Lega oltre al maniero lotta e la zona safari? Poi come mai battuta la lega ancora non posso entrare nel negozio di luminopoli? Qualcuno mi ha detto che ci sarà Bellocchio, ma io non ho visto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per il negozio di vestiti devi visitare tutti gli edifici di LuminopoliDopo la lega: Catturare Mewtwo, Zygrade le megapietre, il pokédex e poi dovrebbero uscire dei DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per il negozio di vestiti devi visitare tutti gli edifici di LuminopoliDopo la lega: Catturare Mewtwo, Zygrade le megapietre, il pokédex e poi dovrebbero uscire dei DLCQuindi questi maledetti DLC ci saranno...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cosa sono i DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cosa sono i DLC? Downloadable Contents Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi questi maledetti DLC ci saranno...? Si (almeno così dicono i principali siti di videogiochi ) comunque nella boutique ti fanno pagare 80.000 un cappello e più di 100.000 per una maglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi questi maledetti DLC ci saranno...? credo proprio di sì, se no il gioco sarebbe un po' povero dopo la storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si (almeno così dicono i principali siti di videogiochi ) comunque nella boutique ti fanno pagare 80.000 un cappello e più di 100.000 per una maglietta fa nulla... sono ricco!!! (Almeno nel videogioco XD) Quindi devo visitarli proprio tutti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 allora io non ho battuta la lega eppure sono riuscito ad entrare...ho fatto una combinazioni di vestiti che è risultata Chic e mi ha lasciato entrare....mi Pare fosse Fedora Gialla,Top a Righe Blu,Pantaloncini Etnici e Scarpe Tennis Viola...(ho scelto la ragazza) x il maschio non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si (almeno così dicono i principali siti di videogiochi ) comunque nella boutique ti fanno pagare 80.000 un cappello e più di 100.000 per una maglietta io ho tutti i vestiti del gioco tranne quelli, T.T più di un milione di pokedollari non o come procurarmeli in poco tempo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ok grazie comunque Dove li hai comprati i vestiti? Forse è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dove si trova MewTwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 C'è la storia di Bellochio a Luminopoli! Dopo aver battuto la rivale dopo il maniero e potenziato i il megacerchio se vado a luminopoli bellocchio ti contatterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 C'è la storia di Bellochio a Luminopoli! Dopo aver battuto la rivale dopo il maniero e potenziato i il megacerchio se vado a luminopoli bellocchio ti contatterà ma come si fa? DOve devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fai una lotta al maniero, vai alla parte alta della città , vai poi a potenziare il megacerchio ed infine vado a liuminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fai una lotta al maniero, vai alla parte alta della città , vai poi a potenziare il megacerchio ed infine vado a liuminopoli a.... io sto alla 15^ lotta ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Di preciso,dove si potenzia il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nella città dove c'è la meridiana gigante dopo aver battuto il rivale nell'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma l'edificio dove sta l'Agenzia Bellocchio dove sta??? Io sto girando per tutte le viuzze vicino piazza rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ho capito, per il negozio di vestiti devo entrare in ogni negozio oppure avere una combinazione di vestiti adeguata? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma l'edificio dove sta l'Agenzia Bellocchio dove sta??? Io sto girando per tutte le viuzze vicino piazza rosa... Vai al centro pokemon di corso alto e dando le spalle all'entrata sta nel vicoletto subito a sinistra. Non ho capito, per il negozio di vestiti devo entrare in ogni negozio oppure avere una combinazione di vestiti adeguata? o.O A quanto pare una combinazione di vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per entrare nella boutique ho battuto gli allenatori nel ristorante a 1 e 3 stelle (oltre a quello, ho battuto gli allenatori nelle viuzze e completato la storia di Bellocchio). Spero possa essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io non ho capito dove ti potenziano il megacerchio D: nella città con la gigante meridiana o al laboratorio del prof platan. E dove incontro la mia rivale sull'isola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono entrato senza aver fatto tutto ciò ho solo iniziato la storia di bellocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vai al centro pokemon di corso alto e dando le spalle all'entrata sta nel vicoletto subito a sinistra. Io sono andato ma mi dicono che il tipo (Bellocchio credo) che deve trasferirsi nell'edificio sta arrivando! Ma non arriva mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.