Hypo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io un Haunter al 58 e mi è arrivato un burmy al 5.Cioè: Ho regalato un MegaGengar a qualche giappocinese e mi è arrivato un vermetto pocopiù che inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per ora di buono solo un Mime Jr. per un Houndor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho ricevuto un gengar al 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho dato un Pansage e ho ricevuto Yveltal ~( Devo ancora battere la 2 palestra lool) Foto! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho ricevuto il Lapras che ti danno dopo la terza palestra ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 OMG mi hanno dato un charizard con la charizardite x per un weedle!!! CHE *censura*!!!!!!!! (con lo scambio prodigioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io ho ricevuto dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 OMG mi hanno dato un charizard con la charizardite x per un weedle!!! CHE *censura*!!!!!!!! (con lo scambio prodigioso)grande io il massimo che ho trovato è stato mr mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 a me mi hanno dato scolipede per bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi hanno dato chespin per un furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 OMG mi hanno dato un charizard con la charizardite x per un weedle!!! CHE *censura*!!!!!!!! (con lo scambio prodigioso) Ho dato un Pansage e ho ricevuto Yveltal ~( Devo ancora battere la 2 palestra lool) A me per un pidgey a 3 mi hanno dato un amaura al 27credo che inizierò a usare lo scambio prodigioso O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho preso un Pichu livello 1 per il mio Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi hanno dato chespin per un furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho avuto più fortuna in Pokémon Versione Bianco 2! Mi hanno dato Reshiram per Numel.Ma in versione bianco2, mica esisteva lo scambio prodigioso?!?! Ho dato un Pansage e ho ricevuto Yveltal ~( Devo ancora battere la 2 palestra lool)OMG mi hanno dato un charizard con la charizardite x per un weedle!!! CHE *censura*!!!!!!!! (con lo scambio prodigioso)Si certo..senza foto non ci credo...Proverò a fare ulteriori scambi prodigiosi, sperando di avere *censura* come ha avuto qualcuno di voi!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mamma mia che fortuna che avete! Il massimo che ho ricevuto è stato un Sawk. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No. Il Reshiram che mi hanno dato si chiama Yang. Per lo più è Giapponese! Hai un sedere che ti orbita attorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Loooooool ho dato pikachu al 3 per mr mime al 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho inviato uno Zoroark al lv. 49 e ho ricevuto un bidoof al lv. 10 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Chespin l.1 cauto e buone stats per un misero magikarp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho inviato uno Zoroark al lv. 49 e ho ricevuto un bidoof al lv. 10 -.- Questo vuol dire essere veramente sfortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 OMG mi hanno dato un charizard con la charizardite x per un weedle!!! CHE *censura*!!!!!!!! (con lo scambio prodigioso) :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho inviato uno Zoroark al lv. 49 e ho ricevuto un bidoof al lv. 10 -.- Io li ricambio se non mi piace quello che ho ricevuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io li ricambio se non mi piace quello che ho ricevuto xD Ovvio .-. hahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il mio scambio più bello fu un Eevee per Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ha me hanno dato un Bidoof al 4.e avevo dato un Noibat al 58 preso nella Via Vittora.......Che sfiga!!!!!Comunque.ho riscambiato quel Bidoof e ho ottenuto un Vivilion spagnolo(dalle ali verdi)!!!! *A,non Ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.