Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusate il caps ma..RYHORN PER NOIBAT!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 livello 1? è impossibilemr mime per ryhorn!! oggi prorpio bella giornatainfattiii bha... ed ora simipour giapp per.... un fletchling che si chiama.. Gangamstyle !? .-. giuro non sto scherzando !ed ora ecco che riscambio il fletchling Gangamstyle per evee soprannominato Evoli (?) ma tutti i nomi idioti capitano a me ? il bello è che è l'unico pokè tedesco che ho ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 livello 1? è impossibilemr mime per ryhorn!! oggi prorpio bella giornataOra dimmi come fa ad essere impossibile uno Snorlax al lv 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ora dimmi come fa ad essere impossibile uno Snorlax al lv 1. non c'è la preevoluzione? cmq, roselia per altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non c'è la preevoluzione? cmq, roselia per altaria E si dia il caso che Munchlax nasce solo se Snorlax ha il Gonfioroma. Quindi è possibilissimo uno Snorlax all'1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 E si dia il caso che Munchlax nasce solo se Snorlax ha il Gonfioroma. Quindi è possibilissimo uno Snorlax all'1. ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 E si dia il caso che Munchlax nasce solo se Snorlax ha il Gonfioroma. Quindi è possibilissimo uno Snorlax all'1. vero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho trovato un Torchic con abilità acceleratore tramite scambio prodigioso lol Solo che non me ne faccio nulla ora quindi penso che lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Finalmente uno scambio buono Uno Scatterbug al 3 per un Goomy al 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lol va be però si trova ovunque goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 pikachu e ricevo un roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho fatto 300 pokemon nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 troppi commenti inutili su questo post... dove sono i moderatori?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neoblade11 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dragalge al 35 per una abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma perchè non bannano i giapponesi per lo scambio prodigioso? Mandono sempre le cagatine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Pikachu scambiato per Slowpoke con roccia di re = evoluzione in slowing.La mia faccia appena vedo slowpoke = -.-'''La mia faccia appena leggo "Cosa?! Slowpoke si stà evolvendo?" = *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Prince, caro che vorrei dirti una cosa <3.... TI ODIO. Beati voi che trovate bei pokemon, devo provarlo! Sarà divertente >_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mio fratello ha appena trovato aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scommetto che zecrom lo ha chiamato yin Ok posso andare a dormire in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Senryaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Appena scambiato Gulpin per un Froakie JAP lv. 1 e un Flabébé per un Magby Lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dando via dei pidgey ho preso ursaring al 50, un litwick al 38, un gible al 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Froakie e Honedge per la pre di Chimeco (di cui mi sfugge il nome lol) e Houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma perchè non bannano i giapponesi per lo scambio prodigioso? Mandono sempre le cagatine XD Verissimo, anche gli inglesi mandano sempre delle merdine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Invece noi mandiamo sempre leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Concordo sui giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.