Vai al commento



Xerneas e Yveltal arrivano su Piazza Mii Streetpass!


Filippo

Post raccomandati

Passato qualche giorno dalla data d'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, i giocatori potranno approfondire il loro viaggio nella regione di Kalos completando un fantastico puzzle!

pms_2013_10_14_1927.png

E' stato aggiunto un nuovo puzzle dedicato alle mascotte di Pokémon X e Y Xerneas e Yveltal alla Piazza Mii Streetpass. Per l'occasione, tutti i possessori di un Nintendo 2DS, 3DS o 3DSXL che collegheranno la propria console ad internet potranno ricevere in regalo uno dei 40 pezzi del puzzle!

pmsxypuzzle_2013_10_14_1927.png

freccia.gifCos'è Piazza Mii Streetpass?

Piazza Mii StreetPass è un'applicazione preinstallata per Nintendo 2DS, 3DS e 3DSXL dove puoi incontrare i Mii che hai ricevuto dagli incontri con altri giocatori e puoi dare un'occhiata ai loro dati del profilo, come per esempio il paese di provenienza o gli ultimi giochi a cui hanno giocato. Inoltre sono presenti molti minigiochi che hanno come protagonisti i Mii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non ha trovato niente =/


Era ora, che dopo secoli tirassero fuori un puzzle a tema che a me piace o che almeno conosca XD


 


Comunquesia  non danno tregua con sti puzzle non è facile completarli se si è sfortunati come me che nessuno ha un 3DS e quei pochi che trovo o non interessano i puzzle oppure non hanno mai pezzi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...