Vai al commento

Fantasma in un palazzo di luminopoli

Lovy93

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho deciso di analizzare con voi questo mistero legato alla streghetta fantasma che appare in un palazzo a Luminopoli.

Una settimana fa mi è apparsa questa figura, erano le 22.45 (probabilmente appare solo durante la notte).

Sono rimasto un po'perplesso e confuso... Mi sono subito messo a cercare una soluzione su internet ma non ho trovato assolutamente niente. A cosa porta questo inquietante personaggio?

Sono giunto alla conclusione che potrebbe introdurre uno dei tre nuovi Pokemon leggendari "evento", Hoopa di tipo psico/spettro. Un altro indizio ci viene dato da un avventuriero (a Frescovilla se non erro) che ci racconta di un fantasma nascosto all'interno di una grotta. Ci sarà  un legame tra i due fatti o sarà  solo una coincidenza?

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/539/trapelati-i-pokemon-leggendari-evento-nuove-megaevoluzioni-e-nuovi-eventi/

Per il momento sono solo mie teorie, buon gioco a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, in ogni gioco di Pokémon c'è un riferimento a dei fantasmi.

In quinta generazione in uno dei due ponti poteva apparire l'immagine di una ragazza davanti ad un ragazzo, ed un attimo dopo spariva (e se parlavi col ragazzo era quasi impazzito dalla paura XD)

Inoltre se parli con la ragazza del primo piano di quell'edificicio di Luminopoli farà  un riferimento alla "famiglia Borghese", la stessa famiglia di cui parlavano quelle persone sul ponte in quinta generazione.

Probabilmente avremo altri riferimenti in giochi futuri, come continuazione di queste scene inquietanti fini a se stesse.

Link al commento

Quando l'ho beccata mi si e gelato il sangue D:
Comunque credo che lo sprite della ragazza abbia qualche bug dato che non muove le gambe
e dicono anche abbia un collegamento all'altra streghetta nell'hotel fior di quatrini che dice di fare silenzio perchè non sente il rumore del''ascensore

Link al commento

Mah, a me piacerebbe molto che questo ''fenomeno'' della ragazza fantasma avesse un suo perchè o fosse collegato ad un prossimo gioco o qualche evento particolare, ma temo invece sia semplicemente l'ennesima cavolatina spettrale messa lì di proposito dagli sviluppatori del gioco per aggiungere quel tocco di mistero e inquietudine, avvalorato dal fatto che nelle altre versioni fatti simili sono già  accaduti.

Comunque credo che lo sprite della ragazza abbia qualche bug dato che non muove le gambe

Mmm secondo me è fatto di proposito, giusto per dare ancora più inquietudine alla cosa. Se si nota bene infatti la sua camminata (per così dire) è alquanto sinistra lol

Link al commento

Mah, a me piacerebbe molto che questo ''fenomeno'' della ragazza fantasma avesse un suo perchè o fosse collegato ad un prossimo gioco o qualche evento particolare, ma temo invece sia semplicemente l'ennesima cavolatina spettrale messa lì di proposito dagli sviluppatori del gioco per aggiungere quel tocco di mistero e inquietudine, avvalorato dal fatto che nelle altre versioni fatti simili sono già  accaduti.

Come ho scritto due post prima del tuo, è collegato a dei giochi PASSATI, non ti basta? XD

Probabilmente lo sarà  anche a giochi futuri, a questo punto

Quando l'ho beccata mi si e gelato il sangue D:

e dicono anche abbia un collegamento all'altra streghetta nell'hotel fior di quatrini che dice di fare silenzio perchè non sente il rumore del''ascensore

La camminata così è palesemente fatta apposta .-.

E quell'altra streghetta è stata messa apposta per creare ulteriori teorie, ma scommetto che non c'entra niente (nessun riferimento alla famiglia borghese lì u.u)

Link al commento

se voi andate alla stazione di luminopoli o quella di batikopoli non mi ricordo dove dietro a uno di quelli dove ci sono scritti gli orari c'è tipo una frase"Sbrigati ti sto aspettando sempre al solito posto" o qualcosa del genere 

coincidenze????

E proprio in un'altra stazione c'è il messaggio di Platan a se stesso del futuro.

E in giro per hotel trovi un giramondo che proviene da una regione che non è kanto, johto, hoenn, sinnoh, unima e kalos

Coincidenze???????????????????

.... Io credo di sì

Link al commento

E proprio in un'altra stazione c'è il messaggio di Platan a se stesso del futuro.

E in giro per hotel trovi un giramondo che proviene da una regione che non è kanto, johto, hoenn, sinnoh, unima e kalos

Coincidenze???????????????????

non credo proprio....un abbraccio,adam

Link al commento

Come ho scritto due post prima del tuo, è collegato a dei giochi PASSATI, non ti basta? XD

Probabilmente lo sarà  anche a giochi futuri, a questo punto

La camminata così è palesemente fatta apposta .-.

E quell'altra streghetta è stata messa apposta per creare ulteriori teorie, ma scommetto che non c'entra niente (nessun riferimento alla famiglia borghese lì u.u)

No non mi basta, è un ipotesi, non una verità  assoluta. Un collegamento sembra esserci ma potrebbe esserci dell'altro dietro come non.  :fg:

Link al commento

Ma quale ipotesi, parlano della stessa famiglia, è un dato di fatto o__o

Si ma dove sta scritto che sia tutto collegato? io sono scettico a riguardo, le circostanze non mi convincono, specie il fatto del fantasma collegato alla famiglia  :omg:

Link al commento

Se la mettiamo su questo piano:

Hoopa=Fantasma

Diancie=Fluxopoli

Volcanion=Piazza Gialla

Ma queste piccole speranze sono state rovinate dall'evento Diancie.

Quindi non possiamo cHe sperare in pokemon z.

Comummie ho pensato a:

2 fratelli, affiatati tanto da avere un solito posto.Un vicolo.

Una sorella morì e si nascose in un edificio sottoforma di fantasma. Era ammalata e lo scrisse sul retro di un cartellone.Suo fratello è ancora vicino al cartellone cercandola. In quella'edificio lei non trovò suo fratello ed andò in un hotel a sentire l'ascensore pEr percepire l'atrovo di suo fratello, il prescelto.

Lasiamo viaggiare la fantasia^-^ XD

Link al commento

Se la mettiamo su questo piano:

Hoopa=Fantasma

Diancie=Fluxopoli

Volcanion=Piazza Gialla

Ma queste piccole speranze sono state rovinate dall'evento Diancie.

Quindi non possiamo cHe sperare in pokemon z.

Comummie ho pensato a:

2 fratelli, affiatati tanto da avere un solito posto.Un vicolo.

Una sorella morì e si nascose in un edificio sottoforma di fantasma. Era ammalata e lo scrisse sul retro di un cartellone.Suo fratello è ancora vicino al cartellone cercandola. In quella'edificio lei non trovò suo fratello ed andò in un hotel a sentire l'ascensore pEr percepire l'atrovo di suo fratello, il prescelto.

Lasiamo viaggiare la fantasia^-^ XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...