Vai al commento



Incredibile successo per Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Sono rimasto gravemente offeso solo del comportamento della Game Freak che, come ha ricevuto per posta le mie proposte, le ha subito cestinate senza nemmeno consultarle a fondo, compiendo un gestaccio metaforico come quello di cestinare nella melma persino il sottoscritto! I giochi Pokémon X e Pokémon Y (ripeto ancora una volta) avrebbe potuto avere anche un maggior successo se almeno parte superlegittima di tali proposte fosse stata accolta ed eseguita! Ecco tutto



si vede che hanno da fare :/

 

cioe tu hai provato a contatarli e nemmeno ti hanno richiesto le tue risposte come ti avesse sputato in faccia. Anche se Stai dicendo che stanno andando in modo sbagliato. Io La vedo in modo diverso da cio che la pensi. Non è mica la Activision Neh?

Tanto ormai lo so che mi hanno umiliato senza rendersene conto del modo con cui l'hanno fatto. Quelle dannate richieste erano loro arrivate il mese scorso dopo che sei giorni prima gliele avevo spedite; e loro, invece di ringraziarmi di quanto fatto, magari anche dicendomi che non potevano farlo allora, me le hanno cestinate assai arrogantemente e senza nemmeno degnarsi di darmi nessuna risposta di nessun genere! Così stanno le cose di quanto ho passato per colpa della loro insolenza! Ma si può tollerare certe ingratitudini del genere?!?



E pensare che ho pure litigato con la Pokémon Company perché si sono rifiutati di inoltrarle alla Game Freak con la scusa di non avere nessun potere decisionale, quando invece erano in piena combutta con loro, porca vacca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto gravemente offeso solo del comportamento della Game Freak che, come ha ricevuto per posta le mie proposte, le ha subito cestinate senza nemmeno consultarle a fondo, compiendo un gestaccio metaforico come quello di cestinare nella melma persino il sottoscritto! I giochi Pokémon X e Pokémon Y (ripeto ancora una volta) avrebbe potuto avere anche un maggior successo se almeno parte superlegittima di tali proposte fosse stata accolta ed eseguita! Ecco tutto

Tanto ormai lo so che mi hanno umiliato senza rendersene conto del modo con cui l'hanno fatto. Quelle dannate richieste erano loro arrivate il mese scorso dopo che sei giorni prima gliele avevo spedite; e loro, invece di ringraziarmi di quanto fatto, magari anche dicendomi che non potevano farlo allora, me le hanno cestinate assai arrogantemente e senza nemmeno degnarsi di darmi nessuna risposta di nessun genere! Così stanno le cose di quanto ho passato per colpa della loro insolenza! Ma si può tollerare certe ingratitudini del genere?!?

E pensare che ho pure litigato con la Pokémon Company perché si sono rifiutati di inoltrarle alla Game Freak con la scusa di non avere nessun potere decisionale, quando invece erano in piena combutta con loro, porca vacca...

non ti offendere, ma secondo te possono leggersi e rispondere alle mail di "persone qualunque". Sai quante mail arriveranno così? loro le eliminano per non essere intasati di proposte, e non credo che loro seguano consigli di persone che non hanno avuto nessun passato in un settore del genere. Forse le avrebbero considerate se magari c'erano chessò 300 firme di persone d'accordo con queste idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto gravemente offeso solo del comportamento della Game Freak che, come ha ricevuto per posta le mie proposte, le ha subito cestinate senza nemmeno consultarle a fondo, compiendo un gestaccio metaforico come quello di cestinare nella melma persino il sottoscritto! I giochi Pokémon X e Pokémon Y (ripeto ancora una volta) avrebbe potuto avere anche un maggior successo se almeno parte superlegittima di tali proposte fosse stata accolta ed eseguita! Ecco tutto

Tanto ormai lo so che mi hanno umiliato senza rendersene conto del modo con cui l'hanno fatto. Quelle dannate richieste erano loro arrivate il mese scorso dopo che sei giorni prima gliele avevo spedite; e loro, invece di ringraziarmi di quanto fatto, magari anche dicendomi che non potevano farlo allora, me le hanno cestinate assai arrogantemente e senza nemmeno degnarsi di darmi nessuna risposta di nessun genere! Così stanno le cose di quanto ho passato per colpa della loro insolenza! Ma si può tollerare certe ingratitudini del genere?!?

E pensare che ho pure litigato con la Pokémon Company perché si sono rifiutati di inoltrarle alla Game Freak con la scusa di non avere nessun potere decisionale, quando invece erano in piena combutta con loro, porca vacca...

senti allora non puoi risolvere questi problemi aggiungendo in questo forum, secondo me hanno anche ragione in certi casi che hanno cestinato i messaggi. Alcune occasioni rispondono ma non sono cattivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...