Vai al commento



Incredibile successo per Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Inutile negare il grande successo di Pokémon X e Pokémon Y, che lo riconosco anch'io: ma se la Game Freak, la Pokémon Company e la Nintendo si fossero degnate di applicare anche le mie richieste di correzioni degli equilibri di affinità  delle tipologie, riclassificazione di certi Pokémon, di certe mosse, delle evoluzioni dei Pokémon di Ash nell'anime, ecc. (vedere il tutto nella discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon"), sarebbe stato anche infinitamente meglio di come è stato realizzato effettivamente! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  è tanto che l'abbiano fatto, ma avrebbero potuto anche rendere un milione di copie in più se si fossero decisi ad applicare alcune delle proposte che avevo fatto loro da settimane, invece di limitarsi paurosamente a seguire solo la loro linea di realizzazione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  è tanto che l'abbiano fatto, ma avrebbero potuto anche rendere un milione di copie in più se si fossero decisi ad applicare alcune delle proposte che avevo fatto loro da settimane, invece di limitarsi paurosamente a seguire solo la loro linea di realizzazione...

per me va bene tutto ma visto che sono dei giochi belli non posso biasimare che avranno sicuramente corretto da soli gli errori.

 

Certe volte fanno anche loro gli sbagli ma poi seguira dei feedback dai fan o dai collaboratori stessi con qualche aggiustatina qua e la sistemera tutto.

 

 

io non mi preocupo niente di queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso diversamente proprio perché quelle proposte erano mie e loro non hanno voluto nemmeno rispondermi né sì né no e questo non va affatto bene: se si fossero almeno degnati di dirmi anche no, il loro comportamento sarebbe stato meno grave


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso diversamente proprio perché quelle proposte erano mie e loro non hanno voluto nemmeno rispondermi né sì né no e questo non va affatto bene: se si fossero almeno degnati di dirmi anche no, il loro comportamento sarebbe stato meno grave

si vede che hanno da fare :/

 

cioe tu hai provato a contatarli e nemmeno ti hanno richiesto le tue risposte come ti avesse sputato in faccia. Anche se Stai dicendo che stanno andando in modo sbagliato. Io La vedo in modo diverso da cio che la pensi. Non è mica la Activision Neh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ero sicuro :)

Per esempio, non vedo nessun cambiamento, né correzione di errori riguardo alle affinità  dei tipi, rispetto a quanto avevo loro chiesto, cosa molto grave a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...