Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come posso trovare i fossili in pokèmon x e y? In particolare sono interessato al fossilscudo. Alcuni dicono che è possibile trovarli facendo spaccaroccia sulle rocce... ma io da mezz'ora che cerco di spaccare le rocce delle spiagge ma ancora non trovo nulla, solo pezzi stella, perle o etere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 guarda anchio volevo fare questa domanda quindi se posso partecipo alla discussione . per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Eccome, cerco soltanto utenti che siano in grado di dare una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 devi usare spaccaroccia sui sassi e devi sprerare che ti escano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho trovato l'ambra antica facendo spaccaroccia, quindi credo si trovino così... un mio amico ha trovato Fossilcranio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 all'incirca dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi spaccare le roccie DENTRO la cava in 3D dove hai trovato il team flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 situata in quale città ? o vicino quale città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grotta dei bagliori dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 prima non c'è nulla? Ho visto persone che hanno anche aereodyctil... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cava dei bagliori. Dopo che hai battuto lì il Team Flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 anche prima di battere il team flare, io l'ambra l'ho trovata sulla prima roccia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ambra Antica grotta bagliori... con tanto di Aerodactylite o come cavolo si scrive ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 L'ambra antica si trova subito, anche senza aver battuto la lega, per tutti gli altri devi averla battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho 4 anorith 3 lileep 2 tirtouga per chi li volesse mi contatti per mp che contrattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Svendita Totale di Fossili, Accorrete Signori!!! (Scusate ma ci stava XD) Io Ho: 20x DomoFossile (Kabuto) 12x HelixFossile (Omanyte) 5x Ambra Antica (Aerodactyl) 7x FossilCranio (Cranidos) 2x FossilScudo (Shieldon) 12x FossilTappo (Tirtouga) 5x FossilPiuma (Archen) Invece non trovo per niente il RadiFossile (Lileep) e FossiLunghia (Anorith). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Dato che ci sono,dove l'avete trovata spaccaroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A Petroglifari, da una signora davanti l'acquario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Si trovano alla Grotta dei Bagliori facendo spaccaroccia, non è vero solo dopo la lega perchè io ho cercato subito ambra antica e l ho trovata, in questo modo ho avuto aerodactyl per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Svendita Totale di Fossili, Accorrete Signori!!! (Scusate ma ci stava XD) Io Ho: 20x DomoFossile (Kabuto) 12x HelixFossile (Omanyte) 5x Ambra Antica (Aerodactyl) 7x FossilCranio (Cranidos) 2x FossilScudo (Shieldon) 12x FossilTappo (Tirtouga) 5x FossilPiuma (Archen) Invece non trovo per niente il RadiFossile (Lileep) e FossiLunghia (Anorith).Anorith e Lileep sono esclusivi di Pokémon X se non ricordo male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anorith e Lileep sono esclusivi di Pokémon X se non ricordo male u.uinfatti non li trovo... ma non mi preoccupo... ho anche Pokémon X XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma nella Grotta dei Bagliori si trovano anche i fossili di Tyrunt e l'altro?? (Sempre usando spaccaroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma nella Grotta dei Bagliori si trovano anche i fossili di Tyrunt e l'altro?? (Sempre usando spaccaroccia)Quelli no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 pensa che io ne ho talmente tanti di fossiltappo che li vendo ahahaha....sarà fortuna ma io tutte le volte che vado nella grotta bagliori trovo almeno 3 fossili....una volta 6 ahahahse vuoi qualcosa mi mandi un email e mi dai il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 6.6 anorith e lileep sono X exclusive... Essendo che armaldo è il fossile più forte questo è un buon motivo per comprare XCmnq io ho trovato:11 fossiltappo27fossilpiuma10ambre antiche E però pochissimi fossili di anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.