Vai al commento


Scambio starter. Cerco un po tutto!


RayquazaLegend

Post raccomandati

a me servirebbe squirtle (magari con una natura non schifosa visto che già  di suo le statistiche non è che siano il massimo), posso darti in cambio ivysaur , forse addirittura femmina con clorofilla perché lo prendo da un mio amico al safari ma devo aspettare che venga online , ma non dovrebbe metterci parecchio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi lo scambi?

Dimmi tu l'ora, ti ho mandato un MP.

 

Mi interessano le uova di Chespin,Fennekin e Squirtle

Posso offrirti Goodra oppure qualcuno del mio mercatino

Goodra va benissimo, inizio ad accoppiarli.

 

a me servirebbe squirtle (magari con una natura non schifosa visto che già  di suo le statistiche non è che siano il massimo), posso darti in cambio ivysaur , forse addirittura femmina con clorofilla perché lo prendo da un mio amico al safari ma devo aspettare che venga online , ma non dovrebbe metterci parecchio...

Ivysaur mi serve, anche senza abilità  nascosta va bene. Dimmi tu la natura, non so quale sia la migliore per Squirtle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, scambio starter al livello 1 per poterli allenare come meglio credete. Per ora  starter di Kalos, e Charmander, ma a breve anche gli altri di Kanto.

I Pokémon sono appena schiusi dall'uovo, niente modifiche alle mosse. Nel caso esce uno shiny è garantito che lo avrete voi. Ovviamente i Pokémon sono originali, figli dei miei cari Delphox,Greninja e Chesnaugth.

Per il momento mi interessa la megapietra di Mewtwo X ma mi servirebbero anche qualche tipo drago :/

Se vi interessa, contattatemi prima in questa discussione e successivamente per messaggio privato. Lì ci metteremo d'accordo per l'orario.

Spero vi interessi l'offerta :).

Ordinazioni:

Froakie x1 ( Super Malamar)

Chespin x1 (Inuyasha)

Fennekin x1 (Inuyasha)

Squirtle x2 (Inuyasha-Luke88)

Novità !! Pacchetto di tutti gli starter Kalos e Kanto per Xerneas o Yveltal!!!

Quando siete pronti per lo scambio, mandate un mp ^^.

a me servirebbe squirtle... cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...