Super Malamar Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok,a dopo allora,intanto prendo Sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Consegnato Froakie a Tamer .Posso fare anche piccoli Charmander! .Consegnato anche Chespin. Se volete altro ditemelo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono disponibili anche gli Squirtle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Oggi lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessano le uova di Chespin,Fennekin e SquirtlePosso offrirti Goodra oppure qualcuno del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a me servirebbe squirtle (magari con una natura non schifosa visto che già di suo le statistiche non è che siano il massimo), posso darti in cambio ivysaur , forse addirittura femmina con clorofilla perché lo prendo da un mio amico al safari ma devo aspettare che venga online , ma non dovrebbe metterci parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Oggi lo scambi? Dimmi tu l'ora, ti ho mandato un MP. Mi interessano le uova di Chespin,Fennekin e Squirtle Posso offrirti Goodra oppure qualcuno del mio mercatino Goodra va benissimo, inizio ad accoppiarli. a me servirebbe squirtle (magari con una natura non schifosa visto che già di suo le statistiche non è che siano il massimo), posso darti in cambio ivysaur , forse addirittura femmina con clorofilla perché lo prendo da un mio amico al safari ma devo aspettare che venga online , ma non dovrebbe metterci parecchio... Ivysaur mi serve, anche senza abilità nascosta va bene. Dimmi tu la natura, non so quale sia la migliore per Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 I Pokémon sono tutti pronti, mandatemi un'mp quando siete pronti per lo scambio .Inoltre, c'è una novità . Pacchetto di tutti gli starter kalos e kanto per Xerneas o Yveltal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa vuoi per un chespin femmina con natura favorevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa vuoi per un chespin femmina con natura favorevole? Dipende da cosa puoi offrirmi. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Novità !! Pacchetto di tutti gli starter Kalos e Kanto per Xerneas o Yveltal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Novità !! Pacchetto di tutti gli starter Kalos e Kanto per Xerneas o Yveltal!!! Hahahaha xD Che ne sai, forse c'è gente che non li vuole. Come nella Gts °>°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il pacchetto adesso lo cedo per uno degli uccelli di Kanto, non ho più bisogno di Xerneas . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo, scambio starter al livello 1 per poterli allenare come meglio credete. Per ora starter di Kalos, e Charmander, ma a breve anche gli altri di Kanto. I Pokémon sono appena schiusi dall'uovo, niente modifiche alle mosse. Nel caso esce uno shiny è garantito che lo avrete voi. Ovviamente i Pokémon sono originali, figli dei miei cari Delphox,Greninja e Chesnaugth. Per il momento mi interessa la megapietra di Mewtwo X ma mi servirebbero anche qualche tipo drago :/ Se vi interessa, contattatemi prima in questa discussione e successivamente per messaggio privato. Lì ci metteremo d'accordo per l'orario. Spero vi interessi l'offerta . Ordinazioni: Froakie x1 ( Super Malamar) Chespin x1 (Inuyasha) Fennekin x1 (Inuyasha) Squirtle x2 (Inuyasha-Luke88) Novità !! Pacchetto di tutti gli starter Kalos e Kanto per Xerneas o Yveltal!!! Quando siete pronti per lo scambio, mandate un mp . a me servirebbe squirtle... cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me servirebbe squirtle... cosa vorresti in cambio? Dimmi tu cos'hai da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che ti interessa?A me chespin e fennekin Ti posso dare...se stai su y ti avviso io vediamo Pangoro 45 x ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che ti interessa? A me chespin e fennekin Ti posso dare... se stai su y ti avviso io vediamo Pangoro 45 x ora Pangoro va bene! Hai anche un Goodra? Ho Y, ma ora non sto giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Modificato il primo post, dato che non ho più bisogno di leggendari vendo il pacchetto per 5 pp! Tanto non lo comprerà nessuno, era inutile anche scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tanto non lo comprerà nessuno, era inutile anche scriverlo. Brava Non è che hai un Chesnaugt con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Brava Non è che hai un Chesnaugt con abilità DW? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 cerco un chespin, posso offrirti Noibat, Goomi, Axew, Gible, Altaria (o Swablu),... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cioè? Se non sbaglio è antiproiettile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 cerco un chespin, posso offrirti Noibat, Goomi, Axew, Gible, Altaria (o Swablu),... Non mi servono :/. Hai un Haunter? Senza pietrastante xD. Se non sbaglio è antiproiettile. Allora non ce l'ho, ma posso cercartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Allora non ce l'ho, ma posso cercartelo. Delphox con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Delphox con abilità DW? Probabilmente ho Braixen, appena accendo vado a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.