Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non mi servono :/. Hai un Haunter? Senza pietrastante xD. Allora non ce l'ho, ma posso cercartelo. ho un gengar con il pokérus. va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho un gengar con il pokérus. va bene lo stesso? Sìsì . Puoi scambiare per le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 chespin con che abilità però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 chespin con che abilità però? Erbaiuto. Per ora NON ho abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei chespin, do dragonair al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei chespin, do dragonair al 30 Perfetto . Contattami per MP entro le 16, ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ray oki se ci sei oea?Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ray oki se ci sei oea?OraPuoi scambiare domani alle 16? Sono senza il wifi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Erbaiuto. Per ora NON ho abilità DW. Ne ho ottenuto uno con lo scambio prodigios. scusa ma ora non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho un deino anche ray,mi interessano chespin e fennekin ho un pangoro,hawlucha,swirlix,skiddo,gengar,forfrouavevo anche uin torchic giapponese ma...comunque dimmi chi vuoi e te lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Le nature non contano, è solo per completare il dex. Se mi dici in che natura ti serve ti aggiungo in lista, non sono pratica di questo tipo di cose . ma veramente le nature contano aumentano o diminuiscono le statistiche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma veramente le nature contano aumentano o diminuiscono le statistiche lol Sì. Ora l'ho capito. Btw, ti serve qualcosa? :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 la mewtwoite x e un flygon te li posso dare ma gli starter sono shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 la mewtwoite x e un flygon te li posso dare ma gli starter sono shiny??? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.