Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Questo è un contest scemo e puzzoso il cui tema è il fumo e la spazzatura,insomma le discariche. In cosa consiste il ContestDovete creare uno sprite di un Pokemon dove dovete inserire obbligatoriamente uno di questi Pokemon:Grimer,Muk,Koffing,Weezing,Gastly,Haunter,Gengar,Trubbish,Garbodor.RegoleUsate gli sprite di 5°a generazione.Non riutilizzate vecchi lavori o lavori altrui.Ricordate che il Pokemon non dovrà essere bello ed elegante,se volete.Il tema è lo schifo.Dovete descrivere il nome del Pokemon,le tecniche ,il tipo e una breve descrizione.Premistyle="font-size: 18px;">1°Classificato:Targhetta2°Classificato e 3°:Stessa cosaPiù Mi piace(il primo voto lo do io):stessa cosaQualcuno partecipa?
Tobias Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Come tema parrebbe difficile, ma ci proverò.Nome del pokèmon: koffking (koff + king)Tecnniche usate: fusion, recolor.Tipo: veleno.Descrizione: Si dice sia il re dei cattivi odori. Questo pokèmon è molto raro, si trova di notte, nelle discariche delle grandi città , mentre gioca con i suoi simili.
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Inviato 22 ottobre, 2013 Nome: BUM! (lol)Tecniche usate: Fusion-Recolor-EditTipo: VelenoDescrizione: BUM! apparve in un cassonetto della spazzatura, appunto, facendo BUM!Ok, non mi sono impegnata. Né nella descrizione che nel nome. lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.