Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Questo è un contest scemo e puzzoso il cui tema è il fumo e la spazzatura,insomma le discariche. In cosa consiste il ContestDovete creare uno sprite di un Pokemon dove dovete inserire obbligatoriamente uno di questi Pokemon:Grimer,Muk,Koffing,Weezing,Gastly,Haunter,Gengar,Trubbish,Garbodor.RegoleUsate gli sprite di 5°a generazione.Non riutilizzate vecchi lavori o lavori altrui.Ricordate che il Pokemon non dovrà essere bello ed elegante,se volete.Il tema è lo schifo.Dovete descrivere il nome del Pokemon,le tecniche ,il tipo e una breve descrizione.Premistyle="font-size: 18px;">1°Classificato:Targhetta2°Classificato e 3°:Stessa cosaPiù Mi piace(il primo voto lo do io):stessa cosaQualcuno partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io appena torno a casa posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come tema parrebbe difficile, ma ci proverò.Nome del pokèmon: koffking (koff + king)Tecnniche usate: fusion, recolor.Tipo: veleno.Descrizione: Si dice sia il re dei cattivi odori. Questo pokèmon è molto raro, si trova di notte, nelle discariche delle grandi città , mentre gioca con i suoi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Nome: BUM! (lol)Tecniche usate: Fusion-Recolor-EditTipo: VelenoDescrizione: BUM! apparve in un cassonetto della spazzatura, appunto, facendo BUM!Ok, non mi sono impegnata. Né nella descrizione che nel nome. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.