Vai al commento

Il ritorno del Pokèradar!

StarKHunter

Post raccomandati

Come forse non tutti sanno,hanno rimesso in Pokémon X e Y un famoso strumento nato dalla seria Diamante e Perla,soprattutto per gli appassionati degli Shiny..essì sto parlando del Pokèradar! L'avete già  trovato? Come vi trovate questa volta? Io con sincerità  l'ho preso ma ho la certezza che bisogna scoprire "meglio" come si usa..non trovo zone giuste per chainare e non so manco quando si rompono oppure no,se avete intuito lasciate un'idea in questa discussione!Magari anche gli shiny che avete trovato tramite questo formidabile strumento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so usarlo, però ancora non l' ho ottenuto. Potrà  sembrare complicato all' inizio perché ci sono un po di regole da tenere in mente e seguire, ma basta un po di pratica. Comunque in dppt poteva essere utilizzato solo nelle le zone d'erba, in X e Y non lo so ancora.

Link al commento

in X e Y può essere usato sia nelle zolle normali che in quelle con i fiori,anche io sono un veterano del pokeradar e ho preso in D/P una 15ina di shiny così...solo che come ha detto dark kyurem,si può usare in pochissimi posti a quanto pare,dato che non ci sono molte zone grandi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...