StarKHunter Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come forse non tutti sanno,hanno rimesso in Pokémon X e Y un famoso strumento nato dalla seria Diamante e Perla,soprattutto per gli appassionati degli Shiny..essì sto parlando del Pokèradar! L'avete già trovato? Come vi trovate questa volta? Io con sincerità l'ho preso ma ho la certezza che bisogna scoprire "meglio" come si usa..non trovo zone giuste per chainare e non so manco quando si rompono oppure no,se avete intuito lasciate un'idea in questa discussione!Magari anche gli shiny che avete trovato tramite questo formidabile strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anche io non riesco ad usarlo... Da quel che ho letto sui può usare solo in pochi posti... Va be', tanto anche in dppt non sono mai riuscito a scovarne si shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io so usarlo, però ancora non l' ho ottenuto. Potrà sembrare complicato all' inizio perché ci sono un po di regole da tenere in mente e seguire, ma basta un po di pratica. Comunque in dppt poteva essere utilizzato solo nelle le zone d'erba, in X e Y non lo so ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 in X e Y può essere usato sia nelle zolle normali che in quelle con i fiori,anche io sono un veterano del pokeradar e ho preso in D/P una 15ina di shiny così...solo che come ha detto dark kyurem,si può usare in pochissimi posti a quanto pare,dato che non ci sono molte zone grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'avevo notato! Nei Sondaggi del Profilo PSS c'è "Quale strumento usi di più? Pattini,Bici o PokéRadar?" Le mie reazioni quando l'ho letto: *Q* *^* :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si trova dopo la lega al 1 Piano del laboratorio del professor Platan,lo tiene uno scienziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.