haunter96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oggi, mentre facevo una lotta nel percorso 10, durante l'animazione di un attacco, il gioco si è bloccato, poi lo schermo è diventato nero e si è aperta la home con un messaggio "il software è stato chiuso, i dati non salvati andranno persi" Alla riaccensione il gioco è normalmente ripartito nel punto in cui avevo salvato.Cosa può essere? Considerate che giocavo ininterrottamente da 5 ore... (è una droga non è colpa mia D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hai tolto la sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non mi pare di aver tolto la scheda.... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il 3DS o la schedina erano caldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La schedina un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per quello, stai tranquillo e magari fai partite un po piu corte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Probabilmente la scheda video reclamava riposo...Non so dirti di più Anche il nintendo come il computer ha un limite di sopportamento del Calore della scheda video e di altri Componenti Comunque ti consiglierei di stare attento se si surriscalda troppo rischi di sciogliere la scheda video, o meglio usuramento precoce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beh, 5 ore son tanti....Spegnilo e lascialo riposare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 capita che i giochi crashino eh, non è per forza una causa dovuta a chissà che cosa. Se ricapita ancora devi preoccuparti, altrimenti non importa, a volte capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sinceramente io gioco più di cinque ore consecutive a volte lo lascio acceso anche quando non lo sto usando quindi non credo che sia per quello visto che a me non è mai capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io gioco per 10 ore al giorno.... non mi succede mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi up!Ultimamente anche io sto avendo questo tipo di errori (anche se i messaggi che mi compaiono sono diversi)... Qualcun altro ha avuto questi problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me è successo oggi con un'altro gioco, quindi sicuramente non è un bug di x/y.Ma non so a cosa sia dovuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A volte mi succede com mario kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho sempre più paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io gioco per 10 ore al giorno.... non mi succede mai nulla anche io , si vede che qualcosa aveva toccato la scheda Ho sempre più paura...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho sempre più paura... Accade quando salvi? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi secondo me dipende dalla connessione o dall'aggiornamento del 3ds!Perchè a me per esempio non succede nulla, anzi vi dirò una cosa assurda! I cali di framerate che ho usando il 3D nelle battaglie in Pokèmon Y non li ho su Pokèmon X! Ci gioco sempre in 3D anche nelle battagli e a batteria scarica ma nulla! boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho sempre più paura...Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Accade quando salvi? :0 No, quando accendo... Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra. Yep, ci avevo pensato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 5 Ore di gioco sono Tante? D: io dalle 10:30 di questa mattina che gioco , sono passate 9 ore ancora nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 5 Ore di gioco sono Tante? D: io dalle 10:30 di questa mattina che gioco , sono passate 9 ore ancora nessun problema io dalle 7 alle 22 e non mi crea nesun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non mi è mai capitato ma una volta ho giocato per 12 ore e non mi è successo nientecredo sia un problema con la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non mi aiutate dicendo che voi giocate il doppio delle mie ore. Intanto il problema si verifica in continuazione. E non so cosa cavolo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.