Vai al commento

Pokémon Y si è bloccato

haunter96

Post raccomandati

Inviato

Oggi, mentre facevo una lotta nel percorso 10, durante l'animazione di un attacco, il gioco si è bloccato, poi lo schermo è diventato nero e si è aperta la home con un messaggio "il software è stato chiuso, i dati non salvati andranno persi" Alla riaccensione il gioco è normalmente ripartito nel punto in cui avevo salvato.
Cosa può essere? Considerate che giocavo ininterrottamente da 5 ore... (è una droga non è colpa mia  D: )

Inviato

Probabilmente la scheda video reclamava riposo...

Non so dirti di più :)

Anche il nintendo come il computer ha un limite di sopportamento del Calore della scheda video e di altri Componenti 

Comunque ti consiglierei di stare attento se si surriscalda troppo rischi di sciogliere la scheda video, o meglio usuramento precoce...

Inviato

capita che i giochi crashino eh, non è per forza una causa dovuta a chissà  che cosa. Se ricapita ancora devi preoccuparti, altrimenti non importa, a volte capita. ;)

Inviato

Sinceramente io gioco più di cinque ore consecutive a volte lo lascio acceso anche quando non lo sto usando quindi non credo che sia per quello visto che a me non è mai capitato.

Inviato

Ragazzi up!

Ultimamente anche io sto avendo questo tipo di errori (anche se i messaggi che mi compaiono sono diversi)... Qualcun altro ha avuto questi problemi?

Inviato

A me è successo oggi con un'altro gioco, quindi sicuramente non è un bug di x/y.

Ma non so a cosa sia dovuto :/

Inviato

io gioco per 10 ore al giorno.... non mi succede mai nulla :D

anche io :D

, si vede che qualcosa aveva toccato la scheda

HpzLbRO.jpg

Ho sempre più paura...

LOL

Inviato

Ragazzi secondo me dipende dalla connessione o dall'aggiornamento del 3ds!

Perchè a me per esempio non succede nulla, anzi vi dirò una cosa assurda! I cali di framerate che ho usando il 3D nelle battaglie in Pokèmon Y non li ho su Pokèmon X! Ci gioco sempre in 3D anche nelle battagli e a batteria scarica ma nulla! boh...

Inviato

HpzLbRO.jpg

Ho sempre più paura...

Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità  (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra.
Inviato

Accade quando salvi? :0

No, quando accendo...

Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità  (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra.

Yep, ci avevo pensato :v

Inviato

5 Ore di gioco sono Tante? D: io dalle 10:30 di questa mattina che gioco , sono passate 9 ore ancora nessun problema :magikarp_jump:

Inviato

5 Ore di gioco sono Tante? D: io dalle 10:30 di questa mattina che gioco , sono passate 9 ore ancora nessun problema :magikarp_jump:

io dalle 7 alle 22 :bidof:  e non mi crea nesun problema  :bidof:

Inviato

non mi è mai capitato ma una volta ho giocato per 12 ore e non mi è successo niente

credo sia un problema con la scheda

Inviato

Non mi aiutate dicendo che voi giocate il doppio delle mie ore. Intanto il problema si verifica in continuazione. E non so cosa cavolo fare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...