Vai al commento

Pokémon Y si è bloccato

haunter96

Post raccomandati

Oggi, mentre facevo una lotta nel percorso 10, durante l'animazione di un attacco, il gioco si è bloccato, poi lo schermo è diventato nero e si è aperta la home con un messaggio "il software è stato chiuso, i dati non salvati andranno persi" Alla riaccensione il gioco è normalmente ripartito nel punto in cui avevo salvato.
Cosa può essere? Considerate che giocavo ininterrottamente da 5 ore... (è una droga non è colpa mia  D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente la scheda video reclamava riposo...

Non so dirti di più :)

Anche il nintendo come il computer ha un limite di sopportamento del Calore della scheda video e di altri Componenti 

Comunque ti consiglierei di stare attento se si surriscalda troppo rischi di sciogliere la scheda video, o meglio usuramento precoce...

Link al commento

Ragazzi secondo me dipende dalla connessione o dall'aggiornamento del 3ds!

Perchè a me per esempio non succede nulla, anzi vi dirò una cosa assurda! I cali di framerate che ho usando il 3D nelle battaglie in Pokèmon Y non li ho su Pokèmon X! Ci gioco sempre in 3D anche nelle battagli e a batteria scarica ma nulla! boh...

Link al commento

HpzLbRO.jpg

Ho sempre più paura...

Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità  (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra.
Link al commento

Accade quando salvi? :0

No, quando accendo...

Che scheda sd hai? Magari la causa è una scheda scrausa. Se è così cercane una di qualità  (una classe 10 e ti passa la paura) e ricordati di copincollare tutto da una scheda all'altra.

Yep, ci avevo pensato :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...