Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Strano messaggio a Luminopoli!

Inocher

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Poco fa in giro per luminopoli ho trovato un'agenzia pubblicitaria e sulla scrivania della direttrice (assente) ho trovato questo appunto che dice: "Per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul pokémon misterioso" e non riesco a capire a cosa potrebbe mai riferirsi!

Datemi qualche delucidazione se ne avete! :D

Inviato

Ci sono molti luoghi dove potrebbero creare i famosi eventi DLC. Casa tregata, grotte, mica grotte, contro grotte, grottone, grottine, Io ci spero tanto sinceramente :3

Questo potrebbe essere uno di quelli....

Inviato

Xernas/Yvietal si trovano alla città  delle rocce, I 3 uccelli leggendari in una grotta costiera, Mewtwo in una normalissima grotta e Zygarde in una miniera molto grande dentro una montagna.

Inviato

Sì però se la direttrice è andata a cercarlo non dovremmo incontrarla? Ricordo che lei è assente quindi si dovrà  trovare da qualche parte.. e in tutti questi luoghi non c'era.

Inviato

Questo Pokèmon misterioso potrebbe essere mew? Perchè Xerneas e Yveltal e ZYgarde non mi sembrano poi tanto misteriosi, i più misteriosi secondo me sono sempre stati mew e jirachi (celebi un pò meno perchè praticamente tutti a johto conoscono la leggenda del protettore del bosco, invece di mew e jirachi non si sa quasi nulla)

Inviato

Io lo spero, Kalos mi sembra troppo povera di leggendari.. diciamo che mi piacerebbe trovarne molti delle vecchie generazioni! Montagne.. non so proprio a cosa potrebbe riferirsi!

Inviato

Magari! Ma andrebbe bene qualsiasi altro! Io vorrei un bel post lega per Pokémon X, ho atteso tantissimo questo titolo e dopo la lega l'ho trovato molto povero... comunque a mio parere visto che la direttrice del giornale è assente e visto che quell'appunto parla chiaro, dovrebbe essere nel luogo interessato, quindi potrebbe essere un inizio!

Inviato

Io vedrò di andare su ogni montagna che trovo, invito tutti a fare lo stesso, speriamo di trovare una soluzione a questo mistero!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...