TheShininReshiram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 OFFRO: Starter 6th: Fennekin, Chespin, FroakieStarter 1th: Charmander, Squirtle, Bulbasaur (A breve)Starter other gen: Torchic Phantump (Che si evolverà durante lo scambio)Pumpkaboo (Che si evolverà durante lo scambio)Haunter (Che si evolverà durante lo scambio)Graveler (Che si evolverà durante lo scambio)Machoke (Che si evolverà durante lo scambio) Burmy, Surskit, Magikarp, Corphish, Litleo, Carvanha, Riolu, Ralts, Skitty, Skiddo, Pancham, Furfrou, Abra, Nincada, Espurr, Honedge, Keckleon, Flabebè (Tutte le colorazioni), Smeargle, Crowdant, Ducklett, Snolax,Absol, Inkay, Wailmer, Skrelp, Qwilfish, Relichant, Horsea, Helioptile, Hippopotas, Ryhorn, Onix, Woobat, Machop, Cubone, Kangaskhan, Mawile, Ferroseed, Emolga, Yanma, Hawlucha, Sigilyph, Golett, Nosepass, Mackuhita, Starly, Stunky, Nidoran F, Nidoran M, Dedenne, Chingling, Mine Jr., Solosis, Wobbuffet, Roggenrola, Sebleye, Carbink, Tauros, Miltank, Mareep, Exeggcute, Chatot, Mantyke, Remoraid, Luvdisc, Alomomola, Diglett, Trapinch, Geodude, Skorupi, Wooper, Karrablast, Shelmet, Bellsprout, Carnivine, Poliwag, Ekans, Stunkfisk, Barboach, Poochyena, Patrat, Klefki, Pawniard, Murkrow, Fongus, Buizel, Litwick, Magnemite, Voltorb, Trubbish, Swinub, Bergmite, Cubchoo, Jinx, Vanillite, Snover, Delibird, Sneasel, Timburr, Torkoal, Sandrew, Heatmor, Durant, Spinarak, Cryogonal, Hoothoot, Jigglypuff, Shuppet, Gothita, Spinda, Teddiursa, Druddigon.. DittoAxewGibleNoibatDratiniBeldumZoruaEeveeLarvestaBagon Fossili: Tyrunt (a breve), Amaura, Aerodactyl, tutti gli altri a breve Esclusivi X,Esclusivi Y [N.B.]Se cercate altri Pokémon in particolare chiedete pure, posso dare qualsiasi Pokémon di X e di Y Cerco:-Pokémon Shiny-Megapietre-Pietre Evolutive (non comprabili nel gioco)-Fate voi un'offerta -TheShiningReshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allooooora, mi interessano togepi e chandelure...non ho shiny, ti interessano Scyther e elekid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai hoondom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai hoondom posso catturare houndour farlo evolvere e dartelo, pero non l ho subito disponibile devi aspettare un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok tu cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Magari rispondi a me che sono il primo ad avere scritto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si ha ragione fai lo scambio con lui e poi mettiamoci daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Magari rispondi a me che sono il primo ad avere scritto..... Magari rispondi a me che sono il primo ad avere scritto..... scusami non avevo visto il messaggio, sorry XD ce la faresti a farmi una lista dei pokemon che potresti scambiare? cosi poi scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora : Gli starter di Kalos e di Kanto, torchic, i fossili di Kalos, shieldon, anorith, scyther, elekid, aereodactyl, goodra, dragalge, dedenne, spritzee, swirlix, piloswine, Zorua e Zoroark, machamp, heracross, phanpy, Rhydon, barbaracle,,,e altri xD..chiedi tu al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicospinos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi serve mewtwo y offro mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora : Gli starter di Kalos e di Kanto, torchic, i fossili di Kalos, shieldon, anorith, scyther, elekid, aereodactyl, goodra, dragalge, dedenne, spritzee, swirlix, piloswine, Zorua e Zoroark, machamp, heracross, phanpy, Rhydon, barbaracle,,,e altri xD..chiedi tu al massimo. mi servirebbero: Bulbasaur, Tyrunt, Dragalge e Rhydon pero solo con lo strumento che lo fa evolvere durante lo scambio mi serve mewtwo y offro mewtwo xQuelle purtroppo non le do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ho la copertura, quindi escludiamo Rhydon, o già scambiato dragalge, quindi escludiamo anche lui.Tyrunt e Bulbasaur ti vanno bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 avresti un aron un agron o un lairon (preferirei un agron) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho la copertura, quindi escludiamo Rhydon, o già scambiato dragalge, quindi escludiamo anche lui.Tyrunt e Bulbasaur ti vanno bene ?si mi vanno bene, pero io avendo scambiato chandelure potrei darti litwick, andrebbe bene per te?avresti un aron un agron o un lairon (preferirei un agron)non ancora ma sto cercando di metterlo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm no...cos è una nuova moda mettersi d'accordo con degli utenti per gli scambi e poi scambiarli con altre persone ?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm no...cos è una nuova moda mettersi d'accordo con degli utenti per gli scambi e poi scambiarli con altre persone ?.... non ci eravamo ancora messi d'accordo, pensavo di avere ancora un chandelure ma in realtà ho un litwick solo che te lo farei evolvere ma non ho la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vabbeh...dammi quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 houndor/houndoom per chi lo vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 houndor/houndoom per chi lo vorresti Hai megapietre? Prova a offrire tu qualcosa e a mandarmi una lista di ciò che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ora ti aggiungo...quando vuoi fare lo scambio, lo facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho ampharosite medichamite gyrandosite mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.