Vai al commento


MERCATINO TheShiningReshiram: Pokémon X & Y


TheShininReshiram

Post raccomandati

OFFRO:


 


Starter 6th:   Fennekin, Chespin, Froakie


Starter 1th:  Charmander, Squirtle, Bulbasaur (A breve)


Starter other gen: Torchic


 


Phantump (Che si evolverà  durante lo scambio)


Pumpkaboo (Che si evolverà  durante lo scambio)


Haunter (Che si evolverà  durante lo scambio)


Graveler (Che si evolverà  durante lo scambio)


Machoke (Che si evolverà  durante lo scambio)


 


 


Burmy, Surskit, Magikarp, Corphish, Litleo, Carvanha, Riolu, Ralts, Skitty, Skiddo, Pancham, Furfrou, Abra, Nincada, Espurr, Honedge, Keckleon, Flabebè (Tutte le colorazioni), Smeargle, Crowdant, Ducklett, Snolax,Absol, Inkay, Wailmer, Skrelp, Qwilfish, Relichant, Horsea, Helioptile, Hippopotas, Ryhorn, Onix, Woobat, Machop, Cubone, Kangaskhan, Mawile, Ferroseed, Emolga, Yanma, Hawlucha, Sigilyph, Golett, Nosepass, Mackuhita, Starly, Stunky, Nidoran F, Nidoran M, Dedenne, Chingling, Mine Jr., Solosis, Wobbuffet, Roggenrola, Sebleye, Carbink, Tauros, Miltank, Mareep, Exeggcute, Chatot, Mantyke, Remoraid, Luvdisc, Alomomola, Diglett, Trapinch, Geodude, Skorupi, Wooper, Karrablast, Shelmet, Bellsprout, Carnivine, Poliwag, Ekans, Stunkfisk, Barboach, Poochyena, Patrat, Klefki, Pawniard, Murkrow, Fongus, Buizel, Litwick, Magnemite, Voltorb, Trubbish, Swinub, Bergmite, Cubchoo, Jinx, Vanillite, Snover, Delibird, Sneasel, Timburr, Torkoal, Sandrew, Heatmor, Durant, Spinarak, Cryogonal, Hoothoot, Jigglypuff, Shuppet, Gothita, Spinda, Teddiursa, Druddigon..


 


Ditto


Axew


Gible


Noibat


Dratini


Beldum


Zorua


Eevee


Larvesta


Bagon


 


Fossili: Tyrunt (a breve), Amaura, Aerodactyl, tutti gli altri a breve


 


 


Esclusivi X,Esclusivi Y


 


[N.B.]Se cercate altri Pokémon in particolare chiedete pure, posso dare qualsiasi Pokémon di X e di Y


 


Cerco:


-Pokémon Shiny


-Megapietre


-Pietre Evolutive (non comprabili nel gioco)


-Fate voi un'offerta


 


-TheShiningReshiram


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari rispondi a me che sono il primo ad avere scritto.....

 

 

Magari rispondi a me che sono il primo ad avere scritto.....

scusami non avevo visto il messaggio, sorry XD

 

ce la faresti a farmi una lista dei pokemon che potresti scambiare? cosi poi scelgo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora : Gli starter di Kalos e di Kanto, torchic, i fossili di Kalos, shieldon, anorith, scyther, elekid, aereodactyl, goodra, dragalge, dedenne, spritzee, swirlix, piloswine, Zorua e Zoroark, machamp, heracross, phanpy, Rhydon, barbaracle,,,e altri xD..chiedi tu al massimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora : Gli starter di Kalos e di Kanto, torchic, i fossili di Kalos, shieldon, anorith, scyther, elekid, aereodactyl, goodra, dragalge, dedenne, spritzee, swirlix, piloswine, Zorua e Zoroark, machamp, heracross, phanpy, Rhydon, barbaracle,,,e altri xD..chiedi tu al massimo.

 

 

mi servirebbero: Bulbasaur, Tyrunt, Dragalge e Rhydon pero solo con lo strumento che lo fa evolvere durante lo scambio 

mi serve mewtwo y offro mewtwo x

Quelle purtroppo non le do

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la copertura, quindi escludiamo Rhydon, o già  scambiato dragalge, quindi escludiamo anche lui.

Tyrunt e Bulbasaur ti vanno bene ?

si mi vanno bene, pero io avendo scambiato chandelure potrei darti litwick, andrebbe bene per te?

avresti un aron un agron o un lairon (preferirei un agron)

non ancora ma sto cercando di metterlo in lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm no...cos è una nuova moda mettersi d'accordo con degli utenti per gli scambi e poi scambiarli con altre persone ?....

non ci eravamo ancora messi d'accordo, pensavo di avere ancora un chandelure ma in realtà  ho un litwick solo che te lo farei evolvere ma non ho la pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...