Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MERCATINO TheShiningReshiram: Pokémon X & Y

TheShininReshiram

Post raccomandati

Inviato

OFFRO:

Starter 6th:   Fennekin, Chespin, Froakie

Starter 1th:  Charmander, Squirtle, Bulbasaur (A breve)

Starter other gen: Torchic

Phantump (Che si evolverà  durante lo scambio)

Pumpkaboo (Che si evolverà  durante lo scambio)

Haunter (Che si evolverà  durante lo scambio)

Graveler (Che si evolverà  durante lo scambio)

Machoke (Che si evolverà  durante lo scambio)

Burmy, Surskit, Magikarp, Corphish, Litleo, Carvanha, Riolu, Ralts, Skitty, Skiddo, Pancham, Furfrou, Abra, Nincada, Espurr, Honedge, Keckleon, Flabebè (Tutte le colorazioni), Smeargle, Crowdant, Ducklett, Snolax,Absol, Inkay, Wailmer, Skrelp, Qwilfish, Relichant, Horsea, Helioptile, Hippopotas, Ryhorn, Onix, Woobat, Machop, Cubone, Kangaskhan, Mawile, Ferroseed, Emolga, Yanma, Hawlucha, Sigilyph, Golett, Nosepass, Mackuhita, Starly, Stunky, Nidoran F, Nidoran M, Dedenne, Chingling, Mine Jr., Solosis, Wobbuffet, Roggenrola, Sebleye, Carbink, Tauros, Miltank, Mareep, Exeggcute, Chatot, Mantyke, Remoraid, Luvdisc, Alomomola, Diglett, Trapinch, Geodude, Skorupi, Wooper, Karrablast, Shelmet, Bellsprout, Carnivine, Poliwag, Ekans, Stunkfisk, Barboach, Poochyena, Patrat, Klefki, Pawniard, Murkrow, Fongus, Buizel, Litwick, Magnemite, Voltorb, Trubbish, Swinub, Bergmite, Cubchoo, Jinx, Vanillite, Snover, Delibird, Sneasel, Timburr, Torkoal, Sandrew, Heatmor, Durant, Spinarak, Cryogonal, Hoothoot, Jigglypuff, Shuppet, Gothita, Spinda, Teddiursa, Druddigon..

Ditto

Axew

Gible

Noibat

Dratini

Beldum

Zorua

Eevee

Larvesta

Bagon

Fossili: Tyrunt (a breve), Amaura, Aerodactyl, tutti gli altri a breve

Esclusivi X,Esclusivi Y

[N.B.]Se cercate altri Pokémon in particolare chiedete pure, posso dare qualsiasi Pokémon di X e di Y

Cerco:

-Pokémon Shiny

-Megapietre

-Pietre Evolutive (non comprabili nel gioco)

-Fate voi un'offerta

-TheShiningReshiram

Guest nicospinos
Inviato

mi serve mewtwo y offro mewtwo x

Inviato

Allora : Gli starter di Kalos e di Kanto, torchic, i fossili di Kalos, shieldon, anorith, scyther, elekid, aereodactyl, goodra, dragalge, dedenne, spritzee, swirlix, piloswine, Zorua e Zoroark, machamp, heracross, phanpy, Rhydon, barbaracle,,,e altri xD..chiedi tu al massimo.

mi servirebbero: Bulbasaur, Tyrunt, Dragalge e Rhydon pero solo con lo strumento che lo fa evolvere durante lo scambio 

mi serve mewtwo y offro mewtwo x

Quelle purtroppo non le do

Inviato

Non ho la copertura, quindi escludiamo Rhydon, o già  scambiato dragalge, quindi escludiamo anche lui.

Tyrunt e Bulbasaur ti vanno bene ?

si mi vanno bene, pero io avendo scambiato chandelure potrei darti litwick, andrebbe bene per te?

avresti un aron un agron o un lairon (preferirei un agron)

non ancora ma sto cercando di metterlo in lista

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...