Vai al commento


Senza titolo


Foxface

Post raccomandati

Non sapevo che titolo dare alla discussione,e quindi si chiama così.


Io mi chiedo:in una generazione dove le megaevoluzioni spopolano,dove Charizard e Mewtwo sono stati elogiati con megaevoluzioni doppie,non pensate  ai Pokemon che non si evolvono?


A quelli che possono fare grandi cose anche se non hanno un aspetto da duri?


Agli altri Pokemon iniziali che non hanno la megaevoluzione?


A quelli che sopportano stoicamente le offese?


Beh,io sì.Io ci penso.Prendete il tipo Ghiaccio:prima del tipo Folletto,i Pokemon di questo tipo potevano combattere i draghi.Ora tutti preferiscono il tipo Folletto.


Ecco cosa intendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma il tipo Folletto è una scelta, è un optional... mica è d' obbligo.


 


Sicuramente ha un impatto maggiore rispetto al tipo Ghiaccio perché è Nuovo, e come ogni cosa Nuova vale la pena di provarla.


 


 


E poi Charizard  e Mewtwo doppiamente elogiati, è semplicemente qualcosa che hanno fatto per cercare di riprendere quella fetta di fan che ancora oggi dicono "I Pokémon non sono più come una volta... ah... il mio Charizard contro il Blastoise di Gary... Ah... quelli si che erano veri incontri" e magari tossendo anche un po' mentre raccontavano queste vecchie avventure tanto per aumentare un po' l' atmosfera.


Comunque questa generazione è diversa dalle altre, per una volta lasciano stare il Pokédex da 100+ e i ripescaggi di nuove evoluzioni per lasciarle alla settima generazione.


Questa generazione è un piccolo antipasto che ci immerge in una nuova "Giocabilità " nel mondo Pokémon a piccoli passi, cosi da non venir traumatizzati una volta vista la settima.


 


 


+1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...